You Kissed Back
di Aleki77

02/04/09, ore 22:59

Ciao Ale! Che dire, io in questi 2 o 3 giorni ho letto sia la tua ff "W Las Vegas" sia "Amnesia" e mi sono piaciute entrambe molto! Io sono un'amante degli happy ending quindi ho preferito la prima da questo punto di vista anche se Greg era un pò OOC, però la seconda anche m'è piaciuta tantissimo, e il finale anche se lasciava un pò d'amaro in bocca era azzeccato..bellissime anche le citazioni nell'epilogo! Tornando a questa...m'incuriosisce Patrick e sono anche in attesa di vedere come continua questo scontro fra Greg e Allison (che son contenta non stia con Chase perchè il canguro proprio non mi aggrada XD)..Ah! Quasi dimenticavo di farti i complimenti per la scrittura, ti esprimi davvero bene e i capitoli sono scorrevoli e per niente noiosi, complimenti!Continua presto! Ilaria

01/04/09, ore 20:51

Davvero davvero interessante il "dannazione" di House...La storia si fa torbida e,come ben sai,la cosa mi fa un sacco piacere!!!Sinceramente non ho molto da dirti,lo sai da sola che ti trovo sempre più brava..rischierei di diventare noiosa e monotona!Comunque non vedo l'ora di arrivare alla parte "clou"(non so se si scrive così) delle vicende amorose di entrambe le coppie...davvero un bel lavoro hai fatto..una sola cosa..non lo portare troppo per le lunghe..HO UNA VOGLIA MATTA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!Spero di non essere stata antipatica ed egoista...un bacio come al solito..e ciauuuu..sei sempre la number one^_^*_*

30/03/09, ore 19:38

Mmmm..interessante a dir poco!Sono molto contenta di aver letto questo capitolo "chiarificatore"..ci voleva!Patrick iniziava a preoccuparmi e ora va molto meglio..Prevedo un altro bello scontro,invece,tra Allie e Greg!Se ne vedranno delle belle credo..o almeno spero!!Comunque concordo in pieno con ciò che ha detto Irene..House ha aspettato troppo tempo a crogiolarsi nel suo dolore!Codardo di un uomo..a volte mi fa talmente arrabbiare che persino un incontro ravvicinato con la Cuddy mi resuscita!Ma a parte questo sono sempre convinta che la donna per House è Cameron,simili e diversi,complicati entrambi ed estremamente danneggiati dalla loro stessa personalità!Eppure se trovano quel momento di sintonia di cui a volte approfittano..beh..mi regalano un senso di completezza e di giustizia,che nessun'altra donna può donare al mio misantropo preferito e alla sottoscritta!Spero che si risolva tutto per il meglio e che questi momenti arrivino anche in questa fic...Piccola curiosità..la porterai ancora per le lunghe?Devo aspettare ancora molto per vederli definitivamente un po' insieme?...Vabbeh..bacio come al solito e sei sempre più brava!Ciao Ale^_^

30/03/09, ore 09:59

Alekiiiiiiiiii sono mancata un pò e ho recuperato solo ora....complimentissimi sei un mito come al solito *_* baci

20/03/09, ore 09:54

Ma ti pare..è il minimo che possa fare dopo non aver commentato le tue altre storie!Sarebbe un sacrilegio perseverare..comunque...sai che mi rendi ogni giorno che passa sempre più incuriosita da questo Patrick?Mmmm..non resisto..spero di leggere un altro tuo capitolo!A presto e grazie ancora per le tue risposte!!(Non dire più che sono commenti meravigliosi perchè mi limito a scrivere solo la verità!) ;-P ...baci e al prossimo chap!

19/03/09, ore 21:15

Di Chase e della sua reazione si saprà qualcosa più avanti ;) e Patrick è ancora tutto da scoprire! Grazie per le magnifiche recensioni che mi lasci ogni volta!

