The story of us
di Kler00

11/10/15, ore 18:07

Ehi ciao!
Noto che hai aggiornato e la storia sta procedendo piuttosto bene, devo dire. Allison ha deciso di dare una altra possibilità ai ragazzi, infondo, per quanto possa negarlo a se stessa, tiene a suo fratello, ed era comprensibile che decidesse di "perdonarlo". Troveranno il modo di dimostrarle che ci tengono veramente(anche se questo non dovrebbe metterlo in dubbio, i ragazzi non lo hanno fatto apposta) e di farsi perdonare definitivamente da lei.
Spero che i rapporti tra le ragazze e i BTR possano maturare senza troppi problemi, per via di Allison, intendo. E magari lei potrebbe essere una specie di "ponte" tra di loro, così da aiutarli e facilitare il confronto.
Ho la vaga impressione che tra Rachel e Logan non ce ne sia molto bisogno, legheranno più facilmente, in quanto entrambi molto legati ad Allison, ma forse mi sbaglio, dimmi tu.
Ad ogni modo, ho finito! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima,

Diana

11/10/15, ore 11:38

Hei!
Ti giuro che ho rischiato un infarto quando ho visto che hai pubblicato,non ci speravo più.Bè,che non dire se non che questo capitolo é stupendo come tutti gli altri?
Baci
_kokka💕
P.s La scena di Carlos e Ally è stata sia dolce che divertente allo stesso tempo..complimenti per come scrivi.