Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    09/05/2009    8 recensioni
"Scusa."
"Tanto la chitarra nel culo te la ficco lo stesso."
"Perchè dovresti?"
"Storia lunga."
Entra chiudendo la porta e io mi siedo sul letto.
"Ti ho chiamato un migliaio di volte ma non hai mai risposto." aggiunge tristemente.
"Il mio cellulare è morto." replico atono.
Fa per replicare ma io lo zittisco.
"Storia lunga."
"Hai troppe storie lunghe da raccontarmi, Syn."
Mi fa un'occhiata come se volesse passarmi attraverso mentre io mi alzo per prendere il portafoglio. Lo apro, scoprendolo miseramente vuoto.
"Quella puttana!" esclamo.
"Un'altra storia lunga?"
"Più o meno, Vee." concludo incazzato nero.
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo cap the beast and the harlot Capitolo 6;
Hurting & Loving


"Dai Johnny io..."
Un rumore di cocci che vanno in frantumi proviene dall'interno della stanza, e io e Zacky acceleriamo il passo, preoccupati. Guardo il mio migliore amico che sfreccia al mio fianco, con gli occhi ancora gonfi e arrossati per le lacrime.
"Piccolo io posso..."
La voce di Jimmy è piuttosto spaventata.
"Avanti entriamo." dico, spingendo la porta socchiusa.
Jimmy ha la schiena poggiata contro la parete e le mani gli coprono il volto mentre Johnny è a qualche metro di distanza, pronto a lanciargli un bicchiere.
"Ehi amico, mettilo giù!" esclama Zacky avvicinandosi al bassista e mettendo il bicchiere al sicuro. "Che succede?"
"Dovresti saperlo bene." mugola Johnny, incrociando le braccia intorno al petto.
Credo di aver capito.
"Immagino si riferisca a te e Jimmy." dico, sperando di rinfrescargli la memoria.
"Me e Jimmy? Che abbiamo fatto?"
"Siete andati a letto insieme."
Zacky scoppia a ridere per poi piegarsi sulle ginocchia, incapace di controllarsi.
"Ma no... mi stava solo consolando!"
"Visto, lo dicevo io che non era vero!" si intromise il batterista.
"Confermo. Jimmy non è il mio tipo." conclude Zacky.
Johnny sorride, sollevato.
Con pochi passi riesce a bruciare le distanze che lo dividono dal suo ragazzo, per poi lanciargli le braccia al collo. Lo bacia profondamente, stringendosi a lui.
"Scusa se ho dubitato di te." lo sento mormorare, imbarazzato.
"Non ti preoccupare tesoro."
Zacky si avvicina a me, posandomi una mano sulla spalla.
"Il nostro lavoro qui è finito, meglio lasciarli soli adesso."
"Aspetta... perchè Jimmy ti stava consolando?"
Aggrotto la fronte mentre il viso del mio amico diventa color porpora. Lo guardo nei suoi occhi limpidi, per poi scendere sulle sue labbra carnose e rosee, morbide, decorate dai piercing.
Solo adesso mi accorgo di quanto sia totalmente innamorato delle sue labbra, e lui delle mie.
Come per inerzia avvicino il viso, fino a sfiorargli una guancia con la punta del naso.
"Che stai facendo?" sussurra Zacky, senza però allontanarsi.
"Non lo so, Vee." rispondo socchiudendo gli occhi. "L'unica cosa che sembra abbia senso fare."
Finalmente le nostre labbra si incontrano, e io sento il suo calore premere su di me. il nostro è un bacio leggero e quasi fugace. tutta colpa mia che ho ancora un po' di paura.
"Tranquillo." soffia Zacky, cingendomi la vita con le braccia.
Con la sua lingua premuta sulle labbra mi decido a schiuderle, e a mescolare i nostri sapori. Mentre lui solletica sapientemente il mio palato, sento il cuore battere all'impazzata.
Infondo sono solo ancora un fottuto quindicenne.
Appena ci dividiamo ci rendiamo conto che Johnny e Jimmy ci stavano fissando.
"Felicitazione, ragazzi." esclama il batterista, con una punta di sarcasmo. "Ora però io e il mio ragazzo dovremmo usufruire della nostra camera per scopi personali."
"Certo, certo." rispondo ridacchiando. "Anche io e Zacky abbiamo da fare."
Prendo per mano il mio secondo chitarrista e lo accompagno fino alla mia camera. E' in perfetto ordine e la donna delle pulizie ha pure rifatto il letto. Peccato.
Mi siedo sulle coperte e Zacjy si posiziona a cavalcioni su di me, facendomi stendere. Prende a baciarmi sulla fronte, percorrendo poi tutto il profilo del mio viso fino a nascondere il suo nel mio volto.
"Ne sei sicuro?" lo sento domandare, facendomi rabbrividire quando il suo respiro caldo incontra la mia pelle.
"Di cosa?"
"Di quello che stiamo per fare."
"Certo Zacky." replico inclinando la testa all'indietro e allungo le braccia verso i bottoni della sua camicia.
"Voglio che tu sappia che io non sono una delle tante puttane che ti porti a letto solo per il gusto di farlo."
Mi blocco, un po' stupito.
"Perchè mi stai dicendo queste cose?"
"Prima di tutto perchè sei uno stronzo, e poi anche perchè fai inevitabilmente soffrire le persone che ti sono vicine... ma è anche o soprattutto per questo che ti amo."
L'espressione quasi dura del suo volto si scioglie, lasciando spazio ad un luminoso sorriso. Gli tolgo la camicia e poi lo faccio sdraiare, prima di ribaltare le posizioni. Poso le labbra sul teschio verde che ha tatuato sul petto, poi ne traccio il contorno con la lingua.


