Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    15/02/2009    6 recensioni
Raccolta di 7flash-fic, argomento vario. Titoli presi da 7spells, LJ. No spoiler seconda stagione.
7. Left some words quite far from here [Dan/Serena]
Sarebbe bastato cucire le labbra insieme e imprigionare le voci fra i denti.
[Conclusa.]
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era la luce soffusa di una candela, appoggiata vicino alla finestra, che illuminava timidamente la piccola stanza con le tende pesanti di velluto scuro e gli eleganti arredi d’altri tempi.

Nate le stava davanti e aggrottava le sopracciglia – l’espressione che assumeva sempre quando era pensieroso, Jenny l’aveva osservato per minuti durante le loro chiacchierate clandestine.

Alla fine, non riuscendo più a sopportare quel silenzio, che era calato non appena lui aveva fatto il suo ingresso, Jenny prese la borsa di stoffa colorata e la mise sulla spalla. Era il gesto che lei eseguiva sempre quando si imponeva di allontanarsi, come avrebbe dovuto fare senza indugi per rispetto di Blair, ma che tardava sempre. Lui riconobbe quel gesto, ma fece finta di interessarsi solo di se stesso.

«Buona cena, Nate. Salutami Blair, quando arriva.»

Lui alzò finalmente gli occhi su di lei e le accarezzò il braccio scoperto, lentamente, cedendo alla tentazione del tocco.

Jenny trattenne il respiro, guardò la porta con ansia, rialzò il viso terrorizzato su di lui e, finalmente, sospirò.

In quel momento, la candela si spense, complice, lasciando nelle tenebre un segreto scomodo e appagante, e a due amanti nascosti un attimo di dolcissima quiete.

 

 

[198 parole]

 

 

 

 

 

 

Jenny prepara la cena per Blair e Nate, ma intanto che aspettano Blair ne approfittano. Lol. xD

Ho solo due parole: sono molto arrabbiata con Chuck. Chi ha visto la puntata 17 della seconda stagione sa perché. è_é

Grazie mille a: AllegraRagazzaMorta, uchihagirl (viva Lily e Bart *_*!), hikary, muppello, Kokky, fleacartasi.

 

Scusate la brevità, ma oggi non sono veramente dell’umore più adatto. È un giornata un po’ così. =/

 

Kaho

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Kaho