First time {prima volta}
di Josephine_

13/05/13, ore 16:01

Qesta fanfiction è carinissima ho riso un sacco alla fine .devo dire però che ho letto per caso qesta fanfiction e all'inizio ero un po'scioccata ma cmq complimenti era molto spiritosa:-)

16/02/11, ore 21:29

E certo cos'altro poteva essere se non tagliare le unghie a Grattastinchi?! ahahahaha xD
Sono io che volo troppo con la fantasia e ho pensato ad altro! Ho iniziato a capire che non poteva essere quello che avevo pensato, quando Malfoy ha detto "è una bestia indomabile!" Arrivata a leggere lì mi sono accorta che le cose non tornavano! muahahahaha >.<
Anyway, davvero divertente questa one-shot, quando ho finito di leggere ridevo come una matta davanti al pc! xD
A presto! kizz kizz

17/08/10, ore 16:37

Hahahaha no dai troppo bella!! l'ho riletta 2 volte perchè è davvero forte! complimenti...^^

09/12/09, ore 00:05

AHhaha forissima!!! I miei più sentiti complimenti ^^ Ho scovato questa Ficiton per puro caso, è stato un paicere leggerla.

06/12/09, ore 14:50

Oddio è geniale!! Brava brava brava!! XD XD

11/06/09, ore 19:56

Ciao! Come sempre arrivo in ritardo ma va beh tanto lo sai già. Giudi doveva far ridere?! A parte che, va beh meglio che stia zitta... Comunque brava! Ah e chissa perchè compare di nuovo il nome MATTEO! xD

07/06/09, ore 23:31

Mio DIo,stupenda! Tagliare le unghie a grattastichi!!!O_O

02/03/09, ore 00:47

complimenti!!! a parte il linguaggio un pò contorto è stata troppo carina! l'ho letta con una mia amica e fino alla fine non abbiamo capito cosa sarebbe successo: chi pensava ad un molliccio, chi a qualche altra bestia immonda, ma...bhè... le unghie a Grattastinchi non le avremmo tagliate neanche noi!!!

27/02/09, ore 15:12

carissima.. troppo bella qst shot.. mi sto ancora sbellicando dalle risate.. uhuhuhuh!! ma come ti è venuta qst genialata?? stupenda stupendissima..! baci

27/02/09, ore 15:12

20/02/09, ore 18:29

Gelb_augen! Hola! Felicissima di vedere che hai scritto un'altra fic su Harry Potter! Scusa per la recensione in ritardo. Sono veramente stordita e mi sono accorta solo oggi di questa storia. Spero potrai perdonarmi...Allora, che dire? Tutte le tue fic sono un concentrato di pazzia...Ma io a questo punto mi chiedo: chi sei tu? Mica sarai una pazza che è evasa dal reparto per malattie mentali del san Mugo...Spero di no...Scherzi a parte. Storia molto bella, promette bene. Non sto qui a ripetermi (sai anche te che scrivi bene, scorrevole eccettera, eccetera...). Ma come ti vengono in mente, idee del genere? Certo che ne hai di fantasia! Peccato fosse una One-short...Molto bella, comunque. Quando ho cominciato a leggerla, mi sono detta: "La prima volta di Draco e Herm? Strano...Non è il suo genere. Poi, continuando a leggere, ho capito che, sotto sotto, c'era qualcosa di strano...Sei pazza. Dai! Povero Grattastinchi! Spero che tu non tagli le unghie al tuo povero Matteo...Beh, almeno fatti aiutare da Draco (occhio che potrebbe lanciarli un cruciatus...ha molta poca pazienza, quel ragazzo...). Complimenti nuovamente e aspetterò una nuova fic pazza come questa. Dovrebbero creare un rating apposta per te...FanFiction pazze...Beh, alla prossima storia, spero di essere io la prima che aggiorna tra di noi (anche se devo ammetterlo che sono ancora in alto mare). Ah, grazie della recensione. Ciaooooo! Polaris

19/02/09, ore 14:37

Divertente.. Davvero carina e per nulla stupida! Saluta Matteo.

17/02/09, ore 16:31

O______________________________________________O!!!!! sono leggermente sotto shock!!!! dammi qualche minuto... ok mi sono ripresa... senz'altro è originale, fuori dal comune... ciò è innegabile... beh complimenti x la fantasia!!!

17/02/09, ore 13:46

Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!fichissima questa ff!!! sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine!!!sei stata bravissima a non far trasparire nemmeno un po' le loro intenzioni, cioè di tagliare le unghie al gatto!!!!!fantastica!!!!complimenti!!! baci;)

16/02/09, ore 18:29

Ta- da! Hai di fronte a te un genio! Come chi??? Ma me medesima, ovvio! Non mi hai fregato con il fatto della prima volta! L' ho capito dalla presentazione che non parlavi di... " quello"! Sinceramente avevo pensato ad un molliccio, non a Grattastinchi, però! Che ridere! Ohi-ohi! XD! =D! Troppo divertente... brava!3M4