Tresche: a Sasuke non riescono
di Ibber

03/11/15, ore 14:33

Ciao Ibber!
Questa One shot sul compleanno di Naruto è davvero bella, comica e allegra come solo tu sai renderle. :)
Apprezzo sempre molto la tua cura dei particolari e il Quartiere fatto apposta per Naruto è un colpo di genio, davvero. Ho provato pena per Sasuke, umiliato ma tutto sommato ripagato dall'innocenza del suo amico, anche se caduto in una gaffe. E beh, il momento della sciarpa... forse era un po' SasuNaru, sì. Comunque ottima come lettura, complimenti!

17/10/15, ore 17:59

Ciao! Non ricordavo proprio che il 10 fosse il compleanno di Naruto, accidenti, mi spiace! Comunque questa storia è davvero molto carina, simpatica e dolce a modo suo. :) Sinceramente il SasuNaru lo vedo anche nell'opera originale, quindi sapendo che autrice tu sia e avendo questa mania per loro è un po' automatico vederlo! xD Più che apprezzato eh, a me piacciono anche solo in chiave di friendship e anche così ci sta tutto. ^^ Però! Sasuke circondato dalle rane e tutto quel contesto è stata una genialata, lasciatelo dire! xD Hai proprio avuto una bella idea per festeggiare lo scemo degli scemi, a cui faccio gli auguri, anche se in ritardo. :3 A te, invece, faccio i più sentiti complimenti, e rinnovo la speranza di rileggerti presto! Baci! ^^

11/10/15, ore 18:49

Io sinceramente leggo SasuNaru dall'inizio alla fine della storia... ok, io leggo solo SasuNaru ma non è questo il punto.
Sasuke ha scordato il compleanno di Naruto e per farsi perdonare va a comprergli un regalo. Se consideriamo che gli Uchiha sono cosí perfetti e non devono mai chiedere scusa c'è sotto qualcosa: Sasuke ama Naruto ma è cosí orgoglioso e testardo da non ammetterlo a parole ma con piccoli gesti.
Alla prossima

11/10/15, ore 15:50

Ciao, sono davvero contenta di risentirti.
Mi è piaciuto molto come hai descritto questa storia dal punto di vista di Sasuke, molto ironico e acido al punto giusto, che si addice perfettamente a uno come lui.
Eh il moro era talmente preso da non accorgersi che lo “sconosciuto” in realtà era proprio Naruto, che ovviamente lo conosce bene e ha colpito subito nel segno affermando che il moro fosse lì perché si sentiva in colpa. Anche se alla fine il moro ha comunque reagito da Uchiha.
Però è stato pure carino e comunque io lo shonen-ai lo vedo ovunque quindi… XD
Spero di poter leggere prima o poi anche le altre due idee che ti frullavano in testa (e anche su carta dal tuo racconto) comunque. ^_^
Alla prossima e ancora tanti auguri a Naruto, anche se in ritardo!
Kiss

11/10/15, ore 11:11

Dolcezza! Che bello rileggerti qui!
Da fan del SasuNaru sono ben lieta che possa trasparire fra le righe, ma anche come semplice friendship è davvero molto bella. È una di quelle storie che ti lascia col buon umore. :)
È simpaticissima e teneramente scema come è tuo solito trattare questi due; l'OOC non mi dà per nulla fastidio e la trovata del Quartiere delle Rane è a dir poco geniale!
Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato qualcosa per il compleanno di Naruto {e poi vabbè, Sasuke ovviamente riesce sempre a cavarsela con le sue uscite di magnanimo stronzo. ♡}.
Brava, sinceri complimenti!
Un baciozzo, alla prossima.

