Volo 742 New York - Tokio.
di LadySweet

27/10/15, ore 22:14

Ciao, seguo la tua storia da tanto.
Mi piace tanto, la dolcezza di Ryan Minami, i nuovi amori. Stupenda. Aggiorna presto, aspetterò con ansia. Manu!♥

04/10/15, ore 23:08

Wow almeno é salva mi dispiace per i suoi poteri però. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo 😍 ;D

04/10/15, ore 21:23

Mi é piaciuto questo cap e sono felice che strawberry sia salva ma allo stesso tempo curiosa di sapere come sono andata le cose, mi piace come l' hai impostato, non lo trovi affatto sconnesso, anzi il contrario! Alla prossima :)

04/10/15, ore 13:38

Ciao, sono contenta di sentirti.
Il capitolo in effetti è un po’ veloce, ma capisco la tua idea di rendere il senso di tormento e confusione con cui ha vissuto il tutto Strawberry. La ragazza è salva e si sta piano piano riprendendo, anche se non potrà dimenticare facilmente le torture subite e inoltre, è stata privata dei suoi poteri, riusciranno a recuperarli.
Aspetto di scoprirlo e anche tramite il prossimo capitolo di sapere come si è svolta la battaglia dei ragazzi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Il suo carnefice era tornato più pazzo a crudele di prima.” e “Sentì le lacrime fare capolino ai suoi occhi, e lasciò scivolare lungo le guance.”.
Alla prossima, kiss