19/03/09, ore 18:19

Mmmm..enigmatico come capitolo questo!Davvero non so cosa pensare..Comunque grazie per il commento dell'altra volta e sì,forse hai ragione su gran parte di quello che hai detto,ma "W Las Vegas" mi piace da matti..okkei forse era leggermente OC la situazione,tuttavia la tua grande capacità di rendere così reali i personaggi me lo ha fatto dimenticare tutto quel rosa intorno!Forse è solo una storia in cui è un po' più facile del solito sognare loro due così uniti!!Non lo so..sono solo opinioni che puoi evitare di condividere!Ma torniamo su questa storia ora...una cosa non mi è chiara..come mai hai preferito eclissare la discussione con Chase?Perchè era scontato l'esito o perchè deve ancora avvenire?Non l'ho ben capito a dirtela tutta..altra cosetta..mi lascia senza parole non tanto come stai mandando avanti il rapporto House-Cameron,ma come si sta svolgendo la storia di Patrick!!E' troppo una via di mezzo tra House e Chase(come dolcezza e comprensione)..non so cosa pensare..credimi!Mah..nella speranza che i capitoli successivi siano più limpidi di questo,ti lascio con un bacio e non ti preoccupare se non riesci a postare in tempo!Sono solo una fan un po' troppo affezionata..Beh..ti saluto,ciaoooo

18/03/09, ore 19:54

sono rimasta un pò indietro con i capitoli però devo dire che è stato bello leggerne così tanti di seguito!! Bellissima e sopratutto ispirata la scena del bacio in questo capitolo! Questo sì che si può chiamare Bacio con la lettera maiuscola! Mi dispiace un pò per Chase ma è destino che quei due siano attratti come il ferro con la calamita! Non vedo l'ora di leggere la reazione del canguretto!! Eh eh!! Alla prossima!

17/03/09, ore 14:38

Grazie ancora per tutti i meravigliosi commenti ... allora ... non so ancora di quanti capitoli sarà composta questa fanfiction, penso a un numero uguale o di poco superiore a venti, poi devo vedere quanto mi occupa sviluppare le cose che ho in mente. W Las Vegas il mio lavoro migliore?? Sul serio? Io lo considero un pò OOC, preferisco Amnesia (che grazie a delle care amiche tra un pò sarà disponibile in inglese) che considero molto più IC. Victoria al momento rimane legata a V'sS e non è detto che un giorno abbia la voglia e la passione di riprenderla. Ho poco tempo da dedicare alla scrittura in questo periodo, mi spiace, ma sto già lavorando sui prossimi capitoli! A presto e grazie ancora!

17/03/09, ore 11:05

SI'!!SI'!SI' E ANCORA SI'!!!Sei una grande..non potevi riscattarti meglio di così in questo capitolo!Non sai quanto mi hai fatto sognare con quel bacio...questo è stato quello vero!Il loro primo bacio!!Assolutamente meraviglioso!!Poi quello scambio di battute così azzeccate..bravissima!Una sola cosa mi dispiace..non è che manderai via Taub sul serio?Mi dispiacerebbe..anche se non importa quello che penso..sarebbe un peccato licenziarlo in questo modo!!Povero...e comunque una cosetta..GRAZIE di aver messo fuori gioco Robert e Patrick in una sola volta,anche se penso che l'ultimo dei due ritornerà a dar fastidio alla "forse" neo-coppia!Speriamo che vada tutto bene...e speriamo che Robert e Allie si lascino!E in fretta...così posso vedere House un po' come in "W Las Vegas"..mi manca,sai?Ogni tanto me la vado a rileggere..è stato secondo me il tuo capolavoro..sarebbe bello un sequel..o solo che tu ricominciassi Victoria's Secret..prometteva benissimo..e poi l'hai fermata proprio sul più bello!Mi piaceva tanto Vicky...era carina come miglior amica di Allie..E se le facessi fare una micro parte in questa fanfic?Dai..sai che bello?Solo una comparsa breve come vecchia amica di Allie..magari una chiacchierata e poi si defila..se ne ritorna da dove è arrivata!!Boh..scegli tu..con l'augurio di vedere postata più spesso sta fanfic..ti mando un bacio,ciau!!

