la zingara
di garakame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/20, ore 15:33

Alain pensa alla ragazza con la bambina come un surrogato della sorella ma non è sua sorella di sangue! Potrebbe sempre diventare qualcosa di più 😎😎
Devo dirti che mi sono affezionata anche alla ragazza e la bambina ; all'inizio mi erano indifferenti, ma sono talmente dolci che ho cambiato idea!
La mia parte preferita di questo capitolo è stata, quando Oscar riceve le rose bianche e dice "Voglio una spiegazione " Troppo divertente 😂😂
anche Alain che dice "perché Devo venirci pure io"? non è abituato a essere chiamato in causa 😄😄
Oscar ha un'indole davvero materna, mi fa strano vederla così con quella bambina, però ora mi ricordo che anche con il principino di Maria Antonietta era molto dolce!

Bella storia , complimenti!!

Ps se posso darti solo un consiglio, per una lettura migliore, potresti diminuire i caratteri del testo, perchè si sformano anche le scritte in fondo dell'intestazione di EFP e fa un po male agli occhi vederle così 😅
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 03:37 pm)

12/06/20, ore 15:23

Oscar lo ama davvero tanto per accettare di sdraiarsi a occhi chiusi conoscendo la passione dirompente di André 😂😂 Vabbè comunque tenerissima l'immagine di lui che vuole ascoltare il suo cuore 💙 Anche se mi stupisce Oscar che gli permette di baciarla sul seno ! Ahahah André calma i bollenti spiriti, vi siete appena baciati 😆😆

12/06/20, ore 15:14

Mamma mia che capitolo incredibile O.O
👏👏👏👏
Innanzitutto ho amato Oscar e la nonna 😍😍
Ho amato come si sono ringraziate a vicenda!! Oscar per avergli portato suo nipote lì e lei di rimando per aver dato una casa e una compagna di giochi ad Andrè! È stato davvero un dialogo molto toccante!

Ho amato quando Oscar suonava e sbagliava gli accordi perché stava pensando alla predizione della zingara, ho amato Andrè che talmente la ama, da aver subito capoto che c'è qualcosa che non va, se lei sbaglia le note!
Mi è piaciuto poi quando si sono incontrati nella torre 🧡 davvero un'immagine molto suggestiva e ho amato quando Andrè gli ha preso la mano e gli ha fatto una scherzosa predizione.. ha ragione Oscar, ha un discreto talento come cartomante ahha e mi è piaciuto quando Oscar gli ha confessato cosa ha detto davvero la cartomante e poi quando gli ho detto di amarlo !! Mi è piaciuto anche Andre che si stava ritraendo quando lei gli ha dato quel bacio sulle labbra 💙💜💙 Andrè in particolare lo rendi molto Ic!!

Secondo me Invece per quanto riguarda la storia di Cristine, un po' Oscar è gelosa che lui abbia toccato anche senza malizia un'altra donna prima di lei per far nascere un bambino xd ahha
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 03:17 pm)

12/06/20, ore 14:59

"Morirai giovane, bella signora, ma amerai e sarai molto amata."
Bella frase !!!
Ora sto per dire una cosa forte ma in un'epoca in cui viviamo tantissimi anni ma di una vita vuota e senza amore, Io preferirei mille volte morire giovane ma avendo vissuto il vero amore !! Penso che anche tanta gente la penserebbe così come me!! Ad ogni modo bello il fatto della zingara!! sono sempre stata attirata dalle cartomanti anche se sono consapevole che esistono anche tanti imbroglioni e che è difficile trovare delle cartomanti vere!!
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 03:02 pm)

18/10/12, ore 14:21

Dolcissima questa tua Oscar e gentile..come sempre.. non avrebbe mai potuto tirarsi indietro nel vedere qualcuno in difficoltà.Bello il gesto di togliersi la spilla quando ha la bimba in collo.Bello il finale!!Complimenti mi ha fatto proprio piacere leggere questa storia.alla prossima!ro.

18/10/12, ore 14:11

bel capitolo.. mi piace come lo hai ''gestito''..brava!

18/10/12, ore 14:05

e finalmente Oscar si è dichiarata ..immagino già la felicità di Andrè che da una vita aspetta che lei si accorga di lui!!mi piace la storia di Christine e della sua bimba e sopra tutto il fatto che sia stato Andrè a farla nascere, bella idea !!brava!!vado a leggere il terzo capitolo..
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 02:06 pm)

18/10/12, ore 13:54

sono in pausa pranzo e sto girovagando per il sito in cerca di una storia da legger .. e mi imbatto nella tua ..mi incuriosisce il titolo e ho cominciato a leggere.Devo dire che questo primo capitolo mi piace molto ..lo trovo 'semplice ma efficace. Bella l'idea della zingara..Chissè se le sue parole riusciranno a abbattere quel muro che ha creato la nostra Oscar?una cosa intanto è certa .. è un po' gelosa.. !!Vado a leggermi il secondo capitolo ..!!!

16/09/12, ore 19:03

sai quando ho letto la prima volta questa storia su un altro sito nella parte in cui Jerardine è malata mi sono seriamente spaventata avevo paura che morisse, meno male che è salva e lo è grazie ad Oscar che non ha esitato un attimo ad aiutare Christine, tanto che poi ha anche ricevuto dei fiori.
Oscar sarebbe davvero dolce in versione madre sai, si capisce da come si è comportata con la piccola,
l'ultima frase è stupenda "In una sera di giugno, una giovane donna e la sua bambina, avevano scoperto che esistono persone davvero speciali avevano trovato tre angeli custodi, vestiti di blu, ma senza le ali"
è vero loro tre sono davvero angeli senza ali.
questa storia mi è davvero piaciuta

16/09/12, ore 18:58

un capitolo, molto carino
André a il senso dell'umorismo "se mi chiedessero di scegliere di diventare re di Francia o di tenerti stretta tra le mie braccia... be sceglierei di diventare re di Francia"
vorrei ben vedere se non facevano lo stesso sogno, vado al prossimo capitolo

16/09/12, ore 18:53

ed eccomi di nuovo, Oscar ha fatto una figura con nonna e nipote,
all'inizio era gelosa di Christine ma ora che ha capito quanto André sia disponibile nell'aiutare le persone allora a cambiato idea,
si è decisa a dichiararsi *finalmente* quale sarà la reazione di André io lo so corro al terzo capitolo

16/09/12, ore 15:58

ciao questa storia l'avevo già letta su un altro sito e sono davvero felice di trovarla anche quì perché mi è piaciuta molto,
Osca si fa leggere la mano senza esitare e riceve una bella sorpresa, ma poi tornata in caserma di sorpresa ne ha un'altra, me lieta vede André con una ragazza, vado direttamente al secondo CIAO

22/05/09, ore 23:09

ooohhhh che bella anche questa storia! scusa se non lego mai ma come tu sai non ho tanto tempo, ma adesso mi sto mettendo in pari! baci lary

04/05/09, ore 09:59

1 storia dolcissima complimenti

06/03/09, ore 20:38

Che bella fine!!! Proprio una bella storia, complimenti! Alla prossima! Un bacio _Kapoch_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]