La tigre e il mandorlo
di Kisa89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/16, ore 17:23

Ok non sono mai stata un amante della Newt/Minho ma questa storia me li sta facendo amare!
Alby nella tua storia è adorabile senza risultare OOC, insomma nei confronti di Minho e Newt anche nei libri strabordava di affetto, e l'idea che faccia da Cupido nella Radura mi fa anche ridacchiare.
Minho è fantastico! (Minho oggi, Minho domani, Minho per sempre) Adoro come si prende cura di Newt e sono curiosa di sapere come è stato nel mese di separazione dal nostro dolce Newt...
E beh, Newt è esattamente come mi sono immaginata si sentisse in quel periodo (cioè il modo in cui credo mi sentirei io in quella situazione).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao ancora!

08/02/16, ore 17:54

Non so come iniziare questa recensione in nessun altro modo a parte facendoti i complimenti! Questa storia é davvero bellissima e toccante e il modo in cui tratti la tematica del suicidio non é pr niente superficiale e banale (come purtroppo succede a volte...). Tra l'altro questa é la prima ff che leggo su Maze Runner e sono davvero contenta di aver iniziato con questa qui che é davvero fantastica!
Al prossimo capitolo ! Ciao

08/02/16, ore 01:22

Allora, questa è un po' la mia prima recensione -spero sia fatta bene...- e questa è una delle prime fanfiction che ho trovato e che si, in un giorno solo ho già finito (per ora, si intende ;))
Volevo comunque... come si dice?, farti sapere?, che la tua storia mi ha davvero affascinata. È la prima Minewt che leggo, e caspio, è stupenda! Soprattutto perché è basata su un tema che, insomma, viene solo accennato ma che è abbastanza importante! (almeno per me :3)
E... nulla. Davvero davvero bella... e sembra anche una dei soliti complimenti banali... sono messa male...
comunque spero che questa recensione arrivi e che io non combini danni...

03/02/16, ore 23:28

Mio dio... Ammettiamo a gran voce che "tutto il male vien per nuocere" e "piove sempre sul bagnato" m questa è una cosa mia è dell'ultimo periodo. Direi! Però sappi che un capitolo del genere non aiuta proprio...
Ben scritto come sempre è un vero colpo al cuore! Cioè Newt rovina tutto, così?! E Minho semplicemente si arrende e gira i tacchi!? No! Non può essere... Questi non sono i personaggi che conosciamo, mi spiace ma no!
Risolvi!

Alla prossima ciao!
Xo

03/02/16, ore 20:45

Lo senti?
È il rumore che farebbe il mio cuore cadendo a pezzi se solo ne avessi ancora uno....purtroppo il mio cuore si è atrofizzato anni fa:esattamente quando ho scoperto che tutti i personaggi che amo sono destinati a una fine orribile;ma forse la tua storia potrebbe aiutarmi a recuperarlo,tipo,(te la butto lì eh) FACENDO METTERE INSIEME STI BENEDETTI PIVE,coi giusti tempi è ovvio ;).

20/01/16, ore 10:50

Oh per tutti i dolenti si mette male davvero!
Cioè la prima parte è stata molto divertnete con le battute di Clint&Jeff e l'imbarazzo di Minho e il finto menefreghismo di Newt, ma ora sono caspi amari!!!! Che farà Newt ora che Minho h deciso di affrontarlo a viso aperto senza mezzi termini? Dirà la verità? Si inventeràuna balla? Ma soprattutto chiederà aiuto? O lo accetterà?
MIIIIIIII.... Ogni capitolo mi lascia più interrogativi del seguente!
bello! Bello! Bello!
#Minewtrules!
alla prossima
xo
s.e.

p.s. Sono stra d'accordo con Newt quando pensa che non sopprta Ben! Let's get rid of him!

19/01/16, ore 23:39

VAI NETW,SAPPIAMO TUTTI CHI C'È DIETRO QUEL SUCCHIOTTO,FAGLIELA PAGARE!!!
Okay...*respira profondamente posando a terra la mazza di metallo* cos'altro potrei dirti che già non ti ho detto riguardo la tua storia?Voglio dire non conosco così tanti modi per dire "La storia è fantastica come lo sei tu e sto sclerando da ore su Minho e Netw"...credo che consulterò un dizionario.
Cipsy

17/01/16, ore 13:49

Carinissimo! L'ultima parte è troppo epica, insomma il succhiotto..Min potevi risparmiartelo! ♥
~clary♡

09/01/16, ore 10:50

Ben ritrovata!
Avevo giusto temuto che.... No non scriviamo cose tanto brutte, che poi son quelle che si avverano sempre (verbale Volant, scripta manent in fondo!)
Comincerò facendoti una domanda: perché ogni volta che sti due pive fanno un passo avanti ne devono compiere necessariamente sei indietro?! È una legge scritta che non avevo notato a inizio fanfiction?!
Comunque sono proprio terrorizzata, si non curiosa, di vedere la reazione di Newt e che fare Minho di conseguenza.... Se Ben prova anche solo ad affacciarsi sulla scena, sparo a vista! Sei avvisata! Neanche da lontano da voi captare la sua presenza, sta diventando come quelle zanzare che d'estate ti girano in un orecchio senza pungerti... Danno solo un fastidio del Vaffancaspio!
Clint e Jeff sono pucciosi! Sarebbe carino uno spin off su di loro...
Beh alla prossima
😜😗

