Homework
di Lady White Witch

30/05/19, ore 23:53

ODDIOOOO! AHAHAHAHAHA!
Non riesco a smettere di ridere 😂
Aiutooo, fermatemi prima che mi venga il singhiozzo!!! *respira e cerca di ritornare seria per qualche istante*
Ok, ci sono.

Ciao, cara, piacere di conoscerti 🤝
Allora, scusa per l'introduzione insolita e pazzerella, ma la tua storia mi ha fatto perdere un polmone e qualche costola (l'ho letta questa mattina, mentre ero a lezione. Ti lascio immaginare l'imbarazzo di avere 300 paia di occhi che ti fulminano perché "stai disturbando"... mi è toccato rifugiarmi in bagno perché non riuscivo a darmi un contegno 😂), e al momento sto facendo l'impossibile per non mettermi a ridere come una scema.
Tu sei un genio, mia cara Lady. Un vero genio del male.
Le nostre nazioni alle prese con compiti e interrogazioni come tutti noi poveri mortali... che idea fantastica!
Il titolo avrebbe dovuto farmi immaginare che ci sarebbe stato da sbellicarsi, ma siccome alle volte sono più tonta di un troll... niente, ci rinuncio: mi è ritornato il singhiozzo 😫
E questa non è affatto una cosa normale, dato che evito le storie "scolastiche" neanche avessero la peste (tranne Hogwarts del mio cuore!).
Ah, il liceo... che inferno spaventoso *rabbrividisce al pensiero*
Non lo rifarei nemmeno se mi pagassero, proprio per niente. È molto meglio l'uni 😎
Eppure, tornare "tra i banchi" accanto a queste belle coppiette ha reso tutto di gran lunga più sopportabile =D, quindi ti ringrazio tantissimo, sia per non aver parlato di ansia pre-interrogazione/debito che per... beh, LORO, ovviamente.
Santissimo Silente martire!
PruHun, GerIta, SpaMano, LietPol e FrUk tutte in un colpo solo! 🤩
Se è un bel sogno non svegliatemi, grazie.
Oh Cielo, come ho potuto accorgermi di questa splendida chicca SOLO adesso?
Mi sento veramente in colpa per il mio tempismo da lumaca, davvero... ma, d'altra parte, meglio tardi che mai, dico bene?
Cooomunque, stavo scrivendo... le mie ottippì del cuore che fanno i compiti: un altro motivo per amarle ancora di più, insomma.
Ma poi, gentilissimi lettori, vogliamo parlare un attimino dell'accuratezza dei personaggi? (soprattutto di Feli, che una volta tanto non è un povero scemino senza speranza)
Quanto sono perfetti da 10 a 10?
Voglio dire, guardateli: si comportano proprio come ci si aspetta che facciano *Himaruya sbuca nell'angolo recensioni: "Brava, Lady. Tu sì che ci sai fare!"*
Devo ancora riprendermi dall'immagine scioccante di Gilbert che prepara qualcosa di non ancora identificato 😂
Santo Fritz, di questo passo morirò per davvero...
Immagina cosa succederebbe se lui e Arthur si sfidassero in una sorta di Prova del Cuoco... penso che l'umanità sarebbe spacciata 😰

Ora però, e gli altri non me ne vogliano, devo ASSOLUTAMENTE spendere qualche parola per la mia triade preferita che più preferita non si può: ItaX2&Polska.
Li adoroooo! *crolla sul pavimento in preda ad un attacco di fangirleggiamento acuto*
*si riprende*
E non solo perché sei stata bravissima nel renderli loro stessi al 100% (questo vale anche per gli altri personaggi), ma perché, udite udite, sono praticamente ME al maschile. Tutti e tre. *continua a gongolare*
Infatti mi ricordo che anch'io faticavo a stare dietro alla filosofia e a tutti quei ragionamenti senza capo né coda (per fortuna poi sono riuscita ad ingranare, almeno lì), odiavo a morte quelle maledette due ore di educazione fisica (sono una schiappa, è vero, ma non ho mai capito perché si deve sudare quando si può star belle comode sul materassino, magari a guardare i ragazzi che ci piacciono) e, soprattutto, non capivo nulla (ma proprio nulla) di matematica, formule e dimostrazioni varie 😇
Ora, tieni conto che ho frequentato lo Scientifico, quindi somma tutte queste lacune e avrai il riassunto molto striminzito di cinque anni da suicidio.
Ripeto: molto meglio l'università.

In ogni caso, questa piccola storiella è stata propri un toccasana, e non solo perché mi ha salvata da due noiosissime ore di linguistica: mi ha fatto ridere come una matta, facendomi dimenticare per qualche ora della sessione sempre più vicina.
Adesso sono di nuovo carica e prontissima ad affrontare tutti gli esami *solleva il bicipitino*
Ti ringrazio di cuore per questa insolita pausa, e ti faccio ancora i miei complimenti 😘
Hai decisamente conquistato una nuova lettrice, e quindi non mi resta che dirti... alla prossima!!!

