Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Suddenly    25/03/2009    4 recensioni
Frutto della mia mente geniale. La storia è inventata dalla sottoscritta, quindi non chiedetemi se è vero o non. Scritta di getto,non betata. Kristen dovrà prendere delle decisioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Semplicemente lei;


- Kris,mi dispiace,davvero. - mi disse Michael,con la testa fra le mani,seduto sul mio letto.
- Michael,sarebbe finita lo stesso.Non ti amo più. - dissi schietta,anzi,più che altro vendicativa.
- C'entra lui,lo so. - disse urlando.
- Calmati. - dissi semplicemente. - E non ti devo spiegazioni. - aggiunsi.
- Dimmelo.Dimmi che mi vuoi ancora qui con te. -
- Non voglio. -

~~~


- Nikki! - dissi contentissima quando vidi la mia amica seduta al bancone del bar,dove avevamo un appuntamento.
- Kriiiis! - urlò come una pazza,venendomi incontro.
- Mi sei mancata troppissimo. - dissi quasi con le lacrime agli occhi.
- Anche tu,tesoro mio.Bè dai sediamoci. - mi disse.
[...]
- E in amore? - mi chiese accennando un sorrisetto.
Aaah l'amour.Bell'argomento.Mmh..le avrei dovuto dire di Robert?Se ne sarebbe accorta se le avessi mentito,lo sapevo.
- Ho lasciato Michael,mi sto frequentando con Rob. - sbottai.
Quel che vidi fu a dir poco impressionante,mi pareva di sentire la melodia di "Hallelujah".
- Sono morta,lo so.Sono in paradiso,amore mio.Sono in pura estasi! - disse abbracciandomi.
Risi sinceramente per il suo comportamento. - Tu ti fai la roba sbagliata,secondo me. - le dissi.
- Forse,ma in questo momento mi hai fatto toccare le stelle! - disse ridendo. - Però ora una cosa: RACCONTAMì TUTTO! - aggiunse.

Un intero pomeriggio passato spiegandole TUTTI I PARTICOLARI non bastò,e così si auto-invitò a casa mia.
Stavo per aprire bocca quando..
DRìììN DRìììììN.Il campanello.Quella suonata poteva essere solo di una persona.Solo di lui.


-----------------------------------------------------------

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Suddenly