Unconditionally
di Abby_da_Edoras

29/04/21, ore 08:32

Buongiorno cara, eccomi a concludere anche questa minilong e aaaaaaaw, ma che bello trovare un capitolo che torna a concentrarsi su Bucky e Steve **. Banner e Pietro sono carini, ma mi erano mancate le interazioni fra i miei piccini nel capitolo precedente. E finalmente viene resa giustizia a Bucks! Ho temuto veramente il peggio all'inizio: era prevedibile che non sarebbe stato facile e che fra la folla qualcuno avrebbe riconosciuto il Soldato d'Inverno, accusandolo di essere un assassino. Quando ho visto Bucky così agitato ho temuto che esplodesse e facesse del male a qualcuno, seppur ovviamente involontariamente. Per fortuna invece Steve ha mantenuto il sangue freddo, da vero leader e carisma che è: sicuramente si aspettava anche lui una qualche reazione del genere dalla folla ed era già pronto: sapeva cosa dire e si vedeva che ogni singola parola gli veniva dal cuore. Ha detto delle cose meravigliose e sono felice che sia riuscito a conquistare la folla, riabilitando il suo Bucky ♥. Insomma, la loro visita non poteva andare meglio di così *^*, sono davvero felice che entrambi abbiano raggiunto il loro obiettivo! E per ora l'hydra non si è fatta vedere... rimango comunque molto all'erta, sebbene ci siano Tony e Bruce a vigilare. A proposito, li abbiamo lasciati nel bel mezzo di un discorsetto, mi pare: non vedo l'ora di scoprire cosa Tony stia dicendo all'amico, sebbene possa immaginare che abbia a che fare con Pietro ahahaha. Ci vediamo nella prossima storia, dunque ♥

Un bacione!!

Benni

21/04/21, ore 14:08

Ma salveee! Rieccomi finalmente dalle tue parti a recuperare un'altra minilong Stuckyana **, anche se in realtà in questo capitolo, così come nella minilong precedente, la coppia su cui ci si concentra è un'altra ^^. Che tra l'altro non è ancora una coppia, al momento è più una one sided, per colpa della testardaggine di un certo dottore di nostra conoscenza, che ha sempre paura di non riuscire a controllarsi e di ferire quelli che ama. Povero Bruce: non possiamo biasimarlo se si ritiene "indegno" di avere un compagno e pericoloso per gli altri, possiamo solo immaginare quanto sia difficile per lui tenere a bada Hulk. Allo stesso modo, però, non deve lasciarsi bloccare dalla paura, una vita senza amore non è davvero vita, e lui rischia di perdere qualcosa di molto bello. Mi spiace davvero molto vedere quanto si sia sentito ferito Pietro çç: ne ha passate davvero tante ed è un ragazzo assai maturo per la sua età, penso che potrebbe rivelarsi un ottimo compagno per il nostro Bruce, indubbiamente la sua esperienza e i suoi poteri lo aiuterebbero a tenere a bada "l'altro". Speriamo che, complici anche le parole di Tony, anche Bruce piano piano se ne renda conto e i due possano chiarirsi ed essere felici insieme ♥

Passando a Steve e Bucks, l'impazienza e la gioia del primo all'idea della gita allo Smithsonian mi hanno fatta sorridere alquanto, ahahah, è proprio vero che l'amore rende ciechi... grazie al cielo Steve ha un amico come Tony, che in questo caso ha rappresentato decisamente la voce della ragione. Quello che si è offerto di fare per loro è davvero dolce, aaaw ♥

Spero di riuscire a ripassare presto per recuperare il secondo capitolo ^^, ti mando un abbraccio e appena possibile rispondo ai tuoi bellissimi commenti :)

