Changing
di Hunter Winchester 33

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/17, ore 19:44

Buona sera cara Hunter! Ho scoperto per caso la tua storia e devo dire che ho fatto bene a leggerla perché è molto scorrevole, bella e scritta abbastanza bene. Poi ha questo ha questo alone di mistero che ti far fare mille domande e che ti porta a voler sapere di più. Poi che dire, grazie a Sam che ha contribuito anche lui a questa cosa, al professor Smith e a Meg. Infine Cas e Dean sono dolcissimi e adorabili!! Come lo hai descritti e la storia è stata bella!! Spero che un giorno possa continuare a scrivere questa storia, perché penso che meriti. E poi vorrei sapere come va a finire.
Spero a presto,
Strugatta 🙂

15/03/16, ore 12:45

ahahah, Fantastico Cas che corre per casa in prenda all'ansia per l'arrivo di Dean con la sua Harley *-*. Il pezzo dello scivolo? e bravi bambini ahahah.
Capitolo davvero bello, complimenti.
a presto :*

10/02/16, ore 09:42

Ciao Hunter,
adoro questo rapporto di complicità e fiducia che hai costruito tra Cas e Daen. Chi non vorrebbe avere accanto persone così. Il dloroe per rifuti, perdita di persone care, tutto passa per entrambi se a fianco c'è l'amato.
Scritto anche molto bene ed in modo scorrevole.
Adesso non vedo l'ora di assistere alla giornata sulla neve.
Molto bello e molto dolce. Complimenti :)

08/02/16, ore 22:21

Ciao! Onestamente non conosco granché questo fandom, perciò ho cominciato a leggere questa storia più come un'originale che altro :) Non sono abituata a leggere storie narrate in prima persona, perciò la tua scelta all'inizio mi ha un po' spiazzata, ma devo ammettere che sei riuscita a gestirla bene! Per quanto riguarda la grammatica e lo stile non ho assolutamente niente da dire, è scorrevole e non ho trovato errori né di sintassi né di punteggiatura. I personaggi in questo capitolo sono ancora poco delineati, ma sono piuttosto curiosa di vedere come li approfondirai in seguito :)
Alessia

04/02/16, ore 22:00

Ciao Hunter :D
Eccomi dopo secoli di silenzio ahahaha, sono tornata all'azione.
ahahah il costume della Calvin Klein di Cas è al dir poco fantastico <3 ( ed è anche la marca preferita di intimo di Nate ahahaha ).
chissà cosa succederà, sono curiosa.
capitolo bellissimo, brava :D.
un bacione, a presto <3

23/01/16, ore 15:48

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questo capitolo molto bello e interessante, l'inizio molto commovente in quanto Cass afferma in maniera ferma e decisa la sua decisione di stare accanto a Dean, trovando il beneplacito anche del suo interlocutore, il quale capisce il comportamento di Cass, che forse avrebbe fatto meglio a seguire la strada che il nostro angioletto ha scelto...poi il dialogo con la madre...una grande madre *ironia portami via*...è stato bellissimo vedere Cass che la mandava a fanculo e che ha scelto di andarsene con Dean...la famiglia sono coloro che ti amano per come sei e non ti giudicano, non ti definiscono un anormale, un abominio, sono coloro che ti amano e basta...Poi la risposta di Dean alla domanda subdola della madre *-* Una grande risposta u.u
Poi Gabe...*_*
Bravissima, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 03:50 pm)

14/01/16, ore 21:03

"Con lui avevo provato ogni cosa, dimenticarlo, evitarlo, nasconderlo dalla mia mente ma non c'era nulla da fare; lui era sempre lì, immobile ed imperterrito a restare nei miei pensieri." Inizio col riportare questa frase, bella, mi è piaciuta. Quando qualcuno entra nella testa e nel cuore dell'altro, diventa difficile dimenticarlo. è sempre presente, in ogni momento e più si prova a dimenticare, più ci si accorge di quanto sia dannatamente difficile e doloroso.
il Capitolo è davvero molto bello, e la presenza di Iron lo rende ancora più fantastico. I Cani sanno sempre come renderci felici.
(Lo so, vado a rilento con i capitoli, perdonami ma con calma recupererò...)
Un bacione, a presto.

12/01/16, ore 09:08

Ciao Hunter.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!
La prima parte hot scritta divinamwente ed in modo poetico e per niente volgare. L'ho adorata.
La seconda parte di una dolcezza unica. La mamma è sempre la mamma ma Dean è sempre Dean. E quale infame donna potrebbe rifiutare un vero angelo come è Cas solo perchè è gay. E fantastico che gli spiattelli in faccia che stanno insieme. Senza vergogna, senza nascondersi. Stanno insieme e sono felic. Punto.
I miei più vivi complimenti.
Bellissimo :)

08/01/16, ore 14:47

Ciao! ^.^

Woohhohoho che capitolo!!!  Praticamente Dean e Cas sono due patate dolcissime *-*; anche perché le cose stanno andando bene.. e.. poi gabe mi fa morire ahahhah; hai fatto benissimo ad inserirlo. ;). SAm..che dolce <3. Castiel mi fa tenerezza e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà in seguito.. O.o.. sua madre è un generale!! T_T.... fa pure l'interrogatorio e pretende che Cas ritorni a casa... -.-... che faccia tosta! T_T...
comunque il capitolo mi paice e ci sarò anche per il prossimo ;). complimenti! *---*
un abbraccio.
franny
:***