08/10/15, ore 09:30

Ciao! Sai una cosa imperdonabile? Non aver letto subito questa fan fiction fantastica! Shippo e seguo quasi tutte le coppie elencate e vederle alle prese con la scuola mi ha fatto divertire un sacco. Spero continuerai con questi AU, in Hetalia li preferisco alle storie ambientate nell'anime perchè ci sono molteplici possibilità di creare gag e momenti romantici (soprattutto della FrUk, non so se mi spiego!). Alla prossima storia ♥

06/10/15, ore 15:45

Ho letto cotal fanfiction alla fermata dell'autobus a fine università e beh, vedere certe fantasticherie in un momento di "stanchezza mentale - stato di incoscienza con unico desiderio di tornare a casa e morire sul divano - istinto suicida" mi ha ucciso definitivamente, ma di amore.
Tutte le coppie hanno avuto il loro dovuto momento di gloria in tutta una serie di momenti che mi ricordano la mia carriera da liceale - è stato un trauma rivedere scritti i teoremi di matematica e le diciture di filosofia - e cerchiamo, considerata come la storia mi sia piaciuta, di fare una recensione decente:
PruHun: Sinceramente io credo che Prussia sia un idiota coi controfiocchi: Elizaveta è una santa - oddio, all'incirca - a sopportare non esattamente in silenzio gli scleri mentali di Gilbert e l'idea di loro due che fanno coppia ad economia domestica - materia meno indicata per Prussia non esiste, ne sono sicura - è esilarante.
GerIta: Galeotto fu Spinoza, diceva un tale - più o meno. Italia è maestro nell'arte dell'amore, visto come riesce a flirtare spudoratamente con Germania nel bel mezzo delle ripetizioni di filosofia: per una volta il panteismo statico ha senso di esistere al di fuori di aumentare il carico di studio degli studenti.
SpaMano: L'educazione fisica è l'unica disciplina che gli studenti in generale apprezzano di più, assieme all'intervallo. Ma appunto, sottolineiamo il "generale", perché a quanto pare Romano non fa parte della stragrande maggioranza e si limita a poltire come al solito - epilessia o meno, è sempre un pigrone nullafacente: Roma ti amo, lo giuro. Spagna, invece, è il tipico ragazzone che "ODDIO SI' CORRIAMO E SUDIAMO COME MAIALI!" e Lovino approfitta della situazione per fissargli con tantissima castità il deretano - come biasimarti, caro - e 'pretends to be straight'. Certamente.
LietPol: Oramai lo sanno anche i muri, quando si tratta di LietPol i miei sensi si attivano e muoio in un contorcersi di feels e amore; insomma, Lituania e Polonia sono meravigliosi e shipposi e adorabilmente, stupidamente in love e io non accetto quando le persone non li considerano. Brutta gente, bruttissima. Ma fortunatamente ci sono autrici come te che danno loro una possibilità per esprimere tutto l'affetto che Toris prova nei confronti di Feliks e viceversa - perché tanto tutti sappiamo che Polonia è solamente molto sciocco ed orgoglioso e Lituania troppo timido e mollaccione per dichiararsi l'un l'altro ma in realtà sono "hella gay" e si amano "as fuck". Toris, scontatissimo, è il secchione e Feliks il tipico studente alla "è intelligente, credo, e non si applica" che chiede l'aiuto giusto i due giorni prima della verifica o dell'interrogazione. Un classico. Ma si amano da morire, è innegabile. *firma petizione per renderli canon*
FrUk: Il tuo cavallo di battaglia non poteva che essere perfetto in ogni senso umanamente concepibile. Francis è esattamente Francis, che tira sempre in bello la buona cucina, e le associazioni poetiche da scrittore della belle époque, e l'amour qui e là e via discorrendo; così come Arthur è esattamente Arthur, che fa sempre lo tsunderello e l'orgoglioso tira-ceffoni ma che in realtà a quel bacio ci stava da morire. Quindi nulla. Sono belli. Tantissimo.
Trovo che tutte le mini FF siano state ben scritte e che, soprattutto, siano originali: si vedono tante FF con tema scolastico, ma soltanto alcune valgono. Questa è una di quelle.
Quindi complimenti, alla prossima.

_Rouge

06/10/15, ore 15:32

Santo Pony Rosa!
Ho appena letto questa fanfiction dove HO TROVATO GERITA, SPAMANO, PRUHUN, FRUK E LA LIETPOL.
Non posso essere più felice di così, cara.
Queste coppie sono il massimo, sia per come le hai descritte nel contesto, sia di carattere.
La lettura è piacevole e allo stesso tempo divertente e fluffosa (?).
La adoro.
LI ADORO.
TI ADORO.
Uh meglio se vado, intanto metto questa ff tra le preferite!
Stay Fab!
-Feliks