Choose me!
di Ino chan

14/04/16, ore 22:59

Io non lo trovo per nulla uno scempio, anzi lo trovato molto commovente, l'inizio poi mi ha fatto prendere un po di paura per il povero Bilbo ;-;
Ma poi Thorin finalmente si è ripreso dalla sua stupidità , finalmente era ora! u.u
E alla fine si è messo con Bilbo dolcissimo *w*
Poi la scena tra Thorin e Bilbo è estremamente dolce e per niente volgare complimenti! *^*

05/12/15, ore 17:11

Allora, voglio essere semplice ,chiara e diretta : A) Scrivi esattamente come piace a me B) Semmai decidessi di fare una raccolta di Bagginshield hot ti vorrei tra i miei co-autori C)Questa mini long ha ammazzato i miei feels. Mi sto strappando i capelli, li vedi i miei capelli in mano? No non li vedi , ma ci sono. Aggiunta alle preferite perché meriti ,ma meriti parecchio. E niente, ti saluto confidando nella tua buona fede che non ti costringe a prendermi per pazza. Complimenti

04/12/15, ore 15:50

Tesoro, come ogni volta che leggo una tua storia sono completamente appagata e un awwwww con occhi a cuore è l'immagine che più mi rappresenta in questo momento. Come sai ho iniziato ad apprezzare questa coppia grazie a te, ma immaginare certe scene, con in testa la gif di Richard che ho avuto la malaugurata idea di guardare prima di leggere è stato davvero difficile!! :-D
Ti adoro, non vedo l'ora di leggerti ancora e ancora. Baci
Chiara ^.^

04/12/15, ore 11:46

Uno scempio o.O??? Ino, ma cosa diciiiii? No seriously, credo che questa tra le tue sia decisamente la mia preferita. Fuck yes. Ha soppiantato King Nothing, che era già tenerissima. Ma questa aaaaaaaaw… è diversa. Ha un qualcosa di diverso, specialmente nella figura di Thorin, non so bene come spiegarmi. Un qualcosa di diverso che la rende meravigliosa.
Perciò al massimo scusati per il tremendo ritardo -.- e per tutte le ovaie che la tua gif mi ha sterminato (no cioè, I can’t, seriously, ma poi si passa pure la lingua sulle labbra quel disgraziato. Quand’è che lo dichiareranno illegale?).

Anyway, torniamo alla storia.
Ormai credevo che Bilbo fosse al sicuro, per quanto possa ovviamente esserlo con un Thorin ancora preda della pazzia e pronto a distruggere qualunque cosa che osi porsi fra lui e l’Arkengemma.
Non me lo immaginavo affatto cadere di sotto!! Mi è preso un infarto, anche se la parte di me che tifa sempre per le storie in cui è lo Hobbit a morire al posto del nano ha pensato: ‘Ben ti sta, Thorin!’.
Grazie al cielo questo era proprio quel che serviva a quel disgraziato per tornare finalmente in sé, e fare la scelta giusta.
Vederlo stringere quasi disperato a sé lo Hobbit mi fa sciogliere per i troppi feels, e quando lo ha implorato di tornare a Erebor con lui stavo miagolando.
Oddio è tutto così perfetto, tutto quello che speravo di leggere. Come se tu mi abbia letto nel cervello: sono esattamente tutte le battute che volevo sentire, è straordinario. Io vivo per bagginshield come questa, in cui Thorin è così innamorato e fluffoso pur restando incredibilmente IC!

La scena rossa è come sempre perfetta, dannatamente erotica, ma mai volgare, piccante al punto giusto. Mi fa sempre sorridere moltissimo vedere Bilbo così impacciato ma mai troppo arrendevole e ingenuo, e Thorin esperto e dominante ma mai rude o distaccato. E finalmente si scopre innamorato davvero aaaaaaaaaaaaaw.
E che tenerezza quei momenti dopo… miagolo.
““Rimani con me, Bilbo, e non sarà l’ultima volta che ascolterai la mia risata.”
No va beh, ci può essere frase più giusta e dolce? Come a sottolineare ulteriormente quanto Bilbo abbia cambiato Thorin, e quanto il Nano sia pienamente felice e realizzato con lui ^^. Basta muoio.