08/01/16, ore 19:58

Sei tornata.
Bene.non che mi importasse il fatto che tu non aggiornassi più ma...TI PREGO NON FARLO MAI PIÙ,TI GIURO CHE FARÒ LA BRAVA E RECENSIRÒ OGNI CAPITOLO MA TU CONTINUA AD AGGIORNARE!!!
No,non sto affatto piangendo dalla felicità...mi è solo entrato un nargillo nell'occhio. Si. Proprio così.
E già che ci sono vorrei anche precisare che Non vedo l'ora di vedere Minho come si tirerà fuori da questo impiccio...imbocca al lupo pive!

06/01/16, ore 19:51

Che dire? Ho scoperto da poco questa storia e me ne sono follemente innamorata!
La scrittura è ottima, oltre al fatto che è dettagliate e molto intrigante, davvero bellissima, ogni volta ti invoglia a proseguire e, devo ammetterlo, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Quando aggiorni? *w*
Spero davvero presto, non vedo l'ora di vedere come prosegue.
Sai, ero (e sono) una Newtmas Shipper convinta, ma, non posso negarlo, hai fatto nascere in me la convinzione che fra Newt e Minho potrebbe esserci - o comunque esserci stato - qualcosa! Quindi, brava! Ahahahahah.
Sul serio, spero di leggere presto il prossimo capitolo, quindi aggiorna!
Complimenti vivissimi ancora,
ci setniamo presto!

11/12/15, ore 20:37

Ciao! Ben ritrovata! ma che capitolo... interessante!!!! So che tu non lo sai ma è un bel regalo per me, per il mio quasi compleanno! Sono così felice che sia un nuovo capitolo, soprattutto senza sofferenze varie ed eventuali.
Dunque da dove cominciare ? Oh si! Da questa frase:" Sospirò e chiuse gli occhi, ma anche il buio gli volteggiava intorno dandogli la nausea. Si portò una mano al collo senza pensarci, e strinse appena dove continuava a sentire quella sensazione calda e piacevole: avvertiva di voler provare ancora quel brivido, sentiva di averne un assoluto e indispensabile bisogno, ma, quando immaginava di sentirlo di nuovo, le labbra che assaggiavano la sua pelle non erano quelle di Ben..." La cui ovvia, palese, lampante (inserire altri sinonimi 'qui') è: "erano le labbra di Newt!" Benissimo! Anzi no! Fantastico! (perchè benissimo contiene la parola "Ben") Minho si sta accorgnedo di qualcosa che sapeva già (o almeno così sembrerebbe, fermo restando che quelli che "vede" Newt siano realmente ricordi e non conseguenze varie del suicidio non riuscito) e io ne sono entusiasta!!!!!! Manca sempre meno al momento clou!
Newt ha questi "ricordi" in cui soffre ma vine salvto dal cavaliere senza macchia e senza paura (leggasi Mihno) che promette di prottergerlo nel labirinto e oltre... qualsiasi cosa succederà finchè morte (sigh sigh) non li separi.
Altro da dire non cè, se non che a Ben conviene tenersi a debita distanza (poraccio, non si merita sto odio.. già gliene succedono nel libro).
bello!
alla prossima
xoxoxo

07/12/15, ore 10:45

BEN,VADE RETRO. STAI ALLA LARGA, CUCCIA,SEDUTO,NON FARE UN PASSO E LEVATI.DALLE.PALLEEEEEE.

esatto baby,sono tornata. credevi avessi smesso di recensire? mi dispiace per te ma no. Non smetterò mai di dirti quanto scrivi bene perciò a prestissimo,

05/12/15, ore 15:32

Dunque... Ciao!
Chiedo clemenza per il ritardo!
E inizio dicendo che il capitolo mi è piaciuto molto il alcune parti e davvero poco in altre (immagino saprai quali ho odiato ma lo renderò noto in ogni caso! 😜)
La festa è stata mh coinvolgente come viverla quasi in stile pive! Però è stato straziante sentire, più che vedere, così lontani Newt e Minho... Soprattutto quando Newt chiede a Minho di andare via 😢
Ok.... Pensa solo che questa era la parte che mi è piaciuta.... Allora * si schiarisce la voce, che con la tosse viene ancora meglio* come osi?!?!!?! Togli quel quel QUEL COSO da Minho o Chiederò anche la tua di testa oltre quella di B (mi rifiuto di scrivere il nome)
Per me è No (grande Mara) non voglio vederlo o sentirlo...
Bene così
Vedi di eseguire!
Ahahhaha ciao al prossimo capitolo
Xo Xo
s .e

05/12/15, ore 09:12

Shsvshxjxiguftdafxjvdgcuxtcuycjxtdjxtshxbqraeagxkhpkpnlbjvhc Minho Minho Minho. TI AMO. AMO ANCHE TE CHE STAI LEGGENDO. TIDJZISHAHSGUAGSU (Sono un po ubriaca anche io 😂😂😂)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]