Fall To Pieces.
di M4cKagan_ff

13/10/15, ore 00:37

Ciao, seguo questa storia dal quinto capitolo e ora penso sia doveroso lasciarti una recensione. Prima di tutto volevo dirti di non preoccuparti se non trovi tante recensioni,ma essendo tornata a bazzicare in questa categoria dopo anni (troppi,mi sento vecchia caspita) mi sono accorta che il numero di gente che legge/scrive/recensisce su questo forum è notevolmente diminuito. Ora però passiamo alla storia. Ha del potenziale,davvero. La trama mi piace anche se penso che dovresti svilupparla meglio, nel senso che dovresti approfondire certi dettagli, descrivere meglio luoghi e personaggi e non far concludere una scena in due righe, renderesti la storia molto più piacevole da leggere. Un'altra cosa che vorrei segnalarti è l'uso dell' HTML. Renderesti la storia più ordinata, leggibile e non constringeresti le poverette come me che ormai non ci vedono più un fico secco (non sono così vecchia giuro,si fa per scherzare ) a dovere ingrandire la storia perché senza codice sembra un ammasso di parole in cui si trovano neanche i dialoghi. Sperando ti possa essere stata di aiuto e in attesa del prossimo capitolo, Redchan.