From where the dark is born
di Smeralda Elesar

13/10/15, ore 03:33

Premetto che la gif di loki jhotun è bellissima.
Poi, non saprei dire a parole quanta dolcezza esprime il solo fatto che loki abbia detto, senza farsi sentire, "arrivederci padre"
E poi odino che davvero fa il padre è bello da vedere, mi auguro seriamente che su ragnarok faccia più che urlare o dormire ...
I miei complimenti anche per quest'altra tua opera <3

05/10/15, ore 17:27

I conflitti fra padri e figli esistono da sempre, questo è certo, Odino e Loki non fanno eccezione. Nei film il loro rapporto pare semplicemente quello fra un Padre autoritario ed il figlio ribelle per partito preso. Io sono convinta però, come forse lo sei anche tu, che in realtà Loki cerchi solo, con le sue "marachelle", d'attrarre su di sé le attenzioni di un padre troppo preso dal suo ruolo istituzionale. Pure le divergenze con Thor, a ben guardare, paiono un modo per dire "io sono unico! Amatemi per quel che sono".

04/10/15, ore 20:47

Oh quindi è conclusa anche questa! E adesso che mi leggo??? Aiuto!!!!
Scusami se non ce l'ho fatta a recensire lo scorso capitolo ma è stata una settimana di fuoco, comunque ho letto tutto eh! Sono proprio contenta di questo finale, anche molto chiarificatore direi. E anche Loki jotunizzato mi è piaciuto molto. Per fortuna me lo hai reso jotun normale e non Jotun ermafrodito come ho letto in alcune fiction in cui è appunto in versione jotun, perchè quando leggo di Loki jotun mi piglia sempre un colpo... ahahahaha... almeno tu ci hai messo un'immagine dove resta maschio, e ti ringrazio tanto per questo (tra l'altro molto realistica, fatta benissimo questa manip)!!!! Diffondiamo il realismo che è meglio!
Ok anche Odino non lo hai maltrattato troppo come minacciavi di fare... ok sta volta non cade addormentato ed era ora direi!
Il finale ormai è nel tuo stile... con Loki che se ne va solitario verso nuove avventure... (che poi dove caspita andrà che non c'ha manco una casa... a dormire in albergo mi sa... non gli restano molte opzioni), vedremo se ci riservi ancora qualche sorpresa!
Ma Odino il re degli dei incarcerato... possibile che con tutto il suo immenso potere non potesse liberarsi da una misera cella? O lo ha fatto forse apposta eh? Che dici? Thor ci sta anche che senza maretello non ce la fa a liberarsi... ma Odino mi puzza un pò eh... anche senza lancia resta pur sempre Odino cavolo!
Comunque senza di te la sezione Thor non ha senso per me, quindi spero che tornerai ancora ad intrattenermi... perchè come forse ho già scritto bohhh non ricordo... comunque tutto il resto è noia!

04/10/15, ore 20:41

Stupenda!
Un vero capolavoro!
Quasi quasi pare Thor 3!
I miei migliori complimenti!

04/10/15, ore 19:55

Hai una capacità di salvarti in calcio d'angolo (gergo calcistico, perdonami) fa far invidia ai migliori. Ho voluto attendere a recensire perchè dopo aver visto il tradimento di Loki rischiavo davvero di scatenare un misto di furia asgardiana e Voidiana (se non sai cosa intendo, prova a cercare la saga Siege della Marvel e il personaggio di Void) su di te.
Ok, terminata la divagazione - ragazzi a cuccia. Non serve più linciarla *rivolto ad un branco di Berserker asgardiani* - complimenti ancora per la storia e per essere riuscita finalmente a far parlare quei due testoni di Odino e Loki. Chissà perchè mi aspettavo che apparisse il piccolo Lokisson ma forse era troppo piccolo. Ancora complimenti e attendo la prossima storia.
*agguanta Loki che scappa* E in quanto a lui, non trattarlo come un cane da esperimenti

04/10/15, ore 19:05

Yeeee!!! Finalmente Odino si è accorto che Loki esiste e che nn è del tutto cattivo come vuol far credere. Comunque quei due avrebbero bisogno di un bel pò di terapia padre e figlio così magari evitano di uccidersi a vicenda.
Bel finale davvero (applauso del pubblico) :)
kia17