Wednsday
di mexicanfood420

10/11/15, ore 19:15

…Tutto questo non può ASSOLUTAMENTE essere vero.
E sai cosa, sai cosa non può ASSOLUTAMENTE essere vero, mh?
Non c’è un terzo capitolo … non … c’è. Sto piangendo /letteralmente/ sangue in questo preciso momento.
Oh, andiamo andiamo, forse se cerco meglio trovo l’altro capitolo ma … direi di no, mh? Ancora non c’è.
Ah, a parte queste lamentele inutili –che spero tu possa non notare … tipregocontinuacontinuacontinua- … ti faccio davvero i miei complimenti, insomma … !
Sinceramente non riuscirei a fare questo lavoro, davvero. Sembra richiedere anche abbastanza tempo secondo i miei gusti e dal canto mio non saprei nemmeno come tradurre tutti questi termini americani e a dare loro un senso. Perché, oddio, sembra seriamente difficile.

Mi sento anche in dovere di fare i complimenti all’autrice di questa storia, anche se non penso che potrà leggere queste mie parole, ma davvero complimenti. Se procederà come noi tutti immaginiamo … sembra una cosa /dannatamente/ carina.
…Talmente carina che tra poco mi strappo il cuore e me lo mangio, se non trovo il terzo capitol---
Mh, dicevamo? Ah, sì!
I complimenti, ora in particolare, vanno a te che ti sei presa la briga di tradurla per noi povere anime pie. E devo dire che tu devi proprio amare questo scritto, se dopo averlo letto tutto, magari, ti sei pure presa il disturbo di tradurla per fare un favore a noi!

Quindi ci tengo a ringraziarti e a farti i miei sentiti complimenti, davvero!!

Spero tu possa continuare presto, perché se devo trovare a questi capitoli una pecca … direi che sono anche fin troppo corti per saziare la mia fame di sapere!

Quindi *Sempre con tutti questi “Quindi”, oh”* spero … alla prossima.
Lo spero davvero tanto!

Buon-Salve!

-S.

13/10/15, ore 18:47

Ciao, la storia è bella, però presenta alcuni errori ortografici, sicuramente di distrazione. c'è qualche verbo sbagliato, ad esempio qui:
"Mi rendo conto di quanto inquietante tutto questo "deve suonare", ma onestamente non me ne potrebbe importare di meno." è più coretto se magari mettessi " MI rendo conto di quanto inquietante tutto questo debba essere, ma sinceramente non ha alcuna importanza per me". Credo che magari sia un pò più orecchiabile.
Aspetto il prossimo capitolo, spero di non essere stata troppo diretta.
a presto.

13/10/15, ore 12:29

Ciao! Premetto dicendo che AMO la Samifer, è la mia OTP in Spn insieme alla Destiel, e penso che in Italia non sia abbastanza diffusa, pur essendo una ship così bella. Ho letto tutto d'un fiato questi due capitoli, troppo corti per essere così incredibilmente belli, e non vedo l'ora che traduca il terzo! Metto subito la storia tra le seguite, ovviamente, e spero che aggiorni presto. Per quanto riguarda gli errori, nel primo capitolo hai perso un paio di congiuntivi, mentre in entrambi hai sbagliato a scrivere qualche lettera, ma nulla di che, magari prima di pubblicare, leggi il capitolo più volte rispetto a quante ne faccia già! ;) Al prossimo capitolo! :)

07/10/15, ore 14:42

Aspettavo da tanto una samifer da leggere, davvero tanto tempo. Ti consiglio solo di modificare il carattere perchè (almeno per me) è difficile leggere così, il carattere "normale" renderebbe tutto più semplice :)