Left some words quite far from here
di Kaho

20/07/12, ore 17:31

Mhm... Nate e Jenny non mi convincono xD
All'epoca di cui parli, Nate non mi era affatto simpatico e Jenny è il personaggio che odio di più in assoluto - essì, più di Georgina :D
Nonostante l'odio assurdo e inconcepibile che odio per Jenny Humphrey, comunque non posso non farti ugualmente i complimenti per questa piccola flash, che ho trovato molto dolce, delicata, graziosa, perfetta per la Jenny della prima serie, ancora poco corrotta xD
Per fortuna, poi si leva dai piedi, ma per tutti i guai che combina tra la terza e la quarta serie non la perdonerò mai u.u
Comunque complimenti ancora, eh :D Un bacio, Mary

06/11/09, ore 15:47

Recensisco questa flash, pur avendo letto e apprezzato anche le altre
ovviamente, perchè credevo ad esser l'unica ad aver buttato
giù qualcosa di Nate e Jenny.
Io li adoro, sul serio, ma gli shippers sono davvero pochi e
incontranre uno è sempre più raro - e bello ♥
Quindi mi sembrava doveroso lasciarti una piccola traccia del mio
passaggio. Mi sono piaciuti davvero tutti questi piccoli momenti rubati
a varie coppie - alcune mi piacciono, altre no, ma questo non
è importante :D
Sono... piccole perle, ecco.

18/02/09, ore 17:53

Wow.. anche questa ovviamente, è fantastica.. <33
Che dirti, Nate e Jenny mi piacciono moltissimo insieme, (anche se mi interessano relativamente.. ok, non capirai il significato di questa frase, ma insomma.. diciamo che se fosse per me tutto girerebbe intorno a Chuck e Blair.. anche se poi non avrebbe molto senso il telefilm.. quindi, in poche parole il resto è relativo.. xD) e tu hai reso un atmosfera fantastica! (ammettilo, le candele ti sono state d'aiuto, eh? xD)
Comunque niente, oggi sto sballando, scusa! Complimentoni.. Bravissima! *parte l'applauso*
xoxo - M.

17/02/09, ore 22:31

Questa è senza dubbio la mia preferita, so far. E' delicata come i gesti di Nate e Jenny sono misurati, come l'atmosfera che è forse la vera protagonista della fanfiction. Non ho altre parole, ma credimi, l'ho amata. Bellissima, bellissima e bellissima.
(E sì che Jenny non la posso soffrire XD)
Bacio,
Juls

16/02/09, ore 20:58

Nate e Jenny? Non male come coppia, mi ispirano per ora ^^ Mi è piaciuto come hai descritto Jenny, la sua insicurezza, la borsa, il sospiro! ( quel particolare è azzeccattissimo, " fa molto Jenny" xD). Tutto perfetto. *me ama questa raccolta *ç* A presto :D

16/02/09, ore 15:21

Questa ha il tocco leggero di un alito di vento, a spegnere la candela e ad accendere la passione che però è attutita dalla pace che citi, la quiete. Ma comunque c'è quell'attimo di animo irrequieto; c'è sempre una ripetizione di gesti, di tipici movimenti che ognuno fa e che hanno un significato particolare, c'è anche fra Nate e Jenny, ci sono quei gesti che dimostrano l'incertezza e il timore e una piccola scossa fra i due. Tutto, tutto quanto ha un'atmosfera soffusa e impercepibile, con la sola realtà della borsa e della candela.
Ti adoro Leti, sappilo. E se oggi sono un po' più seria nelle recensioni ò_ò sarà che sono malata, chissà! Brava la miashore, continua così, bravissima come sempre >*<