The Beast And The Harlot
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/11, ore 14:25

Oh che teneri **
Amo questa coppia sono bellissimi!
Hai scritto veramente bene questa ff,i miei complimentoni!

10/07/11, ore 14:06

Ahahaha si,Bri è un coglione xD
Comunque amo questo secondo capitolo è bellissimo **
Adesso mi metto a leggere gli altri ;)

13/05/09, ore 19:30

*-*

11/05/09, ore 17:07

Da una discussione leggermente accesa di J&J (Cionni è un pò massaia frustrata e nervosa, stava per lanciargli dietro l' intera camera XD) capisce di amare Zacky.
Che collegamenti strani fa il cervello di Syn. *sisi*
Beh, perlomeno quei due là hanno fatto pace, Syn e Zacky hanno battezzato il letto e Michelle è stata sfrattata. UU
Sì, anche io ti amo tanto troppo e troppo tanto e lo so che in fondo anche tu ami Syn. Se no non mi ameresti. Eh. UU

11/05/09, ore 13:46

Ci mancava solo che la facevi finire male..! Anche perchè poi il folletto Zacky che piagnucola sotto il letto la notte perchè il folletto Brian non lo ama me lo sarei dovuto sorbire io! E come se non bastasse mi sarei dovuta sorbire anche il folletto Frank(che non si sa bene cosa c'entri, ma lui sta bene ovunque u.u) che per tranquillizzarlo gli avrebbe cantato una bella ninnananna, e tu hai presente il folletto Frank che canta, no? Hai presenti i Leatherfolletti? Ecco, lui è il cantante. Insomma avrei passato delle belle notti insonni, ma dato che è finita bene non succederà. Okay, deliri a parte: ovvio che quei due sono dei cicciosissimi cicci, anche se BriBri è un cicciosissimo ciccio idiota u.u Comunque, adesso vado ad aggiornare io xD seeyousoon(non ti ci abituare al cisentiamopresto u.u)

10/05/09, ore 12:58

moglia *-* questa ff è stupenda!! mi dispiace non averla seguita dall'inizio ma me la sono letta sta notte tutta d'un colpo e devo dire che ci sono rimasta xD è così tenera.. il mio Zacky è tenero *-* quanto lo amo!! xD poi amo la coppia e mi sono proprio divertita a leggerla anche se in alcune scene avrei fatto fuori Syn, anche se è meglio non farlo o Sory mi ammazza xD come sempre sei stata favolosa.. questa va subito nei preferiti U.U ricorda che ti amo ^^ kissone!!!

09/05/09, ore 23:43

tutto è bene quel che finisce bene e...YAOI!

09/05/09, ore 22:44

siiiiiiiiiiiiiii il mio jimmy è bravo e il mio jhonny non è un cornuto evvivaaaa......ciao ciao michelle lui preferisce zacky ahahahahah!!un bacio honey!

09/05/09, ore 22:07

E' finita benissimo^^ era così che avrei voluto che si comportasse Brian, era stato tanto ottuso negli scorsi cap, che ora, un po' di luce, doveva per forza illuminare il suo cervellino bacato! E bravo è stato Zacky a mettere subito le cose in chiaro e fortuna che Syn, ci ha messo un nano secondo a liquidare la gatta morta, quella mi stava sulle scatole! bene, ora sono soddisfatta, mi raccomando continua così, e alle prossime ff, ciao!

06/05/09, ore 23:37

madò che ingarbugliamento! Syn è più ottuso di un angolo, mi fa paura... è quasi diabolico nel suo non capire un ca**o e Zacky mi fa tenerezza perchè ha a che fare con testa dura che non capisce proprio 'na mazza, speriamo che un po' di chiarimenti arrivino in seguito a questo abbraccio *w* ...cmq secondo me in quella stanza, la sera prima, Zacky non ha fatto nulla di male, nel senso che non ha fatto il rovina coppie! sono troppo ottimista?! spero di no^^ a presto, non vedo l'ora di leggere il prox cap, per ora ciauuu!

04/05/09, ore 13:54

Oooooh, chi si rivede!! *-* Che cicciossimo ciccio Bri alla fine, anche per per il resto del capitolo è stato uno stronzo. Cicciossissimo ciccio invece è Zacky per tutto il capitolo, e cosa possono fare due tizi della stessa specie (ovvero quella dei cicciossissimi cicci) se non stare insieme?? Okay, era una lunghissima stronzata per dirti: hey, ma Bri è stupido o capirà a breve che in fondo al suo cuoricino è innamorato dello Zaccolo? u.u cisentiamopresto(essì, oggi in italiano)<33

03/05/09, ore 22:59

dai che parte lo yaoi!

03/05/09, ore 19:44

spero solo che veramente non sia successo niente ma che Zacky e Jimmy stavano solo guardando un film porno...naturalmente proposto da Jimmy per far risollevar el'animo al poor chitarrista!! Matt schizzofrenico?!?vorrei vedere con quella branca di bestie che ha come componenti della band...-.-" poor Shadows!!voglio il prossimo capitolo!!!baciooo

03/05/09, ore 19:02

oddio, quei due sono adorabili... poi syn è così...stupido...e insensibile...è adorabile!!XD mi pice qst fic, continuala!

03/05/09, ore 18:18

Chi si rivede! La Synacky! XD
Ormai te 'ho detto che sono sparafleshata di brutto con Syn adesso, che voglio scrivere una Bratt al più presto e che ormai mi sogno il chitarrista pure di notte.
Allora, non ho capito che facevano Jimmy e Zacky in camera. Proprio no.
Shadz s'è spaventato della cosa e sembrava autistico.
Cionni poverino è ignaro di tutto.
E... L' abbraccio finale con tanto di singhiozzi.
Adesso? Michelle è lì. Syn deve capire che succede con Vee, perchè lui stà tentando di farglielo intendere tramite messaggi muti, ma non li recepisce. UU
Aspetto, aspetto.
E ti amo! Tantissimo.
Adesso che abbiamo scoperto che tra di noi ci sono dieci cm di differenza, niente ci potrà dividere.
HERO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]