Con passo veloce attraverso il corridoio dell'hotel, diretto in cortile dove Matt mi ah detto di aver visto Michelle. Devo parlarle adesso, prima che mi renda davvero conto della situazione e mi faccia prendere dal panico.
La vedo seduta sul bordo della fontana, ad osservare il paesaggio circostante.
"Ehi Michelle."
Lei sobbalza posizionandosi una mano in direzione del cuore, prima di voltarsi verso di me.
"Bri, mi hai fatto prendere un colpo!"
"Scusa." mormoro già in ansia. "Posso sedermi?"
Fa cenno di sì con la testa e, non appena mi posiziono al suo fianco, si stringe a me, aspettandosi che io la avvolga con le mie braccia. Ma non lo faccio, resto immobile.
"Sicuro di stare bene?" mi chiede, dividendosi. il suo sguardo inquisitore non mi piace per niente.
"A dire il vero non del tutto."
Abbasso gli occhi concentrandomi sull'erba.
Michelle non dice niente, aspettando che io continui.
"Senti Michelle io... io mi sono accorto di non amarti o almeno, di non amarti tanto quanto amo Zacky."
"Zacky?!" ripete lei, sconvolta.
"Sì proprio lui, il mio migliore amico."
Si alza e, impettita, si allontana.
"Addio Haner."
Poco dopo anch'io mi alzo, un po' scosso a dire la verità, ma felice.
Zacky mi aspetta all'ingresso dell'albergo, raggiante.
"Com'è andata?"
"Più facile di quanto pensassi."
Gli prendo il viso tra le mani e poi, delicatamente, lo bacio.



E così finisce anche questa fic...
Beh dai, almeno l'ho fata finire più che bene!
Thanks to:
LA dreamer: ahahah va beh ma lo sappiamo che Brian è un po' duro di comprendonio XD
L'importante però è che ce l'ha fatta u.u Ti amo anch'io, ci sarò sempre per te <3.
_sory_: e hai visto, ogni tanto faccio resuscitare le fic XD Si, lo so che adori Syn fino all'inverosimile, non serve ripeterlo ovunque .-.
Ma Jimmy e Zacky non hanno fatto niente, non è il suo tipo u.u Ci avevi azzeccato tu all'inizio, dicendo che lo stava solo consolando. Un applauso.
Alla fine Brian ha capito, alla fine gli si è accesa la lampadina e ha detto: cazzo, amo Zacky! Certo che sei proprio intelligente. Anch'io ti amo, tanto troppo (mi mancava lo slogan XD) e i 10 cm ci ricordano solo che noi due siamo la perfezione u.u
MangakA_BakA: sono contenta che tu li abbia apprezzati e sì, Syn è stupido, insensibile e adorabile, ma alla fine si è lasciato andare XD Spero ti sia piaciuto anche quest'ultimo capitolo. Bacio.
jessromance: sisi hai sperato a sufficienza, quei due non hanno fatto niente di male. E la Syn/Zacky ha trionfato u.u Bacioni.
ms_reverie: ce l'ho fatta a far partire lo yaoi *inchino* XD
Xx_ImJustAKid: ahah visto, ogni tanto rievoco le storie *si gasa* Bri e Zack sono tutti e due cicciosissimi cicci (certo che ti inventi certi termini tu XD), e loro due devono stare insieme w.w Ha capito, ha capito finalmente. Il cisentiamopresto mi ha eccitata da morire cioè, è belliffimo *-* Baci sister.
Higasi: era piuttosto intrecciata la situazione, ma l'ho fatta finire bene u.u
Zacky e Jimmy non hanno fatto niente, non potevo fare questa cosa a Cionni poverino, mi dispiaceva troppo. Spero che anche quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto. See you soon, un bacio.

Ringrazio anche le 11 persone che hanno inserito la fic tra i preferiti, e le 2 che l'hanno messa tra le seguite.
Un bacio a tutti.
Glo.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil