Ma una sola morte
di Amaya Lee

11/08/19, ore 16:56

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom la sposa cadavere precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su ql film animato d burton l'idea sembra carina anche se nn ho capito xkè la hai lasciata incompleta!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

17/10/15, ore 17:53

Io sono triste perché NON ME LO AVEVI DETTO.
E anche un po' invidiosa. Dovevo intuire che ci fosse qualcosa sotto, quando ti ho sentita parlare di questo film. Ma niente, non ho saputo afferrare (?)
Ora ammetto di non ricordare moltissimo di questo film! Però ricordo che mi aveva lasciato un curioso senso di straniamento. Mi era piaciuto, probabilmente, ma era una sensazione curiosa e difficile da descrivere-- in qualche modo tu me l'hai fatta rivivere. Il tuo modo di scrivere richiama moltissimo all'atmosfera cupa del film e alle sensazioni del protagonista! E' un'AU piuttosto insolita ma tu hai saputo gestirla con grande impatto. Anche le coppie scelte mi hanno lasciata estasiata, la DaiYui e la DaiSuga! Sai che ho un debole per entrambe.
Ho rilevato un'errore di battitura nel primo paragrafo- hai scritto "edersi" invece di "sedersi". Per il resto non ho avvertito nulla di strano.
Devo ancora capacitarmi del fatto che nessuno ti abbia ancora recensita dopo una settimana: cosa avete per la testa? Zuccherini?
Beh ho provveduto io (anche se non sono abituata a recensire e probabilmente come recensione è un po' schifosa) (accontentati).
Spero di passare più spesso nel fandom di Haikyuu! perché il tuo stile merita tanto.
Ora devo andare :(
Un bacio!