cinderella
di wbloom

23/08/15, ore 00:53

ciaoooooo. mi dispiace davvero che non hai continuato questa storia perché mi ha incuriosito davvero e penso che scrivi molto bene. bela grazie ad alice cullen sta diventando quella che avrebbe sempre dovuto essere. come mai i genitori di bella erano così ricchi??? come è morta la madre di bella? e come mai fiona è la sua matrigna? ha adottato bella? quando è morta anche sua madre?? i soldi in teoria non dovrebbe usarli solo bella e solo a diciotto anni e non dovrebbero essere inaccessibili a fiona??? pero che un giorno continui questa storia!!
besitos
martyd

14/06/14, ore 22:55

Dio che storia bellissimaa!! Mi piace tantissimo!
Perché non l hai più continuata? Che peccato :(
Spero che un giorno riprenderai questa storia!
Baci

17/03/09, ore 15:47

"alice aveva ragione non ero una racchia ma molto meglio" Sono sconvolta, questa fanfiction è allucinante. Insomma mio nipote ha cinque anni e di certo sta più attento.. non dico altro. Spero provveda Erika a questa storia.

13/03/09, ore 18:05

cerca di finirlo almeno 20 capitoli d piu'

20/02/09, ore 17:47

aaaaaaaaaa che bello aggiorna aggiorna che sono curiosa!! kissolo

20/02/09, ore 16:38

Troppo forte Alice!!! (me inchina a oltranza) Tuttavia non vedo l'ora di vedere all'opera la my-very-idol Rosalie!! (me accende un cerino all'ara Rosaliae)

20/02/09, ore 16:18

molto divertente qst Ff..ihih..brava!passa anche da em baci!W.P

20/02/09, ore 16:16

La storia è interessante te l'ho già detto! Però attenta stai cadendo in un cliche

20/02/09, ore 16:11

wow...trasformazione avvenuta...bravissima Alice...bellissima ff...bravissimaa tu...aggiorna presto!!!!kisses!!!!

18/02/09, ore 16:03

risp alla prima domanda , secondo me erano dei vampiri risp domanda numero due di sicuro Jacob si innamorerà di lei. grazie per nn aver usato lo stesso carattere del cappy precedente . sono curiosa di sapere cm va avanti, quindi aggiorna!!! kissolo

18/02/09, ore 15:37

No la cosa si fa sempre più interessante ma ora?????? Sono curiosa vai continua così!!!!

18/02/09, ore 15:19

uhuh...adesso l'impostazione è PERFETTA!!!!!!!Alice miticaaaaaa!!!!!!!Fione brutta antipatica!!!!!!!!oook....adesso Bella da brutto anatroccolo diventa un cigno...che bello!!!!aggiorna presto!!!!baci!!!

18/02/09, ore 12:05

forza che ti sostengo la storia m'interessa, ho visto che hai fatto anche un passo avanti con l'html bravissima... aggiorna prestissimo mi raccomando

18/02/09, ore 09:20

cercate di finirle ma hai copiato cinderella story

17/02/09, ore 22:34

è molto carina non mi piace il carattere dell'ultimo cappy, fa confusione, ed è difficile leggere, però oltre a questo la storia è molto bella e sono curiosa di sapere cm va avanti!! kissolo