Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Kendall_Master    12/10/2015    2 recensioni
Ciao questa e la mia prima storia su EFP, speri che vi piaccia
Genere: Avventura, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come altri, stavo leggendo fanfiction. Mancavano due settimane ad Halloween. Mentre leggevo mi arrivo un messaggio si Whatsapp. Era Logan che aveva proposto di andare una settimana nel luogo originale della Freddy fanbear pizzeria visto che li vicino ch'era un parco divertimenti dove ch'era un o spazio dedicato a FNAF dove potevi giocare in real live. Così tutti accettarono, io compresa. Passó una settimana in cui io mi allenai in tutti i FNAF, quarto compresso, e gli avevo terminati tutti con tanto di custom night al livello massimo. Avevo le valige pronte, ci saremo incontrati tutti alla fermata del bus. Arrivati tutti aspettammo fino a quando non arrivò il bus, salimmo e presimo posto. Io ero seduta vicino a Jade e stavamo parlando ogni volta di qualcosa differente, prima di ragazzi, poi di telefilm, poi di youtuders, insomma sempre di qualcosa di diverso. Arrivati ci siamo diretti fino ad un albergo. Avevamo già prenotato così ci diedero le chiavi e andammo nelle nostre stanze. Le stanze erano da due persone così io la dividevo con Jade. Sistemammo la nostra roba e ci diriggemmi verso il salone dell'hotel dove si trovava già mezza classe e asperrammo gli altri. Arrivati anche gli altri decidemmo... SPAZIO DEL'AUTRICE AGGIUNTO IN SEGUITO ALLA SCRITTURA DI QUESTO CAPITOLO!Ciao, io sono Kendall Master. Allora, vi chiederete perché non carico il prossimo capitolo. Io non sono molto soddisfatta dell'inizio della mia storia, e nemmeno del capitolo successivo che avevo scritto, così sto riscrivendo la storia cambiando pure il protagonista. La storia da "La storia di Camille" si trasformerà in "La storia di Freddy". Non sto a spiegarvi il motivo di questo cambiamento, in ogni caso il Freddy alla quale si riferisce il titolo non è uno degli animatronix ma è un ragazzo quasi come gli altri. In ogni caso resterà con la stessa traccia e piú o meno con la stessa idea. Questa storia la cancelleró e al suo posto metterò l'altra. O già scritto il prologo e sto iniziando a scrivere il primo capitolo che arriveranno a breve. Un saluto da Kendall Master. P.S. i nomi sono presi spudoratamente dai telefilm della Nikelodeon P.P.S. la storia la carico pure su wattpad P.P.P.S. basta con i P.S.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Kendall_Master