Erza and Friends
di Crazy_chan

06/10/15, ore 22:21

Ok, se devo essere sincera, non me l'aspettavo proprio questa coppia. Pensavo avresti scritto prima di altri personaggi che erano più vicini a Erza, ma ad ogni modo hai fatto un ottimo lavoro come sempre. Devo confessarti che all'inizio non avevo capito di che sfida si trattasse. Pensavo fosse una lotta, ma mi sembrava strano perché in quel caso le possibilità di vittoria per Gajeel sarebbero state davvero poche, se non nulle. Perciò mi è piaciuta la gara di bevute e anche io l'avrei senz'altro fatta finire con un pareggio.
Complimenti ancora.
A presto, Roby-chan

06/10/15, ore 10:12

Erza e Gajil o.o suona così strano che potrebbe funzionare anche bene!!! La gara di bevute è un tocco da maestro. Peccato non ci fosse stata Cana, che li avrebbe stracciati senza pensarci troppo XD Questi due hanno un orgoglio davvero smisurato e quindi è normale che si trovino spesso a gareggiare tra di loro anche in cose stupide! Tra l'altro, è meglio tirare su Titania da per terra o non sarà solo il bagno la casa del suo vomito XD Che posso dire, è davvero davvero carina, mi piace un sacco! Ed è scritta molto bene, non ho trovato errori da segnalati! Grande, continua così! Io tanto sono sempre qui che ti seguo! Un po' in ritardo, sì, ma ci sono XD

05/10/15, ore 20:40

Assurdi
Sono. Completamente. Assurdi.
Li devo adorare per deformazione professionale.
Sono certa che Erza non fosse completamente lucida quando ha detto che Gajeel avrebbe dovuto lucidare le armature con la lingua. Perché? Beh, dico solo "ferro".
Nel frattempo chissà quanti jewels giravano in gilda. Signori e signore, si scommette!
Questa coppia è tanto improbabile quanto divertente. I miei complimenti per l'idea geniale!
Baci ♥♥♥♥♥