Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Special Edition - Eris, la Dea della Discordia
di DarkSide_of_Gemini

13/10/15, ore 10:24

Ciao, piacere di conoscerti sono black dalia.
Allora, incomincio col dirti che, pochi giorni fa, ho finito di leggere tutte le tue altre storie/parodie delle saghe di Saint Seiya e mi hanno fatto tutte morire dal ridere XD
Adoro la tua ironia e mi fa impazzire come svergogni i personaggi (hai abbattuto i miei miti; sei una forza! X'D).
Mi sono piaciute tutte le parodie che hai scritto (un po' meno quella di Asgard ma è solo perché a me non garba molto quella saga :/ ) e sono contenta che hai deciso di continuare svergognandoli anche nei film (pultroppo questo di Eris non l'ho visto ma mi sono fatta due grosse risate lo stesso XD).
Hai ragione su tutto quello che scrivi; in effetti anche io, dopo un po' che guardavo Saint Seiya, ho notato che ripetevano sempre le stesse cose: Saori che deve essere salvata, Seiya cade nei burroni, Shiryu finisce cieco, Hyoga uccide un suo conoscente, Shun si fa salvare dal fratello (e questo mi da proprio sui nervi perché Shun sarebbe forte tanto quanto, e forse anche di più, gli altri bronze ma siccome Kuru-sama l'ha creato con un carattere da pacifista lui preferisce farsi picchiare che far del male a qualcuno! In quei momenti vorrei ammazzarlo! è.é) ed Ikki che fa la sua porca figura con un'entrata in scena spettacolare e salva le chiappe al fratellino.
Insomma, fai bene ad ironizzarci sopra (il modo in cui lo fai tu è fantastico! XD) e scrivere queste storie per farci divertire! ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia
Ps. Sempre gloria alle mele! XD

07/10/15, ore 16:36

Ci speravo tantissimo in un tuo commento a questo OAV, che ha come protagonista una dea più sfigata di Atena (il che é tutto dire, considerato quello che capita a Saori!). Su questa prima parte non ho molto da dire, se non che Eiri/Daisy é veramente una svampita peggio della Isabel, e che con tutta probabilità la sfortuna di Hyoga l'ha contagiata...
E come al solito, i miei si sono un po' preoccupati che pensavano stessi ridendo da sola quando in realtà stavo leggendo questo capitolo xD
Non vedo l'ora che arrivi la seconda parte, chissà se ti farai la stessa idea che mi sono fatta io?
Stellaskia (che ha modificato la recensione perchè prima era tutta attaccata, un vero schifo :P )
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 09:12 pm)

07/10/15, ore 10:18

Carissima Rory chan!
Finalmente trovo due minuti,mentre mangio il mio yogurt in pausa da lavoro.
Meno male si ricomincia a prendete a mazzate sul cranio la divina bomboniera e i cinque galoppini senza cervello.
Va be un po' di dolcezza e Pucci Pucci... Ma oh!
Ci vogliono du risate no?
Atena fa rima con anatema.
Quello che é toccato all'umanità quando hanno deciso di inventarla.
Si,si,si Eri si divide il premio di idiota matricolata con la cara Saori!
Io voto per la difesa dei cocomeri!
E per lo spiaccicamento degli Ercules biondi palestrati con la sfiga peggio dello iettatore e di tutti i dissennatori!
Scema la tipa!
Difendiamo anche i cavalli che sono costretti a simili carichi!
Dea/saori ammazza maroni!
Non mangerò più le Melinda col solito gusto...povere mele. Ah,se son brutti i guerrieri della stritola palle morona ! Ah,ah,ah ,si Seiya e i burroni, Shiryu e gli spogliarelli ciechi, Hyoga e il complesso del mammone portaiella, Shun e ...la testa vuota. Povero Ikki lui fa la comparsa e basta. E te credo costretto dal destino a salvare quel budino verde!
Baci carissima!😁