Gruppo vacanze Molisen't
di Dragon_Iridia

20/11/15, ore 20:15

allora ho letto tutta la storia,ma solo ora lascio una mia piccola recensione.
allora la storia è molto ma molto bella! Ho trovato favoloso il personaggio di Minho ,è stato creata proprio come viene descritto nel libro non è stato modificato*^*
Per quando riguarda la trama la trovo molto interessante e stuzzicante.
Ho solo una paura che tu voglia far separare Newt e Thomas per colpa dei genitori di Newt **piange in un angolino**
La Newtmas è molto semplice ma allo stesso tempo,grazie alla completezza della storia che ruota attorno,diventa molto ricca **contro senso time**
Se devo dire tutta la verità sono veramente curiosa!
Devo anche dire che avevo paura che Tommy e Newt dopo le vacanze non si sarebbero più visti..ma visto che andranno a Firenze loro si vedranno **scleri di fangirl**
e poi nulla,sono curiosissima continua presto^^
-clary*^*

27/10/15, ore 00:17

Ciao capra <3
Eccomi - finalmente - pronta per una recensione.
Il problema è che non le so fare.
Almeno, non so farle belle e sentimentali come le tue. Non eguaglierò mai la tua magnificenza, quindi vedi di accontentarti.
Parto subito parlando del punto che più mi ha colpita, sia in questo capitolo che negli altri.
Diciamo che non è proprio un punto. Si tratta più che altro, possiamo dire, del tuo metodo di scrittura, evidente nella struttura e piacevole nella lettura.
Tu descrivi le situazioni, no?
E successivamente, tutto d'un tratto, scatta il rallentatore.
Quando devi mostrare un fatto specifico, quando devi permettere al lettore di concentrarsi su di esso, fai sì che il mondo (nel capitolo) si muova impercettibilmente.
Va avanti ma quasi non sembra.
Le parti sentimentali e dove succede qualcosa di più importante sono intrinseche di ragionamenti, emozioni, domande e riflessioni.
Le azioni sono descritte così minuziosamente che è come osservare un filmato rallentato.
Mi piace l'accostamento di questi pezzi più seri all'ironia portata dall'intero gruppo, compresi Newt e Thomas.
I loro discorsi sono divertenti, senza senso, imbarazzanti.
Sono un ottimo accompagnamento per quello che è (credo) il filo centrale della storia.
Nulla togliere a loro, per carità.
Se non ci fossero, nulla avrebbe senso.
Ecco... insomma.
Penso di aver finito.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Mi sono divertita ma ho anche avuto modo di pensare.
Mi piacciono questi due antipodi.
Bravissima uwu
Eeeee, me ne vado.
CIAU
- Nora

10/10/15, ore 20:27

Wow wow woow wooow wooow wooooow woow woow wooow WOOOOOOOOOOOOW. SCLEEEEEERO. Vabe, credo sia sia capito. Caspita. *-* bel capitolo. Poi scrivi proprio bene! Uaaaaaavvvv. Amo questa storia. Non dovrei farlo, ma ti prego, AGGIORNAAAAAAA! Ti sto amando. Baci, f_r_e_d