11/10/15, ore 10:49

Buondì, cara! La mia adorazione nei tuoi confronti cresce ogni volta che pubblichi qualcosa. *^*
Il titolo mi ha depistata, lo ammetto, ho pensato MALE. Poi però ho visto il rating e le info generali della storia, ho letto l'intro e non ho potuto fare a meno di ridere come una cretina quale sono! Ti dico già da ora che questo tipo di OOC con le AU ci sta benissimo ed è giusto un po' in Sasuke (che friendship quanto vuoi - la sua reazione al "Per me?" ci sta tutta a priori, proprio perché è uno scoiattolo asociale che ha vergogna nell'ammettere di avere dei sentimenti - per me è comunque pre SasuNaru!).
In quanto a originalità è adorabile. Quante persone credi che andrebbero ad inventarsi simili location solo per una fanfiction? Per me sei un genio e adoro la cura che metti in tutto ciò che scrivi (benissimi, sottolineerei). c: Perciò SMETTILA DI SMINUIRTI. Tu se non altro hai dedicato qualcosa a Naruto, io non ce l'ho proprio fatta. ;-; Comunque mi stuzzicano anche le altre due idee eh. e.e
Sì, le tue meganote mi sono mancate. ♥
Tesoro. Che dire? È comica come è tuo tipico, dolcissima a modo suo e davvero tenera la caratterizzazione di questi impacciati personaggi. :') E amo sempre più Sasuke, che posso farci?
Decisamente una fanfiction che merita, brava! ^^
Non disdegno altre tue capatine qui fuori programma eh. XD
Un bacio!

11/10/15, ore 00:32

Buonasera Ibber! :) Quest'anno non ho avuto uno stralcio di tempo - nè di ispirazione - per scrivere qualcosa in onore del caro Uzumaki, e sinceramente mi sento anche un pó in colpa, visto che invece l'ho fatto per il compare Uchiha... dunque ero proprio in attesa di qualcosa che mi facesse sorridere, che in un certo senso mi desse l'impressione di aver "festeggiato" il suo compleanno anche senza scriverne in prima persona. E ti ringrazio davvero, perché leggere questa OS è stato un vero spasso! Ho avuto un bel sorriso da ebete stampato in faccia dall'inizio alla fine... per Sasuke dev'essere stato un colpo duro da mandar giù, non solo l'imbarazzo di "passeggiare" in quel quartiere del tutto estraneo a uno come lui, ma trovarsi proprio Naruto alle spalle beh, quello è stato il colmo! (Che poi a pensarci bene non è neanche così strano, visto che si tratta del "suo" territorio). Avrei voluto schiaffeggiare Sasuke per essersi dimenticato del compleanno dell'amico... ma dico io, è mai possibile? La figuraccia che ha fatto è il minimo che si merita, ecco. L'insistenza di Naruto nel voler sapere la verità è stata adorabile... anche se l'altro avrebbe negato sino alla morte, figuriamoci. Anche l'idea delle rane mi è piaciuta, quando ho letto che voleva prendergli il rospo con la pipa e la katana stavo morendo! X'D La scena finale poi, inutile dirlo, geniale; gli ha regalato la vita quel dannato Uchiha, e che si potrebbe desiderare di più? XD Devo dire che in questa OS Sasuke ha una bella faccia da schiaffi, ma anche per questo non ho notato particolari comportamenti OOC. Come sai ti parlo da non-fan della coppia, e posso garantirti che sei rimasta abbastanza neutrale (forse il pezzo con la sciarpa ma suvvia, sono sottigliezze!). Concludo facendo i complimenti e questa OS è volata dritta tra le preferite! ^^ Un bacio, Vavi

10/10/15, ore 23:42

Tesoroooo ma ciaoo! Questa piccola shottina è veramente carinaaa *0* Che poi, volevo pubblicare anche io qualcosa per Naruto, ma non sono riuscita, causa studio approfondito sulla configurazione quantistica. Non ce la faccio piùù!! Ok, mi sono sfogata, pardon ahah. Dunque dicevo, veramente ottima come storia di compleanno, boh mi ha scaldato il cuore. Ma io sono una romantica xD Comunque sticavoli dell'OOC, è un' AU. E non ho capito il titolo, sarà l'ora? Vabbe, ti lascio con tanti complimenti che devo andare a recensire altre cose, per il 10 ottobre pubblicano tutti, che bello! Ciao cara, spero a prestoo <3