17/03/09, ore 01:55

Eeeeh, povero Chase!!! Ma ormai era arrivato il momento..tra i due c'è chimica :-)!!!! Grazie dei saluti che mi hai rivolto, hihihi, so che è dura scrivere in maniera costante!!! Grazie per la tua fanfiction bellissima...posso chiederti una curiosità?? Hai già un'idea del numero dei capitoli di cui sarà composta??

13/03/09, ore 22:11

Un altro capitolo,ti prego!!!Troppo,troppo breve questo...così mi mandi in psicoanalisi!!Sì,sì..sarà anche intensa la prima parte..tutto quello che vuoi,ma...NON CE LA FACCIO!!!VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO!!!!Non resisto..Ti prego..posta l'altro almeno domani...toh..ti concedo al massimo dopodomani!!Per favoooore...ti supplico!!E così...dopo averti implorato fino ad inginocchiarmi davanti al computer..ti voglio dire che è stupendo a dir poco quel bacio con Chase!Devo dire che è la reazione che mi piace...vai così House!Più punti per te..l'unica cosa che mi insospettisce è..ma che diavolo fai provare a Cameron mentre Patrick le stringe la mano,eh?Ti sembrano cose da far provare queste?..Speriamo non succeda nulla..(in realtà un po' mi piacerebbe..sai..la fanfiction diventerebbe ancor più interessante)..ghghgh^_^Vabbuò..un bacio grande..e VEDI DI POSTARE IN SUPER FRETTA,STA VOLTA!!!!^_^..ciao,una tua spazientita fan!!

11/03/09, ore 01:16

Dire che questa storia è meravigliosa è dire poco! Ogni capitolo mi fa ridere di cuore (o sghignazzare, visto che parliamo di House :-p) e mi fa sognare per questa coppia che ho amato fin dalla prima serie ma che, povere noi, sembra non andare avanti! Davvero House in questa fanfiction è verosimile, certo è strano immaginarlo pensare a Cameron in questi termini, ma in fondo per noi sognatrici qualcosa di questo c'è sempre stato. E anche Cameron è una donna complicata, più di quello che House stesso creda...e questo apre infinite vie narrative! Mi raccomando, continua e aggiorna prestoooooooo!!!!!!

10/03/09, ore 20:44

Ti ringrazio di cuore Aleki per aver inserito il commento di House sul loro primo bacio!!Te l'avevo chiesto e tu...ooooooooh,grazie!!!Comunque geniale la battuta di Allie alla provocazione del nostro Greg!Complimenti,sei sempre più brava!Ma sto capitolo non è un po' più corto degli altri???Vabbè,ti fai sempre perdonare con i dialoghi tra i vari personaggi!Grazie per quello con Wilson..me l'ero immaginato proprio mentre puntava il dito contro l'amico e iniziava a balbettare..è la sua espressione più tipica!Ah..sono contenta che le cose tra loro vadano meglio!Comunque ora il gioco si fa più interessante..House si scontra con Patrick...Aaaaaaaaaah!!Che bello!!!^_^Non vedo l'ora!Più tensione c'è nell'aria,più le cose si fanno interessanti e quindi più possibilità di vedere incontri ravvicinati del terzo tipo tra Allie e Greg!*_*Grazie Ale...spero posti più spesso..un bacio grande,a presto!!

08/03/09, ore 14:42

eh eh eh! Certo che non si smentisce mai... resta sempre il solito pezzo di m***a...Capitolo strepitoso ma ti prego, aggiorna veloce che non vedo l'ora di leggere la reazione dei nostri eroi all'ultima affermazione di House!!! Al prossimo, un bacio!