The Beauty and the Vampire
di alex150588

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/03/21, ore 11:38

Questa storia è molto interessante, perché non la continui? Sono molto curiosa di sapere la sorpresa che stanno organizzando per Isabella e poi cosa intendeva con “Oh Edward se tu solo…”, come voleva finire la frase? Ti prego, continua la storia, la curiosità è troppa.

08/03/11, ore 20:49

La Bella e la bestia, una favola bellissima che rispecchia molto la loro storia.....
una sola curiosità: anche qui c'è la servituù parlante? Penso che lo scoprirò molto presto.....

09/02/11, ore 22:17

E' una trasposizione davvero carina. Spero proprio che la continuerai. Complimenti.

09/03/10, ore 07:55

E solo ora scopro questa fanfic!!!! MA E' MERAVIGLIOSO! Così fedele alla versione 'originale' e così stupendo il personaggio di Edward...perchè non continui????? Dai dai continua continua!!

12/01/10, ore 22:53

ciao,commento solo ora perchè sono registrata da poco, questa storia è meravigliosa ma non la continui? ti prego è bellissima non puoi lasciarla incompleta, spero che aggiornerai presto
kiss Dreamerchan

20/12/09, ore 23:36

sigh sigh ma quando posti di nuovooooooo

04/10/09, ore 19:44

Ciaooooooooooooo carissima;)!!!!...ma che bello sei ritornata...yuppi^_^...quando ho visto tra i preferii questa ficcy non potevo credere ai miei occhi;)!!!!...non sai quanto l'adoro*_________________*!!!!...il capitolo è bellissimo*_*...Edward, Jazz ed Emm sono troppo forti alle prese con l'impianto di riscaldamento hihihihih...sono proprio curiosa di sapere quale sarà l'idea di Edward...una cenetta romantica??????...alla prossima....kisssssssssssss=*

02/10/09, ore 18:41

bentornata^^ Bellissimo capitolo,molto romantico^^ ORa però aggiorna presto,non lasciarci di nuovo ok? Sono curiosissimaaaa! LMS*

02/10/09, ore 16:15

Che bello sei tornata ad aggiornare, la aspettavo con ansia, brava mi piace qst capitolo,posta presto sono cruiosa xoxo

02/10/09, ore 15:21

questa storia è stupenda......aggiorna aggiorna agiiorna........................................

02/10/09, ore 14:56

sei tornAtaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaA!!! non vedevo l'ora di rileggere questa bellissima storia!!! capitolo meraviglioso!!! aggiorna presto kiss!

02/10/09, ore 14:09

Oh! Finalmente sei tornata!!!^^ Proprio in questi giorni stavo pensando quanto mi mancava questa storia e mi domandavo dove fossi finita!XD Spero che tornerai a postare almeno una volta alla settimana o ogni due perchè questa storia mi piace da morire.. adoravo la Bella e la Bestia da piccola, ed anche ora!XD Un bacione, a presto spero!

02/10/09, ore 13:03

cof cof.. devo dire che ho dovuto rileggere il penultimo cappy perchè avevo perso il filo.. però ovvio che mi ricordo di questa fic! ^^

02/10/09, ore 04:51

sono una nuova fa spero ti faccia ugualmente piacere mi piace molto la tua storia aggiorna presto un bacio..ti metto tra i preferiti =)

01/10/09, ore 22:39

bellissimo capitolo...Emmet jasper e Edward alle prese con un apparecchio per il riscaldamento da incorniciare...ora voglio proprio vedere che deve combinare Eddie per fare felice la nostra Bella...anche se,lasciando l'abbigliamento nelle rendini d Alice,possiamo dire solo"si salvi chi può!!!"alla prox..smaK!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]