Mai più nostro
di dreaming_eclipse

21/10/09, ore 21:43

Shot davvero dolce...è bellissimo vedere il lato umano di Esme, così fredda e forte, eppure così gentile e apprensiva come solo una madre può essere! Sei riuscita a renderlo perfettamente; riesco ad immaginarmeli loro due lì a consolarsi a vicenda, felici e timorosi allo stesso tempo. è strano vedere che un vampiro abbia paura del futuro in effetti, nel libro a parte quando pensano a Bella non emerge mai questo fatto! Brava come sempre ^-^Alla prossima, Yuki**

22/02/09, ore 19:07

continua! mi hai incuriosita...

17/02/09, ore 18:38

davvero bella e profonda; adoro il personaggio di esme! (mentre, sinceramente, ed e bella insieme...mah):)

16/02/09, ore 23:05

idea molto originale e scritta molto bene.questa FF è molto dolce...è bello devere i pensieri di un cuore di mamma vampira;) spero di leggere altri utoi lavori

16/02/09, ore 19:11

*-* Ammettilo Esme anche tu non sopporti Bella!
Ammettiloooooooooooooooooooooooo!!!
Perfetto. Dopo questa mia uscita cretina (d'altro canto quando non scrivo roba cretina io? u.u) recensisco veramente,cara.
Bella e profonda. Mi è piaciuta davvero un sacco °O°
Mi sono quasi commossa quando dice che solo lei può vedere le lacrime di Carlisle e il contrario. Ed è proprio vero.
Hai descritto perfettamente ciò che possono provare dei genitori speciali come Carlisle e Esme davanti al mantrimonio di quelli.
Bacioni,Ti Voglio Bene.
Diletta.