She isn't Bella!
di foxina

26/08/09, ore 11:12

Visto che mi hai trattato malissimo Jake (IL MIO ADORATO JAKE) nell'angolo dell'autrice ..beh ti dico che potrei non recensiere mai più la tua fanficiton! U.U sono profondamente offesa...povero jake T.T

26/06/09, ore 01:31

wowwwwwww mi è piaciuta moltooo xò voglio eddinoooo pleaseeeee continua prestixximooooo pleaseeeeeeeee

20/05/09, ore 02:20

Evvai bella vampira^^,se eddy ritorna,chissa come si comporterà e son felice che victoria sia morta;posta presto ciaooo^^

09/05/09, ore 23:45

Belliximo, mi piace. Devo proprio ammetterlo, questa storia mi ha preso!!! Aspetto con trepidazione il prox cap!!! (Non preoccuparti del ritardo, capisco) Ciao :)

09/05/09, ore 19:35

Ti prego falla trasformare, falla trasformare, falla trasformare!!!!!! O erlomeno fa arrivare Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace molto qsta fan fiction, COMPLIMENTI!!!!!!

09/05/09, ore 13:24

povera povera bella...non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! ihihi ok, oggi non ho molta voglia di recensire perciò ti dico solo bel capitolo e alla prossima! baci p.s. NOn puoi chiamare un gatto fitzwilliam! rimarebbe traumatizzato!

29/04/09, ore 10:39

Ciaoo^^scusa se recensico solo adesso,problemi(causa non trovo lavoro...uffi),cmq son sicura,che non incontrerà jessica,ma victoria,non vedo l'ora che eddino ritorni da bellina,posta presto ciaoss

28/03/09, ore 16:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ereticaaaaaaa! Guarda che è Bophutatswana! poi ti chiedi perchè io e ale non ti vogliamo a viver con noi, non sai neanche come si chiama il paese in cui vivrai! no, no , no! comunque il capitolo non è venuto male, e aspettiamo il prossimo per vedere quando bella e jessica faranno pace ( muahahahaha)! baci! p.s. stavolta l'ho letto il cap!^^ p.p.s. tanto lo so che questa è tutta una storia ripresa da una leggenda giapponese U.U p.p.p.s. o volendo in alternativa è tutta apperenza e noi ci troviamo nella doxa fallace p.p.p.p.s. basta post scritum! ciaoooooo

28/03/09, ore 15:41

cos vorrà dire Jessica a Bella? non vedo l'ora che torni edward!!! continua presto!!

27/03/09, ore 22:11

non mi piace ciò che sta architettando Jessica. Spero che non farà nessuno scherzo di cattivo gusto a Bella. Capitolo molto carino, ma l'ho trovato un po' incerto, come se volessi scrivere di più e ti fossi bloccata di proposito. Ma è solo una sensazione, tranquilla. Ciao alla prossima.

27/03/09, ore 15:20

ciau! sacrilegio! non ho più commentato la tua bellissima fanfiction! scusa!! mi farò perdonare! recensirò ogni tuo singolo capitolo, lo prometto! ^^ però anche tu vedi di aggiornare che sono curiosa! secondo me l'appuntamento con Jessica puzza di bruciato, comunque..vedremo nei prossimi capitoli.. un bacio!!! ciauu!!!

27/03/09, ore 14:33

Anche se si rifa al libro, è una storia molto carina, scritta molto bene ^^ A parte qualche errore di battitura... Comunque, sono quasi sicura che Bella non incontrerà Jessica nella foresta... Mi sa tanto che James e Victoria agiscono in maniera molto simile... E il cadavere della donna? Non fa presagire nulla di nuovo, fortuna che ci sono i licantropi(o mutaforma)! Seth con la sua allegria nemmeno si accorgeva che Bella si addormentava davanti a lui XD Un saluto! Al prossimo capitolo!
Maryku.

27/03/09, ore 12:58

Ti prego continuala, sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo! Ciao :)

10/03/09, ore 21:58

Oh, ciao ragazza!!!! ^^ Il capitolo, per quanto carino sia stato, l'ho trovato frettoloso, nel senso che mi sono trovata confusa in alcuni punti: Nel capitolo precedente Bella e Jake stavano parlando e anche all'inizio di questo capitolo lo stavano facendo e poi appena arriva Charlie lui scompare per ricomparire dalla porta della cucina... scusa ma sono un po' confusa (?). Comunque per il resto mi è piaciuto, soprattutto perché qui metti in mostra una caratteristica ben evidente di Bella, cioè l'intuito, che io ho sempre adorato in lei, per cui mi è piaciuto per questo particolare. Poi ho adorato l'entrata in scena di Seth, il mio lupacchiotto preferito, così tenero ^^ mi viene voglia di strappazzarlo di coccole!!!!! Bene, spero alla prossima, mi auguro che non ti offenda, sono un tipo sincero per natura, tutto qui. Ciao! ^^

09/03/09, ore 23:58

Nuova fan! Mi piace questa svolta diversa di NM, anche se vorrei tanto che ci fosse Edward. Aspetterò il prossimo capitolo. XDXD