Kurenai's 8 Team
di Rota

03/03/09, ore 11:45

Che carina!!!!! Mi è piaciuta tanto tanto.... (ok, diciamola tutta.. mi stavo commovendo..) Ora basta da'... Bella davvero!!! Soprattutto la descrizione di Shino mi ha colpito molto...

03/03/09, ore 11:40

Davvero bella, mi piace molto il personaggio di Shino e penso che tu sia riuscita a renderlo davvero molto bene... Complimenti!!! Anche per il contest!!!

02/03/09, ore 19:23

Bravissima. Ottima descrizione del personaggio di Shino. E prima anche era stata bella la KibaShino. Attendo l'altra fic della raccolta.

02/03/09, ore 18:34

ciau marghe! beh, devo dire che se shino lo descrivi così bene...ho perso in partenza il contest su di lui!^^scherzi a parte, mi è piaciuta un sacco: è veramente intensa, e ti fa capire (secondo me^^) proprio le ragioni percui shino utilizza gli insetti come armi. leggera ma ricca di informazioni, che (leggendo le tag del forum xD) mi sembra aver capito siano tutte "scientifiche", così per dire. sono davvero troppo d'accordo con beat, su tutto. anche la frase che lei ha citato nel giudizio...beh, è fantastica. sembrerebbe quasi una frase filosofica...^^che dire d'altro? innanzitutto grazie per aver fatto una così splendida fic su shino, e poi...dritta tra i preferiti!^^un bacio

16/02/09, ore 19:39

Dolce, poetica e rilassata! Finalmente... Le altre fic che ho letto delle partecipanti eran così tristi (bellissime*_* ma tristi) che ci voleva un po' di sano amore dolcioso tra la coperte. Mi piace davvero il tuo Kiba*_* è così tenero. con poche parole hai descritto tutto in modo perfetto, come un piccolo mondo*_* bella, bravissima!

16/02/09, ore 16:07

Che bella *me con occhi supersbrilluccicosi*, davvero mi batte il cuore! sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti d'amore di kiba verso il suo compagno di squadra... molto tenero e allo stesso tempo passionale! bella, complimenti

16/02/09, ore 15:35

Un piccolo 'gioiellino'. E' adorabile il senso di appagamento che ti infonde questa fic. Forse proprio perchè felici di essere loro, e solo loro, si sono lasciati sopraffare dalla staticità dell'amore. Non c'è più niente, solo Shino e Kiba. E nel suo piccolo, quest'ultimo ringrazia la luna per avergli concesso un così grande sentimento. La frase finale da quel tocco di tenerezza che chiude in bellezza la storia.