Dalla parte del male
di ale_9038

30/07/09, ore 16:43

bella storia!! Ariel mi fa impazzire!! Complimenti!! XD

20/07/09, ore 15:55

Ouiiiiiii...mi piace...come ogni altro capitolo che scrivi in fondo...d'altronde come non poteva piacermi? La storia diventa sempre più interessate. Piena di eventi e novità. La cosa che mi piace è che Iris è circonda da ragazzi uno più bello dell'altro, li trovo tutti molto intressanti; il ragazzo,anzi uomo, che preferisco è Ariel. :-D Me gusta, me gusta...

18/07/09, ore 15:40

Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È bellissima questa storia, come può fare una persona a dire che è brutta? Cmq il chappy è molto carino, spiega molte cose... Secondo me Riley e un angelo bianco oppure quello che ha salvato Iris sacrificandosi. Spero che spiegherai tutto nel prossimo capitolo! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

27/06/09, ore 18:33

hai visto che alla fine te l'ho scritta una recensione? devo dire che hai molta fantasia...mi piace questa storia. L'ho capito subito da quando ho letto la prima parola del primo capitolo e non mi sono sbagliata su questo perchè non vedo l'ora che vai avanti a scrivere...sono troppo curiosa cosa scriverai nelle prossime pagine. Chissà cosa ti proporrà la tua mente diabolica?

14/06/09, ore 21:14

Sono rimasta sorpresa dalla mancanza di recensioni... Comunque ho appena letto la tua storia e mi piace, la trovo interessante e spero vorrai continuarla. Bye