Benni

30/04/20, ore 16:49

Persone volubili quelle che si sono trovati ad affrontare allo Smithsonian, anche se informate: il turista che ha identificato subito il Soldato d'Inverno è di sicuro un nerd di Capitan America! :P
Oppure una spia dell'Hydra in vacanza.
Il mio timore, adesso, è che quando torneranno a vedere i pannelli nuovi, l'Hydra li attenda al varco.
In ogni caso, l'eloquenza naturale di Steve, almeno per adesso, ha messo tutto a posto. Ha fatto il predicozzo ai presenti facendoli vergognare per la loro mancanza di comprensione, ma... un po' se lo sarebbe dovuto aspettare, soprattutto perché nessuno di loro sa cosa abbia passato Bucky. Lo sapranno poi, quando compariranno i cartelli, ma anche allora immagino che ci saranno detrattori della figura del sergente Barnes. Empatia, comprensione e perdono non sono proprio popolari nel genere umano. :(
Però ammetto che la cosa che mi ha lasciata con la voglia di saperne di più è il discorsetto di Tony a Banner! >.<
Insomma, quei due mi piacciono un sacco assieme, si capiscono, hanno il potenziale per essere ottimi amici e se c'è qualcuno in grado di far riflettere l'altro, al momento, forse sono proprio loro.
Alla prossima! ^^

30/04/20, ore 16:21

In questo capitolo non so se è più tenero e coccoloso Steve, che sto immaginando come una ragazzina innamorata vestita di rosa confetto (è zucchero quel ragazzo al momento XD) o Banner che ci rimane male per l'arrabbiatura di Pietro (ma se l'è cercata, ha ragione Tony!).
In tutto questo, Tony è bellissimo al telefono con Steve, ma io già pregusto il suo discorsetto a Pietro per farlo tornare alla carica con Bruce! XD
Siamo sicuri che non combini più guai che altro?
Vado subito al capitolo due perché questo è durato davvero troppo poco! ^^

22/07/18, ore 13:10

Mi sono sempre chiesta come reagirebbe la gente davanti a supereroi di anime e fumetti, tu l'hai scritto in maniera molto credibile e contribuisci a farmi sognare 💜
Credo che se succedesse, reagirebbero proprio come hai descritto la donna!!

Il modo in cui Steve ha difeso bucky davanti a tutti, con tanta di quella passione, fa sognare 😍😍😍
Ha fatto bene a far cambiare i pannelli!!!
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 01:16 pm)

22/07/18, ore 13:02

Ma stark non era vicino ai due quando hanno discusso ? Ricevo informazioni contrastanti xd Cmq mi dispiace che non sia andato anche lui 😭😭

07/03/17, ore 20:13

Che bello Steve che ha difeso il suo Bucky, ricordando a tutti che era un eroe di guerra che è stato catturato e torturato e infine obbligato a essere il Soldato d'Inverno (in effetti con i gemelli mi sembrano tutti quanti meno schizzinosi)

02/03/17, ore 01:32

Adoro Tony Stark e tu lo rendi benissimo con il suo sarcasmo. Banner ha fatto scappare (in tutti i sensi) Pietro con la sua mania "non merito di essere amato" ma son sicura che tornerà anche se il dottore dovrà farsi perdonare.
Al prossimo capitolo!

13/06/16, ore 14:18

Ho solo una parola per descrivere tutto ciò: magnifico!
Ho trovato questa tua raccolta (perdonami se sto recensendo solo questo ultimo capitolo) e me ne sono innamorata! :3 L'ho letta tutta d'un fiato, senza mai riuscire a staccarmi (dovrei essere a fare i mestieri in questo momento XD) e poi è scritta benissimo!! Ad ogni passaggio, mai troppo scontati e pieni di colpo do scena, mi sono emozionata come una bambina! Hai descritto il loro rapporto con un trasporto che mi ha veramente coinvolto!
Ti faccio i miei migliori complimenti per queste magnifiche storie, sperando che magari potrai regalarci ancora qualcosa, sarei veramente felice di leggerne altre!
Bravissima!
A presto (spero ;))

