Improvvisamente,tu.
di Suddenly

15/08/12, ore 21:46

i capitoli sono belli, coinvolgenti ma.. Questa tua storia, più che tale, sembra più una bozza... i capitoli sono un pò corti ma comunque bellissimi e, nonostante tutto, voglio sapere come andrà avanti! :D

30/03/09, ore 23:36

Che bella questa storia *_____* Finalmente l'ha mollato continua presto =)

26/03/09, ore 16:51

Oddio grazie tantissimo *-*
E scusate per il ritardo ^^"

25/03/09, ore 22:59

un altro splendido capitolo!!!sono corti,ma belli,intensi e soprattutto succedono sempre le cose che mi fanno più piacere!!è come se fossi nella mia testa!!finalmente ho trovato una persona che condivide i miei pensieri!!aggiorna presto!!bellissimo capitolo!!!Io adoro Nikki!!bacioni

08/03/09, ore 22:12

Certo. Aspettavo solo altre recensioni ^^"

03/03/09, ore 21:30

Visto che tu hai commentato la mia io commento la tua!^^ molto carina complimenti!La continui?

18/02/09, ore 21:51

che bello!!!finalmetne Kristen fa qualcosa di sensato!!ha lasciato quel deficiente di Micheal e si è messa con Robert!!mi metterei a cantare l'Alleluia!!trp carino anche questo piccolo chap!a presto!!

18/02/09, ore 16:09

le immagini che hai messo sono stupente!!mi piace molto questo capitolo!Robert che vuole confortare Kris e che le dice che la ama!che dolce^^!chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...aggiorna presto!baci

18/02/09, ore 15:46

Troppo dolce <3 Bravissima **

17/02/09, ore 21:32

bellissimoooooooooo..contiua presto..questa f..mi piace un sacco!!!!!!!!!!baci^^

17/02/09, ore 21:26

Grazie.Grazie.Grazie.
Tu e biahio siete le mie prime fan ç__ç

17/02/09, ore 21:20

Wow, è d'effetto. Questi capitoli così corti sono D'EFFETTO. *w* Aspetto i Prossimiiii!!

17/02/09, ore 20:42

Bellissimo il prologo. Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;)