La Guerra dei Mondi
di Registe

12/10/15, ore 02:25

Ok, ce l'ho fatta, anf! La storia la conoscete già, sono passata dalle stelle alle stalle e sono un po' scossa, ma il capitolo l'ho letto comunque e ora che mi son ripresa un poco, procedo alla recensione.
Uhm, questo capitolo l'ho trovato particolare, soprattutto per il modo in cui è costruito. Non ricordo un altro capitolo che inizia in un modo, poi continua in un altro e infine torna alla situazione iniziale e la porta a termine. Avete alternato gli argomenti! Quindi il prossimo capitolo dovrebbe chiudere quella che qui è la seconda parte, per prima, o continuarlo, prima di tornare al gruppo di Auron...
OOOH! Ehi! Il finale non mi è piaciuto! Volevo vedere ( sapere ) cosa c'è sotto il cappuccio di Mistobaan! Il dono dell'imperatore? Ah si? La sua faccia? Il suo smagliante sorriso?
Mi sta venendo un'idea in proposito... eh... Nuclei Neri, vero?
Questo perché non so, ma ho come l'impressione non c'entri con il Grande Satana, visto che questo sarebbe dovuto essere il SUO, di dono... insomma, è qualcosa che a Mistobaan è stato dato dopo.
Quindi sarà quello.

Oh, oh, carino lo show di Vexen, è sempre il mio preferito. Ma scusa, per far prima poteva stendere Roxas, invece di pregarlo... e ora!! E' diventato immortale!!
Ma funziona veramente? Ma così il povero Camus dovrà servirlo per l'eternità!
Ammazza, avevo capito che Vexen è abitudinario, ma vivere così per sempre è troppo anche per lui!
E di Zexion non gli importa?
Ahaha, mi sembrava di vedere la sua faccia soddisfatta mentre ci riusciva! E' l'unico con un po' di buon senso, là.
Per il resto solo battaglie, condite da grandiosi effetti speciali!
Fico, non c'è che dire, ma magari un po' di morti, in più... no-no, ora mi ricordo, se li ammazzate, voi li ammazzate bene e colpite dove fa più male, allora no! Sto ancora rimpiangendo Bartosh!
E Hyunkel dov'è finito?
Pare che le forze ribelli & co possano vincere!
Sì, ma Mistobaan ora li trascina tutti con sé e game over! Voglio vedere come si salvano, questa volta.

Ma Auron e Zachar ancora arrossiscono solo a sfiorarsi?
No, dico, dovreste mettere un po' di rating rosso qua dentro, e...
Ok, come non detto, facessero pure Minnie e Topolino.

Tanto ci siamo goduti i consueti scleramenti di Mistobaan che non si contiene mai!
Ahò, ma che ha, pure le allucinazioni, che vede imperatori volanti con cui scusarsi? Questo è più frullato di Genesis!
Che scena imbarazzante!
Però è vero, fa pena...se non fosse così divertente, ahaha!
Ehm, io sono cattiva proprio!
Ok, allora vediamo cosa rimane di Auron se Mistobaan fa boom!

(Recensione modificata il 12/10/2015 - 12:17 pm)

11/10/15, ore 11:13

Ciao registe! Mamma mia che bel capitolo interessante che ho trovato qui da voi, battaglie, battaglie ed ancora battaglie. E tanto Auron che, come sapete, mi piace sempre assai!
Ho ammirato davvero tanto la sua riflessione: per quanto comunque io non possa smettere di amarlo a priori mi fa piacere questi suoi cinque minuti più introspettivi, nei quali per la prima volta forse si sofferma più sui propri problemi che non su quelli degli altri. Ripensa alla sua vita e per qualche momento tira fuori anche un lato serissimo che magari non si riusciva a vedere per via delle battute e per il fatto che comunque fosse un tipo tosto ed incredibilmente resistente a tutto. Ma adesso con Zachar mi sono persa: ci sta o no?
Perché ricordo che in uno dei primi capitoli di questa storia lei era piuttosto fredda ed offesa per essere stata portata via da lord Kaspar, e da quel momento insieme non sono stati più rivisti. Adesso è ovviamente nel cuore della battaglia e devono collaborare, ma lei cosa ne pensa? Perché da questo capitolo sembra più possibilista verso di lui (cara mia, svegliati).
Ok, il pezzo di Vexen mi ha fatto salire su una grandissima curiosità, perché è ufficiale che dietro al casino di Axel e Roxas ci sia Vexen: mumble, in effetti sono stata un po' scema, avrei potuto arrivarci prima visto che stiamo parlando a questo punto di ricordi falsati (perché o Axel crede di aver ucciso Roxas e si è salvato -cosa poco probabile visto che qui Roxas non sembra avercela con Axel- oppure i ricordi di uno dei due non funzionano ed a questo punto Vexen è il primissimo indiziato).
Bello, veramente bello, mi sa che a questo punto siamo vicini alla fine della storia o sbaglio?
E ovviamente il Dono di Mistobaan lo sto aspettando da un'era!

08/10/15, ore 18:49

Eeehiii registe certo che siete proprio delle gran (CENSURA) , PERCHE CAVOLO avete interrotto il cap proprio quando mistoban stava per rivelare quel (CENSURA) potere del cacchio , che aspetto di sapere che diamine sia da non so quanti mesi .

In ognincaso e stato un cap superlativo la lotta tutti vs mistoban e stata favolosa XD , ed ora auron e gli altri temo che ne prenderanno parecchie nel prox cap.....

Alla prossima .

08/10/15, ore 17:06

Ciao, Registe!
Il capitolo è stato fenomenale come sempre.
Simpatico il "metodo" o meglio il proverbio all'inizio, chissà chi l'ha inventato.
Eppoi Mistobaan, santo cielo Mistobaan! Ma si rende conto di essere grottesco? Ogni volta che dovrebbe essere serio se ne esce con i suoi soliti sproloqui oratori, si vede che ama il suono della sua voce! Se non altro nel prossimo chap si saprà qual è questo Dono!
Auron! Cavolo, per un attimo ho pensato non morire, che se non Zachar va da Kaspar per consolarsi! Meno male che viene salvato poi.
Bello come pensa al suo futuro con Zachar (ma non è che poi scopre che Zachar era un uomo e poi è diventato donna? Gnehe...)
Mmm... Roxy dice che a salvarlo è sato Axel, mentre Axel è sicuro di averlo ucciso anzi ha dei ricordi certi relativi a ciò... Qui c'è lo zampino del n. IV è evidente!

Certo che il mondo dei Cavalieri del Drago è molto variegato: oltre ai personaggi originali c'è Auron, ci sono i Gold, c'è l'Organizzazione XIII...

“Hai toccato con lo Scettro quel ragazzo dai capelli azzurri?”
“Già.” Stavolta il sorriso affiorò con naturalezza. “E lui non deve assolutamente saperlo.”
E adesso cosa macchina quella versione kingdom hearts del professor Hojo? I casi sono due: o gli ha fatto un premio oppure gli ha fatto un dispetto per vedere come reagisce Shaka.

Domanda: ma la Morte Nera qui non è in grado di disturggere pianeti? Se sì perché non l'hanno ancora usto per atomizzar Terra II?