PS: se vuoi ho inserito una storia destiel se sei interessata.. è la prima che scrivo e per ora ha solo un capitolo! magari ti piace...;3
in caso grazie.. alla prossima ;)

08/01/16, ore 08:07

Ciao Hunter,
innanzitutto mi scuso per il titanico ritardo.
Che bello che si siano chiariti. La loro storia era così importante perchè finisse così. E sono così in sintonia di avere cercato lo stesso posto per pensare ed essersi trovati. Mi immagino la faccia di Cas quando ha aperto gli occhi e visto Dean. Si amoano così da aver urgente voglia l'una dell'altro. E castiel è disposto a rinunciare al suo sogno pur di stare con lui. Li adoro davvero.
Capitolo molto dolce e carico di sentimento. Bellissimo davvero :)

31/12/15, ore 20:02

Eccomi qui :-)) Allora ho letto i capitoli che mi mancavano e sto adorando sempre di più la coppia Destiel, sono davvero stupendi, adoro Dean che si preoccupa per Cass e lo sostiene in tutto, ho potuto capire la tensione emotiva di Cass per la tesi di laurea, l'adrenalina e la paura insieme, Cass che deve scegliere se accettare il lavoro come ricercatore a Harvard oppure stare a casa con Dean, una decisione che lo manderà in confusione e lo farà litigare con Dean ma alla fine le ragioni del cuore prevalgono su quelle della mente...il tuo stile migliora giorno dopo giorno e ti posso fare solo i complimenti :-))) Buon anno cara ;-) Bravissima ;-)))

30/12/15, ore 09:37

Ciao Huter.
NOOOOOO! Ma che errore ha fatto Castiel. Sarebbe bastato chiederlo a Dean! Ma perchè è sempre coinvinto che tutto debba andare per il peggio. E' giusto che insegua i suoi sogni e che accetti quel posto da ricercatore ma Dean sarebbe andato con lui. Perchè si amano. E adesso entrambi hanno il cuore spezzato. Non posso pensare alle lacrime di Cas. Sto male! Adesso che tutto stava andando bene. Lui avrebbe potuto avere entrambe le cose.
Sobh, sigh...spero parlino con calma, senza entrambi perdere le staffe e trarre conclusioni affrettate.
Davvero bellisimo capitolo. I sentimenti sono sempre descritto molto bene. Complimenti :)

28/12/15, ore 15:11

Ehilààààà, ciao! *-----*

Innanzitutto.. BUone feste e Buon anno!! ^..^.. E poi...awwwwwww.... questo capitolo è meraviglioso!! *-*. Finalmente Castiel ha deciso di rimanere con Deann!!! ahwwww... che patata dolcissima *-* <3. Certo che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto per lui <3. dato che al suo fianco c'è il biondino figo ;) *ammicca* ;).
IL capitolo mi piace!! *-*. hai reso e hai descritto il tutto magnificamente e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà la prossima volta! *-*..L'otto Gennaio?? O.o..sul serio?? e chi resiste??? io voglio vedere questi due felicemente sposati e e senza problemi heheheeh... (ti prego non uccidermi *si nasconde*).
perciò.... alla prossima! *-*. un abbraccio e perdonami l'orribile recensione! *-*
un abbraccio e un bacione grande.
franny
:******

24/12/15, ore 15:34

Ciao! *---*

Ora piango.... ç_____ç *afferra un fazzoletto*, so che sono anche in ritardo col recensire, e che è la vigilia di Natale, (per non parlare del raffreddore *sigh*. ma io ho le lacrime. ç___ç); Perché??? spiegami perché Dean e il dolce Cas si sono lasciati in questo modo orribile e prometto che non lascerò cadere altre lacrime ç____ç. Dean e Cas devono rimanere insieme! Perché non può filare il tutto per il verso giusto??? Avrà un finale felice questa storia?? :3. Certo..Castiel doveva prendere una decisione e Dean doveva soltanto cercare di farlo parlare e capirlo..,,, che caos!!! ç____ç. Sono più confusa io di quello che è appena accaduto! *sguardo scioccato*.
Stava andando tutto quanto bene.. Dean gli ha detto che l'amava... il regalo.. la moto... e poi..chrash!!... tutto finito. ç_ç.
comunque dopo questo sfogo...ti faccio i miei complimenti e ci sarò anche per il prossimo capitolo!! U.U. Non me lo perderò di certo *sguardo minaccioso -.-*. hehehe.
Ne approfitto anche io per augurarti un felice Natale e un felicissimo Buon anno!! ^---^
un abbraccio, un bacione grande.
franny <3 <3 <3 <3
:********

24/12/15, ore 10:18

eccomi di nuovo qui, dopo secoli e secoli ahahahh.
"Involontariamente immaginai come sarebbe stato bello essere io e lui distesi su un prato di notte, quando le stelle erano le padrone del cielo", una delle cose più belle che possono esistere. Il buio, dove l'unica luce che arriva è quella delle stelle *-*.
povero Cas, vedrai che quella ragazza non ha nulla a che fare con Dean, lui è solo tuo :D.
Bellissimo Capitolo, a presto. Un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]