Social Casuality
di unicorni_caramellosi

02/11/15, ore 14:02

Ehm...io sono...sconvolta (è la parola giusta? No ok sono più che sconvolta ma ora il mio vocabolario mentale si è magicamente dissolto.)
Ho letto il capitolo ed ero tipo :" awww che carini...oddio che dolce...che idiota che sei (Calum)..."
Poi leggo lo spazio autrice e rimango:"cosa?...come?...perché? " però in fondo ti capisco e se non sei sicura non ho intenzione di obbligarti a continuare quindi (faccina triste) fai come credi

01/11/15, ore 11:02

hai presente quel momento dopo che hai fatto la tinta e ti rendi conto di aver preso il colore sbagliato? ecco, quella è la mia faccia ora che mi sono resa conto mettendomi la tinta che ho comprato un rosso che praticamente è fluo invece di un bel rosso mattone...
ahahahah mia madre mi uccide appena mi vede :')
*non centra nulla ma vabbhe, meglio raccontare la vita dei propri capelli u.u* ( cose molto nosense yey)
il capitolo è carinissimo, specialmente con un Luke gelosone e la bambina che alla fine le fa notare quelle cose e tu sei tipo "ommeodeo voglio pure io una sorellina così" e vai a chiedere ai tuoi genitori quando possono adottarne una
ok ok, sto imapazzendo malamente yee
adesso devo andare a vedere l'inaugurazione del capo da paint ball di un mio amico (yeee mi vado a rotolare nella verniceeee) per cui devo smettere di scrivere queste mie stronzate ahahahah
il capitolo comunque, come ho gia detto è BEL-LIS-SI-MO !!
ps
Ah, dimenticavo la tua domanda sul nuovo album.... vale dire che tutte le canzoni dei miei topini sono le mie preferite?

31/10/15, ore 15:13

SALVE *fa la sua entrata plateale (?) con il vestito di Hallowen che non ha*
Allora. DICIAMO che bisognerebbe parlare del capitolo. Ma cve mi hai chiesto dell'album e io mi sento in dovere di risponderti
Le mie preferite...penso siano: Broken Home, Waste the night e Jet Black Heart.
PENSO. Sono parecchio in dubbio. Diciamo che io le canzoni le classifico per: Quando volte ho dovuto ascoltarle prima di riuscire a sentirle senza piangere?
Per Broken Home non ho ancora una risposta.

Dopo questo capitolo mi è sorta una domanda fondamentale: Perché non ho mai incontrato Calum Hood in biblioteca? Io AMO la biblioteca, e ci vado quando posso, ma non ho mai incontrato Cal. Non. É. giusto. Dobbiamo diffondere l'#SìHaiCalumInBiblioteca (?)
E magari anche l'#WifiInBibliotecaPlis (?) ma non divaghiamo.
Comunque amo questa storia, e anche i Calum in biblioteca :D
Ciaooo

(Recensione modificata il 01/11/2015 - 06:02 pm)

24/10/15, ore 19:54

Non mi importa niente il fatto che io adori questa storia.
Semplicemente TI ODIO.
Tu hai quel fottuto biglietto. NON È GIUSTO
Pensa che avrei potuto prenderlo, solo che mia madre voleva che avessi la conferma di qualcuno che mi poteva portare al concerto (vivo a Milano, la sfiga, ma al concerto ci volevo andare comunque) e ovviamente quando mi arriva la conferma?
LA SERA. Da una mia amica, perché sua madre non si è sbrigata.
E, la sera, addio ai biglietti.
Quindi addio al concerto. Addio a tutto. *si deprime*

P.S. Sì, vabbé, ignora lo sclero. Mi deprimo tutte le volte che ci penso. Comunque mi piace molto questa storia ^^

22/10/15, ore 22:54

Ehilaaaaaa
Per il fatto che Calum è un coglio e lo condivido al 100% e un Luke in versione scimmia mi mancava ahahahahahah
Sarebbe una scimmia bellissima però!(?)
Per quanto riguarda la storia, mi piace molto, ma se vuoi puoi sospenderla o cancellarla e ripostarla più tardi, l'importante è che prima o poi io legga il finale perché sarebbe davvero un peccato sprecare un inizio così promettente
Anyway, la decisione è tua :)
Ora dormo ahahhahaha
Alla prossima,

18/10/15, ore 10:24

Ciaooooo. Allora parliamo del capitolo mi è piaciuto terribilmente soprattutto la parte in cui scoppia la rissa insomma pensavo di aver letto male il nome e che in realtà non c'era Althea ma Amelie non ci credevo dopo aver letto la descrizione del suo carattere...
Per quanto riguarda la forma del capitolo va tutto bene ma qui e lì ho trovato qualche errorino però può capitare a tutti"errare è umano dopotutto no?!"
Aspetto il 3 capitolo e non vedo l'ora di sapere come proseguirà!

18/10/15, ore 09:54

Ehilà,come promesso eccomi qua a recensire la tua nuova storia. Non ti nascondo che ieri quando ho aperto casualmente efp e ho visto il tuo messaggio ho mollato tutto e sono andata a cercare la tua storia.Ancora una volta non tradisci le mie aspettative mi piace molto il primo capitolo e per questo inserisco la storia tra le seguite e vado a leggermi anche il secondo!

17/10/15, ore 22:06

No ahahahahahahahahahahah crepo male ahahahahahahahahahahah
Althea in mensa è tipo l'epicitá fatta ragazza!😂😍
Quando dice all'oca "oltre ad avere il cervello sottosviluppato sei anche sorda?" ho buttato il telefono sul letto e sono andata fuori dalla mia stanza dicendo a mia madre (che era sulla soglia) 'no Maria, io esco' e lei mi ha guardato e mi ha risposto 'scometto che hai letto una battuta di un personaggio e hai pensato che è un boss'
Ho la mente e la madte malata giaaaa
Anyway, la storia sta decolando e Kevin, l'amico gay, mi sa di piccione (?)
Sará che Louis lo sta cercando? Chi lo sa ahahahah ok no basta
Il capitolo mi piace tanto e capisco Amelie (farei lo stesso se Luke facesse male alla mia cara best; anche se probabilmente lo rapirei per tenerlo a casa mia 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana e 365 giorni l'anno ma ok u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sará kawaii come me che sono un pasticcino al cioccolato (?)

14/10/15, ore 12:55

Awwww povera Althea
ti capisco sorella *si mette una mano sul cuore* non sono nemmeno io quella che propone di andare ad una festa... ma guarda il lato positivo: hai un bellissimo esemplare di Luke che ti viene dietro e che cerca di attirare la tua attenzione e che ti segue/stolkera come maniaco... ok, non so se l'ultima parte è positiva ma ooooooooooooooooook
Credo poi che Calum sia tipo la vita e che me lo voglio sposare (?) *si accorge che non centra una beata checca*
la storia mi piasa, o almeno l'inizio mi piace tanto tanto tanto, e non mi resta che dire che hai fatto un ottimo lavoro :)