Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Kler00    10/10/2015    2 recensioni
Un passato da dimenticare,Allison Henderson crede di essere stata abbandonata dal fratello e dai suoi migliori amici.Si crea una nuova vita dove solo una sua amica saprà il legame con la band....Questa adolescente deve affrontare la realtà se:vuole realizzare i suoi sogni proprio come il fratello e scoprire cosa è accaduto realmente ai suoi genitori....un ragazzo insistente che non vuole darsi pace finchè lei non sarà sua..le sue migliori amiche fans impazzite dei btr,il suo segreto non sarà al sicuro per sempre....
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. LOGAN
Io e i ragazzi accompagnammo quelle ragazze tra il pubblico e, dopo aver cantato all over again, usciamo fuori dal palco per prepararci al meet con le nostre fans ma sopratutto all'incontro con quelle ragazze che conosco la mia dolce Ally.
Quella ragazza, Rachel, sembra molto unita con mia sorella, da come ne parla, e vorrei sapere qualcosa di più di lei, ma ora la cosa importante è sapere qualcosa di più su mia sorella, magari riuscirò a ritrovare il nostro rapporto.
-Ehi Loggie, sembri molto pensieroso da quando abbiamo finito di cantare worldwide, da quando hai parlato con quella ragazza- dice Kendall con un sorriso malizioso sul viso, dio ma perché pensano sempre male?
-Dai dì la verità, te gusta?- mi chiede Carlos con il suo accento spagnolo
-No ragazzi, cioè è una bella ragazza e tutto ma non la conosco quindi per ora no- dico mentre metto la canottiera e sistemo il cappellino in testa
-Per ora? Che vuoi dire?- ecco ora è il momento giusto di raccontare tutto, cosi inizio a parlare della ragazza e delle sue amiche, di Ally e del loro legame e di tutto quello che loro possono dirmi in questo meet, cosi capiscono il vero motivo della mia ansia.
-Dio Ally, quanto mi manca, i suoi abbracci da koala non li dà nessuno...-mi dice Los con uno sguardo dispiaciuto.
-Amico vedrai che troveremo una soluzione per tutto, vedrai che riusciremo a fare pace con lei e chissà magari a portarla di nuovo con noi nei nostri concerti- ah Kendall e il suo lato troppo positivo, oppure sono io che sono diventato pessimista, ma da quando i miei genitori sono morti e la mia dolce sorellina crede di essere stata abbandonata anche da me, vedo tutto in bianco e nero e penso che l'unico modo per ricominciare a guardare tutti i colori è osservare il suo sorriso e ricevere uno dei suoi abbracci da koala. 
-Ragazzi tra 5 minuti dovete incontrare le vostre fans quindi muovetevi- ci ordina Kelly
-Eccoci, arriviamo- dico io facendo un respiro profondo e armandomi del miglior sorriso che avessi nel repentorio.
Non volevo di certo che le ragazze mi vedessero con il muso..e a quanto pare anche gli altri la pensavano come me perché, quando mi voltai verso di loro, li trovai tutti sorridenti.
-Perfetto. Noi siamo pronti!- gridò James in modo che Kelly lo sentisse.
Detto questo uscimmo per firmare autografi per le nostre fans e fare foto con loro. Riuscimmo ad accontentarne una buona parte, ma il tempo era scaduto e Rachel, insieme alle sue due amiche, ci aspettava nel back stage.
Appena le vedemmo...con loro c'era un ragazzo: alto, moro, abbastanza muscoloso...un bel tipo, non c'è che dire. Facemmo le presentazioni e sembravano tutte molto simpatiche, anche se si vedeva lontano un miglio che erano agitate. Ad ogni modo torno con lo sguardo su Rachel che mi guardava a sua volta e nel silenzio più totale mi avvicinai a lei sorridendole. Lei, timidamente, ricambiò apertamente il sorriso, mostrando i suoi denti bianchissimi.
-Allora?- mi chiese ad un tratto.
-Che volete sapere?- continuò quella che mi sembrava si chiamasse Ashley.
Ci lanciammo una occhiata tra di noi, e il primo a parlare fui io.
-Com'è diventata? Sarà cambiata molto dall'ultima volta che l'ho vista- domandai.
-Ha sempre gli occhi azzurri vivaci e pimpanti?- volle sapere Carlos.
-Ha ancora il suo grande senso dell'umorismo?- si intromise Kendall.
-Ha il ragazzo?- chiese James per ultimo.
Tutti e tre ci voltammo verso di lui, fulminandolo con lo sguardo. Ma è possibile? Sono anni che non vediamo Ally, e l'unica cosa di cui si preoccupa è se ha il ragazzo! Certo, questa cosa interessava anche me...ma per ora voglio solo sapere che lei sta bene ed essere perdonato, mi manca tantissimo!
