You Kissed Back
di Aleki77

08/03/09, ore 11:08

Un genio..ecco cosa sei!!!Grande ragazza!!Lo scontro con Chase alla fine era divino e l'eccitazione al momento del dialogo con Cameron assolutamente favolosa!La sento ancora la scarica di adrenalina nella schiena..Oddio...che meraviglia di capitolo..forse il mio preferito fino ad ora!Più coinvolgente degli altri..anche perchè non è accaduto quel bacio!Eccitante...decisamente!!Più dei primi capitoli in cui ci sono quei baci rubati e desiderati!Forse il capitolo non sarebbe stato lo stesso se ci fosse stato..già!!Brava..davvero!Grazie per postare così in fretta e baci!A presto,ciau..^_^

06/03/09, ore 17:48

Complimenti Aleki, mi è sempre piaciuto molto il tuo stile. Provo una gran curiosità su come svilupperai questa trama, molto ben impostata! Addirittura nominare Stacy col gusto sadico di ispirare quel brivido di terrore in molte di noi hameron appassionate! :D

06/03/09, ore 14:00

Chissà,chissà cosa hai in serbo per noi Aleki..un appassionante triangolo Patrick-Greg-Allie?una cotta di Lisa Cuddy per Patrick?Oppure una storia tra Wilson e Lisa?O un ritorno sconvolgente di quella "antipatica schifosa rompiscatole confusa"di Stacy? Ciò non toglie che seguirò con particolare attenzione ogni tuo capitolo e\o mossa!!!Spero di leggere dialoghi sempre più eccitanti e rispondo al mio stesso dubbio dell'altra volta:non ti smentisci mai,continui a rimanere la mia scrittrice preferita di fanfic!! Brava,continua così..e grazie per aver esaudito il mio desiderio di vedere postata più spesso questa fic!! Grazie,grazie...e a proposito,mi è piaciuto da matti la descrizione minuziosa del carattere di Lisa..ancora una volta sei quella che riesce a conservare meglio le caratteristiche dei personaggi..e non è facile con Dr.House!!Bravaaaaaaaa!!^_^

04/03/09, ore 20:38

Meraviglioso questo capitolo..Brava Aleki..bella l'idea di Patrick!!!Scusa se non scrivo tanto,ma devo andare di corsa via!Solo un'ultima cosetta...ti adoro sempre di più..non ti smentisci mai!Ogni volta è una sorpresa!!Complimenti..spero che tu posti prima..e che non cambi mai!!Baci enormi,ciao...Ah!Egregio come sempre il dialogo tra Allie e Greg..^_^*_*

04/03/09, ore 09:58

Bello! bello! Questa storia mi appassiona ogni capitolo di più!! Ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo o potrei ridurmi anche io come House... Astinenza da fanfiction.. potremmo suggerirlo per una nuova puntata del telefilm! Alla prossima, un bacio!

24/02/09, ore 13:24

Mmmmmmm...la cosa si fa seria!!Mi sa che la serata tra Chase e Cameron non andrà benissimo...sennò il nostro House non avrebbe neanche una chance...^_^E comunque..mi piace molto come stai mandando avanti il rapporto di amicizia tra Allie e James..ma per caso..ci saranno sviluppi sentimentali anche per il mio sensibile Wilson?Mah..solo tu puoi dirmelo!!!Ah..a proposito..grandiosa come sempre e non smetterò mai di complimentarmi con te per i dialoghi sempre eccitanti e realistici!!Sei davvero in gamba..non te lo dimenticare e posta al più presto!!!

22/02/09, ore 14:42

devo dire che l'immagine di Cameron ed House che camminano vicini entrambi con il bastone e il vicodin è davvero molto divertente! Cerca di non far prendere troppi colpi hai poveri gioielli di famiglia di House altrimenti non basterà tutto il vicodin del pianeta per placare il suo dolore!! Al prossimo capitolo, complimenti come sempre!

19/02/09, ore 23:03

Aleki bellissimo anche questo chap!! Il dilemma di Cam sui suoi istinti e quello che sarebbe invece logico fare sono descritti in modo ammirevole! continua presto! un abbraccio =)

19/02/09, ore 20:22

Meraviglioso questo capitolo..il bacio e poi lo sfogo!!!Fantastico il dibattito tra i due...mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Cameron ricorda ad House quel bacio di due anni fa...Lui era completamente ferito,meravigliato e al tempo stesso confuso su cosa avesse provato!!Cameron sta crescendo e House si è fatto fin troppo avanti con quell'ultima frase sul canguro...Il che fa di me una fan super appagata!!!^_^A parte tutto...mi piacerebbe sentire uno sfogo in futuro da House che da spiegazioni del bacio con Cuddy(così capisco il tuo punto di vista) e del bacio di anni prima con Allie!!!Mi raccomando..continua così e non cambiare mai stile...sei fantastica!!Baci e a presto...Ah..non ti preoccupare se l'idea originale non prevedeva questo sfogo da me suggerito..anzi..non mi ascoltare più di tanto...sono solo mie curiosità su come la pensi tu,visto che ho notato che condividiamo diverse teorie sulla nostra ship preferita!!!ciauuuu

19/02/09, ore 17:47

Ale, commento anche qui su EFP per elogiare nuovamente la tua bravura e la tua capacità di calarti perfettamente nei panni di House e Cameron, riuscendo a scrivere sempre situazioni realistiche e scrivendo fic sempre molto IC. A mio modesto parere, sei la migliore scrittrice di ff su House che io abbia mai letto e di porgo (nuovamente) le mie congratulazioni e il più sincero grazie per le tue splendide storie che mi aiutano a staccare un po' dalla realtà. Un bacione!

19/02/09, ore 15:58

interessante...sopratutto per che adora House...però non lo facevo così diabolico, sopratutto dopo l'ultima serie! sono curiosa di scoprire cose succede ;)

18/02/09, ore 22:40

per non ripetere sempre i soliti complimenti, che tanto ormai saprai a memoria, ti dico solo che a leggere questo capitolo mi sono venute le palpitazioni! Sono chiusa in casa da tre giorni con l'influenza e questo capitolo da leggere è stato come un dono dal cielo!!! Al prox!!! W l'happy ending (e non cambiare idea please!!!) XD

17/02/09, ore 23:04

Si tratta del giorno seguente. Solitamente avviso se ci sono salti temporali! Grazie ancora per i commenti e per l'entusiamo! Mi fate felice! bye bye

17/02/09, ore 20:50

Aleki ma così in medias res?? Cioè ma il prologo quanto tempo prima è rispetto al I capitolo? O sono consequenziali? Comunque bravissima come sempre, leggerti è sempre un piacere =)

17/02/09, ore 14:34

ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!Congratulazioni come al solito Aleki..Io sono una tua assidua fan..Non ho perso uno solo dei tuoi lavori e li trovo TUTTI (ma proprio tutti) meravigliosi!Credimi,ho anche amici che scrivono qui e non ho mai detto loro ciò che sto per dire a te!Sei la mia scrittrice preferita!!Hai un modo così reale di rappresentare House,un modo di scrivere...in poche parole sei per me "la scrittrice perfetta"!!! Mi spiace non aver commentato altri tuoi lavori..mi stavo giusto chiedendo perchè non aggiornassi Victoria's Secret..e poi la risposta a molti delle mie domande è arrivata!Volevo proprio sapere cosa ne pensassi della nostra ship preferita dopo gli sviluppi!!!GRAZIE.GRAZIE INFINITE!!sei fantastica..ora ti prometto di recensire ogni capitolo!!Baci..ciao