Fake.
di SaraPon_

16/10/15, ore 18:11

Ciao Sara,
volevo leggerla da quando l'hai linkata su fb, ma un po' per le cose da fare e un po' perchè avevo capito il genere e, quando si tratta di Ruki introspettivo, devo stare un po' in pace con me stessa, altrimenti mi si genera un vortice di angoscia dentro che mi dura per giorni, ho questo rapporto con lui!
Comunque, mi è piaciuta molto, adoro leggere cosa provano le persone immedesimandosi in quel piccolo grande genio, adoro capire i diversi punti di vista, come ognuna di noi vede il mondo attraversoo i suoi occhi e ti dico che il tuo Ruki è molto simile al mio, non quello che ho descritto nelle fanfiction, ma quello che mi porto dentro quando ascolto la loro musica, quando traduco, quando guardo i pv o i live, un uomo magnifico che lotta ogni momento per tenere insieme i pezzi della sua anima, sempre spaventato dalla solitudine e dall'abbandono e, a mio avviso, con un fardello che si porta dentro dall'infanzia.
E' un Ruki fragile e forte nello stesso tempo, sempre in bilico tra Ruki e Takanori e con la paura che prima o poi Ruki possa divorare Takanori oppure che possa nascondersi per sempre.
Ferite del corpo per coprire il dolore del cuore.
Mi piace e spero tu pubblichi altre cose!
Ti abbraccio!

Anna

09/10/15, ore 15:03

Ciao!!!!
Benvenuta su EFP!!!!!
Comincio a dire che mi piace. La storia è scorrevole e senza intoppi e sei riuscita a raccontare il "malessere" di Taka in poche parole, non risultando pesante. Fai vedere l'altra parte dello specchio, una parte che rispecchia ruki che ha tutto (se si può dire), e l'altra la più fragile Taka, con le sue sole forze, è arrivato alla fama, carriera, successo, ma gli manca la cosa più importante, che purtroppo non si può comprare, ma si può solo ricevere. Spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!

09/10/15, ore 11:57

Ciao!! Mmhh allora, mi piace un sacco! Ma sono un po' di parte.. amo le storie che sono scritte dal punto di vista personale! lol Poi tutto questo dolore che Ruki prova.. povero nanetto ;-; Per essere la prima non è affatto male! Continua così! Un bacio, alla prossima! 😊