Comunque le ragazze si premurano di rispondere a tutte le nostre curiosità.
Quindi..ricapitolando tutto quello che ci hanno detto:
Ally è sempre un po bassina, lunghi capelli castani e occhi azzurri, una volta allegri e vivaci, mentre ora sembrano fatti di ghiaccio.
Il senso dell'umorismo le è rimasto, ma a tratti. Non ha molti amici a scuola..se non queste tre ragazze, Kevin e un altro..Justin, se non sbaglio. Il ragazzo non lo ha ancora ma, da quel che ho capito, ci sarebbe qualcuno interessato. Ho notato che il moro, Kevin, non ha tolto gli occhi di dosso da Rachel neanche per un secondo! Se la mangiava con gli occhi.
Ad ogni modo, dopo aver avvertito Gustavo, andiamo con loro da Ally, non so come reagirà ma voglio rivederla, e a quanto pare anche i ragazzi lo erano, a giudicare dalle loro espressioni felici ma pensierose.
Durante il tragitto parlammo veramente poco, perché ognuno di loro era concentrato sui propri pensieri. Dopo poco, Kevin fermò la macchina davanti ad una graziosa villetta. Scendemmo ed io non potei impedirmi di sospirare pesantemente, per l'agitazione. Rocky se ne accorse, così mi venne vicino, sorridendomi incoraggiante. Quando fummo davanti alla porta, Rachel bussò alla porta.
-Ally! Siamo noi!- grida Lucy per farsi sentire.
Sentimmo dei passi dietro la porta, e quando venne aperta, ci trovammo davanti al volto sorridente di Ally che, non appena ci vide, si rabbuiò ed impallidì tutto d'un tratto.
-Che ci fanno qui?- chiese con una voce così tagliente da far male, ai suoi amici.
-Loro vogliono parlare con te e spiegarti..- cercò di spiegare Kevin, mentre noi in silenzio ascoltavamo.
-Spiegare cosa? Spiegare il perché mi hanno abbandonata? Spiegare il perché non mi sono stati vicini nel momento in cui avevo bisogno di loro? Mi dispiace ma è tardi- disse Ally con voce tremolante e testa china. Appena alzò lo sguardo il mio cuore si spezzò alla vista delle lacrime che solcavano il suo dolce viso.
-Ally ti prego fammi parlare, ho bisogno di te! Tutti noi abbiamo bisogno di te e ci manchi tantissimo..- dissi con occhi lucidi, per la paura di poterla perdere di nuovo.
Lei invece di rispondermi scappò nel piano superiore, mentre un ragazzo dal petto nudo si metteva davanti a noi.
Tutti noi rimanemmo fermi sulla soglia di casa, immobili. Guardai gli altri e, la cosa che mi colpì di più, era Carlos con gli occhi bagnati dalle lacrime e Lucy che lo abbracciava forte per farlo smettere. Anche gli altri erano molto tristi, ma d'altronte, chi non lo era?
Sentimmo dei passi che si avvicinavano e, subito dopo, un biondino pieno di tatuaggi si presento davanti a me.
-Allora tu sei il famoso Logan- disse il biondo che si trovava davanti a me.
-E voi i Big Time Rush, presumo- continuò.
-Justin ti prego, non è il momento- disse Rachel, spostandolo e avviandosi insieme alle altre verso mia sorella.
-Entrate pure, mica mordo- disse dandomi la mano,  io la strinsi proprio come fecero gli altri dopo di me.
-Tu sei il migliore amico di mia sorella? Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per lei e che continui a fare- dissi cercando di rompere il silenzio.
-Non mi devi ringraziare, ci tengo veramente tanto a lei. Ha affrontato momenti molto difficili per colpa vostra e spero con tutto me stesso che non le succeda niente, per il vostro bene. Come avrete capito per queste ragazze farei di tutto, ma Ally è speciale e se ferite lei non aspettate molto che succederà anche a voi- disse facendomi un occhiolino.
James iniziava a stringere i pugni e stava diventando rosso in faccia, lui e la sua gelosia..almeno ero più sollevato dal fatto che in tutto questo tempo Ally sia vissuta con gente che farebbero di tutto per lei, ne sono veramente felice.

Ashley Pov.
Siamo salite su in camera di Ally, dio ho paura di come abbia reagito.
-Ally, possiamo entrare?- chiede debolmente Cyl.
-SI..- sentiamo dall'altra parte, così entriamo e troviamo Ally sdraiata sul letto con le guance bagnate.
-Ally, ti prego dagli una possibilità di rimediare, non puoi fare così- quasi urlò dalla disperazione Rocky, dopo vari tentavi per farla scendere.