Uhm, chissà chi sono le spose di Fili e Kili xD non è proprio idea…

Vado ad aggiungerla alle preferite! Complimenti e grazie!

Benni

03/12/15, ore 23:49

Riesci a creare delle immagini molto vivide con frasi semplici e dirette, mi piacerebbe davvero saper scrivere cone te...sono un po' invidiosa Ahahaha !
Bello, sai che amo i lieto fine, specialmente i tuoi che sono così perfetti. Amo il modo in cui i personaggi prendono forma a poco a poco, cambiando eppure rimanendo sempre fedeli a loro stessi... sono sempre contenta di trovare un tuo aggiornamento o una nuova storia che mi permette di ritrovare i personaggi che amo in situazioni sempre accattivanti: perciò grazie!
Samara.

26/10/15, ore 20:30

Vorrei sapere solo una cosa: quando metterai la parte due? Questa mini fic e` davvero promettente! Povero Bilbo vederlo soffrire cosi per Thorin fa male!! =( =( ma anche Thorin vedere come l'Arkengemma lo sta riducendo!! Poveri tutti e due! Spero che finisca bene, davvero!!

15/10/15, ore 19:05

Una storia molto ben congegnata in un finale alternativo; sebbene tu non abbia seguito la linea di tolkien e PJ, hai mantenuto ottimamente la caratterizzazione dei personaggi mantenendo indipendenza dalla storia pilota e originalità.
Solo una cosa: quando aggiorni? :D

07/10/15, ore 17:00

Come finisce?Come?! Comeeee devo saperlooo!
Scusa lo sfogo. È semplicemente bellissima. Uno stile fluido e che attira il lettore, e una storia che lo attira ancora di più :) aspetto con ansia il secondo capitolo, alla prossima :)

05/10/15, ore 23:47

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
EVVIVA SEI TORNATA A SCRIVERE PER LO HOBBIT!!! (era un po' che mancavo tra i tuoi lidi :P non mi ero nemmeno accorta del terzo capitolo di Espiazione! Ora corro a leggere e recensire!)
Sono sempre favorevole per long fic (o anche short) dove i tre eredi di Durin sopravvivono (ah! ... il mio cuore!) quindi se vuoi continuare hai la mia benedizione! ^_^

05/10/15, ore 09:56

Questa fiction è bellissima! Per non so quanto tempo stavo cercando una storia come questa...e tu l'hai realizzata!!!! Ti adoro! Davvero mi piace un sacco. Ho ancora il fiato sospeso da quanto mi abbia preso questa storia. Spero che Thorin scelga Bilbo, perchè se non lo fa, entro nella fiction e lo costringo! Spero che aggiornerà presto perché fermo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

05/10/15, ore 09:10

Io ormai metto le tue storie tra i preferiti senza nemmeno leggerle, perché so che di qualsiasi cosa trattino e in qualsiasi modo vadano a finire mi piaceranno sicuramente. Infatti anche questa mi piace già, anche se ancora non conosco la fine: non è importante che Thorin non abbia più la gemma, e infatti Bilbo non si limita a gettarla via, ma è importante che lui scelga di non averne più bisogno in modo consapevole. La adoro anche solo per questo motivo. Poi ovviamente è scritta nel tuo modo tutto speciale pieno di frasi che sono piccole perle è quindi non può che piacermi (forse ti è scappato qualche errore di battitura ma capita a tutti) .
Insomma, grazie perché condividi con noi le tue belle storie (che di solito finiscono bene, cerca di ricordartelo haha) A presto!
Samara.