Come Romeo e Giulietta
di cuffiette

11/10/15, ore 23:04

Voglio sapere che combinano quei tre e.e Ma a parte questo il capitolo mi é piaciuto davvero molto e la madre di Irene é davvero una forza AHAHAHAAHAH
Non ho molto da dire, ma una cosa si: io a volte vorrei prendere Francesco e strizzargli le guance u.u Questo perché tra i tre sembra essere il più caruccio **
Il rapporto tra Giorgio e Andrea mi piace sempre più. Davvero, sono fastastici (e anche incredibilmente antipatici con Irene, a volte e.e)
Anche se non sono esarttamente convinta del fatto che Andrea voglia rompere con un'altra... Per me si tratta di Sara c.c

E niente, a quanto pare avevo un po' di ui parlare contrariamente a ciò che ho detto ahahaha

Alla prossima :*

10/10/15, ore 20:54

Cosa avrà mai scelto Irene??? Anch'io voglio una mamma che mi compri una borsa da 600 e rotti euro!!! Non ho la più pallida idea di quello che quei tre stanno combinando... Da una cosa pesante tipo gang ad una sottospecie di fight club,cavolate a parte non so perché ma mi da l'idea che il padre di Giorgio sia in qualche modo coinvolto... Grazie alla prossima

10/10/15, ore 20:01

Ciao sono sempre più convinta che il padre di Giorgio centri qualcosa e ti giuro in questo capitolo l'avrei strozzato è veramente un bipolare ma mi piace da morire che ci posso fare forse anch'io come Irene sono pazza e sono sicura che non dirà nulla ciao alla prossima