-Ho detto no, perché dovrei scendere giù e dare una possibilità a qualcuno che mi ha abbandonato? Perché dovrei starci quando lui non c'è stato? Io non sono un oggetto, ho dei sentimenti, e per colpa sua ho passato l'inferno!- gridò esausta Ally.
-E voi dovreste capirmi più di tutti, ma anche questa volte mi sbagliavo..- continuò guardandoci con occhi delusi.
Eh no, ora mi sono stufata, deve capirlo che lo facciamo solo per lei perché ha bisogno di suo fratello e che una seconda opportunità non si nega a nessuno.
-Diamine Ally, non puoi continuare così! Ti ha lasciato in un periodo che faceva schifo, okay, ma hai mai pensato come stavano loro, e perché lui l'abbia fatto? Perché sai non penso che lui lasci sua sorella così, da quanto ho visto ci tiene moltissimo a te! Dovevi guardare i suoi occhi e quelli dei ragazzi quando sei scappata, sono distrutti! E tu hai bisogno di tuo fratello è inutile che continui a negarlo! Fallo per me, per noi tutte e sopratutto per te stessa, poi se succede qualcosa lo uccidiamo noi okay?- finisco facendo un occhiolino.
Ally, vedendo che anche le altre erano d'accordo con me, si arrese e decise, saltando giù dal letto, di scendere e parlare con Logan ed i ragazzi.

Pov. Logan
Sentimmo le grida delle ragazze dal piano di sopra, e questa cosa mi pesava, non volevo che litigassero per colpa nostra. 
Ad un tratto le urla terminarono e vidi scendere dalle scale la mia bellissima sorellina seguita dalle altre, di conseguenza io ed i ragazzi ci alzammo dal divano.
Il mio cuore batteva all'impazzata, diamine non sapevo che fare e la sudorazione era arrivata alle stelle. Si posiziono davanti a me, mentre le altre si sedettero, sentii anche pronunciare "stai tranquillo" da Lucy a Justin che fu bloccato dalle ragazze sul divano.
-Ciao- sussurrai debolmente.
-Mi sei mancato- disse.
Pensavo di aver ascoltato male ma il sorriso degli altri mi fu da conferma di non aver sbagliato, così aprì e braccia di scatto avvolgendo il suo piccolo corpo dicendole:
-Anche tu mio piccolo koala- risposi sul suo orecchio.
Potei sentirla sorridere sul mio petto, così la strinsi più forte, avevo paura che se ne andasse di nuovo.
-Logan se mi stringi così forte dovrai trovarti un koala vero- disse, causando la risata degli altri.
Mi distaccai da lei permettendo così anche agli altri di abbracciarla. Tutti avevano un bellissimo sorriso scolpito sulla faccia, di quelli rari che difficilmente arrivano.
Quando fu il turno di Carlos, Ally fu schiacciata a terra poiché lui le saltò addosso e l'abbracciò forte a sé mentre le lacrime scendevano dalla sua faccia.
-Carlos calmati, sono qui- cercò di dire mia sorella visto che Carlos non la lasciava dal suo abbraccio, ma finalmente si decise a lasciarla un po anche a me.
Iniziammo a parlare di tutto quello che abbiamo passato e di tutto quello che abbiamo fatto in tour, finché ad un certo punto una voce potente riecheggiò per tutta la casa.
-Allora Allison, hai deciso cosa fare con questo contratto si o no?- disse la stessa voce che ormai noi conoscevamo fin troppo bene.
Aspetta contratto? Quindi era lei la cantante che aveva scelto? Io ed i ragazzi ci guardammo scioccati finché:
-Cani, cosa ci fate voi qui?- disse Gustavo.

Angolo autrice:
Weilà ragazzeee, pensavate che ero morta vero? Ma sfortunatamente non è cosi *buuuu*, mi dispiace di non aver aggiornato prima, ma non è stato un periodo facile, anzi è il più brutto ma grazie al grandissimo aiuto di piumafenice sono riuscita a continuare, infatti voglio dedicare a lei ed alle mie rushers perferite questo capitolo, VI VOGLIO BENE RAGAZZEEEE. Bando alla chiacchiere, finalmente Ally si sta riavvicinando passo passo con ilfratello, bello vero? Ma ora dovrà decidere cosa fare con Gustavo e il produttore come reagirà alla notizia che Ally è la sorella di Logan? Vedo alcune scintille che scoppiano 
un bacio grandissimo ed alla prossima
-kler00
ps: grazie molte per tutte le belle recensioni che ho avuto nel capitolo precedente mi fate sentire che il mio lavoro serva a qualcosa <3




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Kler00