Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

23/11/15, ore 00:45

Amo la tua storia, sarà la diciottesima volta che la rileggo dall'inizio alla fine!!
Quest'ultimo capitolo è molto interessante e mi è piaciuto come hai descritto Roma, e adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad Angelica!
MuSiCaNdArTs95

23/10/15, ore 14:35

Oh come sono contenta 😍 hai aggiornatoooooo 😍
Dunque, il capitolo mi é piaciuto molto, scritto benissimo (come sempre) e finalmente c'é la svoltaaaaaaa 😍
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà ad Angelica e di scoprire se Lavi e il Vecchio Panda sono ancora tutti interi 🙈 spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacione,
Law 💜
Ps. La nuova Innocence di Angelica mi piace un sacco 😍

06/10/15, ore 23:07

Recensisco subito subito, per farmi perdonare dato che non ho revisionato questo capitolo >_<
Intanto ti tranquillizzo, il capitolo va benissimo così u.u non ti avrei fatto notare nulla che doveva essere cambiata o aggiustata u.u
Dunque passiamo alla recensione vera e propria!
Sapevo molto su questo capitolo, però leggerlo per davvero è tutta un'alta cosa! L'accoglienza al Palazzo Apostolico mi ha fatto un'ansia assurda- Davvero quei poveri ragazzi sembravano prigionieri! Leverrier simpaticissimo come un'unghia incarnita, come sempre- stronzetto, sei tu che devi stare al tuo posto, non Angelica e_e
Bella la nostra ragazza che gli risponde a tono e non si fa intimorire!
Non mi aspettavo la presenza di Padre Agostino, personaggio davvero carino e rassicurante. Pensavo che Ann facesse la famose ricerche da sola, ma in questo modo ha molto più senso, date le motivazioni che tu stessa hai dato, come la lingua in cui erano i testi.
Ricordo che mi avevi parlato della chiesa in cui è ambientata lo scontro con gli Akuma! Deve essere davvero inquietante :'D bello lo scontro, anche se Ann mi è sembrata fin troppo pesta, soprattuto dato che dopo dovrà affrontare i Noah, non del tutto ristabilita e senza Innocence-
L'Innocence! La forma cristallo è bellissima *^* più di quanto credessi! non mi aspettavo la seconda lama in ghiaccio, non me lo avevi mai detto!
Ho notato che la presenza di Kanda è sempre più frequente e non mi va proprio a genio che giri intorno ad Angelicae e_e mi sembra giusto ricordartelo e_e (?) E comunque io sarò la prima a sbavare su di lui con le nuove uniformi, sia chiaro u.u (?)
In coclusione, il capitolo mi è piaciuto tanto! Bravissima come sempre *^*
Riprenditi dallo sforzo di questo che adesso arriva il bello (?) xD
Un bacione,
~ Mitsuki <3