Descendants
di rora02L

18/12/15, ore 12:55

Mi è piaciuto il background di Malefica (il suo passato, non so se mi spiego...). Io mi ero sempre fermata sulla storia della fata malvagia (come nella favola originale), ma anche la versione "contadina" ci potrebbe stare. A dire la verità, appena avevo visto il titolo di questa fanfic. pensavo sarebbero state delle One-shot sui singoli figli dei cattivi Disney, a giudicare dai titoli, invece è tutta una storia. Sul capitolo precedente... beh, in una delle storie sui Descendants che scriverò avevo pensato di dare un figlio maschio a Ursula (non voglio dire altro, per evitare spoilers). >.O
Lady B.

16/11/15, ore 19:00

Ehylà, sono qui per lo scambio recensioni.
Ho trovato la tua storia interessante e l'ho scelta poichè ho visto il film, prima di dimenticarlo devo dirti che ho trovato una piccolissima incongruenza: Audrey presenta i due principi come sedicenni ma appena qualche rigo dopo c'è scritto che Benjamin ne ha 18.
Per quanto riguarda la scelta lessicale è molto semplice e scorrevole,forse un po' troppo ma poi questi son gusti. ;)
A volte fai delle ripetizioni di una stessa parola in un discorso, come nella presentazione di Mal usi molto "madre", prova a sostituire il termine con qualcosa di simile.
Non ho trovato errori di grammatica e questo va a tuo favore, vai abbastanza velocemente con i fatti, io avrei staccato il capitolo prima del bacio ma comunque mi è piaciuta un sacco la scena.
Credo che più tardi leggero gli altri capitoli.
Alla prossima,
Herondale7