Lilla

29/10/15, ore 17:30

Ma io mi dico..questi turisti da strapazzo basta che giudicano e non guardano la vera realtà della situazione. u.u..". Ehilàààà!!! Ciao!! *-*.
Perdonami questo mio sclero improvviso ma dovevo assolutamente sfogarmi ehheeh ;). Dunque.. Steve il cucciolotto, bambolotto captain america alias ghiacciolo è adorabile <3 *-*. Farebbe di tutto per il suo caro amico, fidanzato, ragazzo, amante BUcky *-*; Ma quanto possono essere teneri e coccolosi entrambi??.
Stark! ahhahaahhhah, è sempre il solito, e sei riuscita a caratterizzarlo anche qui ahhahahaa XD; Chissà cosa doveva dire a Banner??? O.o..parlargli di Pietro??? o.o.. ok..non indago heheh XD. *lo scoprirò* XD.
Per un attimo ho invidiato la guida turistica sai??? XD. Chi non apprezzerebbe di vedere e anche soltanto conoscere un gran figo e bellissimo come Captain america?? XD Io di sicuro gli chiederei un autografo e dopodiché chiederei anche al suo amico Bucky un permesso per invitarlo a cena u.u; chiedo troppo vero?? O.o hehehe XD. Anche se come idea non è affatto male ^*^. * Gli autografi andranno più che bene; passa carta e penna a Steve ed a BUck:" scrivete!" ehhhehe*.
Troppi scleri oggi ahahahhah XD.
Bellissimo capitolo, Abby! XD <3 Come sempre è stupendo!! ** E sono stra felice che non ti sia arresa e abbia pubblicato *-*; Bisogna lottare per le cose che si amano fare! O per lo meno... fare di tutto per farci stare bene ;). Come Steve, anche lui ha difeso e ha fatto il possibile per far sì, che il capitano d'inverno fosse riconosciuto come un eroe e non come un assassino :3. *bravo Steve!* XD.
Quindi posso dire con tutte sincerità che questo secondo capitolo, ed ahimè ultimo, sia stato bellissimo **, meraviglioso e nello stesso tempo molto, molto intenso ;) <3.
Ti faccio ancora i miei complimenti e sono stra felice che non ti sia buttata giù di morale e che stai continuando!! ^^
Un abbraccio, un bacione grande! Alla prossima, ci conto ;)
Franny
:***********

10/10/15, ore 16:57

CIao :) *//*.
*_______________*.... Eccomi qua per questa nuova storia XD. che ho già inserito fra le preferite e le seguite e ricordate uhhu U_U..mantengo le mie promesse XD <3.
Ma ritornando al primo capitolo.... meravigliosooooooooo ** e ci sono anche tutti gli altri **...<3 ahahhahhhahah Tony che si preoccupa tanto ahhahahaahah XD che adorabile **... sempre ironico lui u.u--- perchè mi piace da impazzire.... ** <3..
quell Crecker... la smetterà di rompere... altrimenti lo prendo a calci..!!.. *lo prometto*.
Certo però che in effetti è rischioso che tutti quanti sappiano che Bucky..alias Il figone soldato d'inverno sia vivo.. ç_ç..potrebbe capitargli qualcosa... no ti prego..non farlo morire *la implora*..
Ma la dolcezza e la tenerezza di Bruce e Pietroooooo ?????????' XD <3*:* *lancia coriandolini di carta e pop corn*..no ma..io amo questa coppia <3..anche se è inesistente dalla faccia del completo pianeta terra **.. la amo *prende appunti, fatto* <3 Waaaaaa** Pietro è stato diretto ^^** gli ha detto che è innamoratooo waaaaaaa** ancora meglio!!!**
Però... ç_ç..mi si è stretto il cuore per la frase di Bruce. che tenerezza... :'(.. e povero adorato Pietro :'(.. sosno ancora in crisi perchè me l'abbiano ucciso u.u--- *vigliacchi!*...*sospira*. magari potresti scrivere una storia solo su di loro due!! io la leggerei!!! XD ti pregoooooooooooo * *..ok..non insisto ehheeh.
ad ogni modo come primo capitolo mi piace un sacco!!! XD
aspetterò con ansia il prossimo!! contaci!!! XD <3
Un abbraccio, un bacione grande!!
FRanny
:) :)