Kurenai's 8 Team
di Rota

03/03/09, ore 11:45

Che carina!!!!! Mi è piaciuta tanto tanto.... (ok, diciamola tutta.. mi stavo commovendo..) Ora basta da'... Bella davvero!!! Soprattutto la descrizione di Shino mi ha colpito molto...

16/02/09, ore 19:39

Dolce, poetica e rilassata! Finalmente... Le altre fic che ho letto delle partecipanti eran così tristi (bellissime*_* ma tristi) che ci voleva un po' di sano amore dolcioso tra la coperte. Mi piace davvero il tuo Kiba*_* è così tenero. con poche parole hai descritto tutto in modo perfetto, come un piccolo mondo*_* bella, bravissima!

16/02/09, ore 16:07

Che bella *me con occhi supersbrilluccicosi*, davvero mi batte il cuore! sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti d'amore di kiba verso il suo compagno di squadra... molto tenero e allo stesso tempo passionale! bella, complimenti

16/02/09, ore 15:35

Un piccolo 'gioiellino'. E' adorabile il senso di appagamento che ti infonde questa fic. Forse proprio perchè felici di essere loro, e solo loro, si sono lasciati sopraffare dalla staticità dell'amore. Non c'è più niente, solo Shino e Kiba. E nel suo piccolo, quest'ultimo ringrazia la luna per avergli concesso un così grande sentimento. La frase finale da quel tocco di tenerezza che chiude in bellezza la storia.