La storia di Camille
di Kendall_Master

01/11/15, ore 22:05

Ciao Kendall, mi presento sono NikiDark una nuova iscritta di EFP come te; sinceramente io non seguo molto le storie inventate di sana pianta ( non perdere tempo a chiederti il perché :) ma devo dire che la tua mi sembra molto interessante.
Ti chiedo solo di fare capitoli un po' più lunghi, lo so che non è facile visto che io riesco a stento a scrivere tre righe con il tempo che ho.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
- La Darkettona -

12/10/15, ore 17:27

Ma ch'era...Non si scriveva c'era? E fortunata lei che ha battuto tutte le notti di Fnaf4...io non riesco a fare la terza...

11/10/15, ore 00:33

Ciao Kendall_Master. Io sono V. Allora parto col dirti che capisco benissimo che questa è la tua prima storia. Ci siamo passati tutti. Al momento non posso esprimere un giudizio sulla trama perché... non c'è. Nel prologo di solito si presenta il personaggio e si inizia ad avviare la trama lasciando qualche indizio, ma qui il primo capitolo è una descrizione della protagonista e basta. Su questo, però, si può anche sorvolare. Ora passiamo agli errori:
- "Ho solo due amici, Tizio e Caio" al posto della virgola avresti dovuto usare un due punti
- "Jefferson High School, in un liceo scientifico" in questa frase "in" non serve
- "Hoddy" non c'è bisogno di commentare
- La storia è priva di accenti
- "Animatronix" si scrive "animatronics"
- "Saredde" i commenti sono inutili anche stavolta
- "Non ci spoilero" se mai "non vi spoilero"
I miei consigli sono di rifare il capitolo, magari avviando un pochettino la trama e aggiungendo più sentimenti alla protagonista, e rileggere MOOOOOLTE volte prima di pubblicare. Io spero che questa recensione ti aiuti a migliorare e ti saluto. Alla prossima (spero)!
V