Her.
di melhopes

23/12/15, ore 23:53

Calcolando che non ho mai letto questa storia credo sia giustificabile il fatto di non aver capito nulla di quello che sia successo haha
Comunque è un bel capitolo, per quanto riguarda la scrittura.
Pulito e semplice.
Non ho trovato gravi errori e mi piace come lo hai strutturato a livello estetico.
Non posso dire altro perchè non seguo la storia e quindi mi fermo qui.
Brava!

14/11/15, ore 23:54

Ciao bella!
A causa del tempo e del sonno ho letto solo alcuni capitoli della ff ma devo dirti che l'ho trovata davvero bellissima, scrivi molto bene e nonostante io pensi che Harry sia gay e che viva segretamente una bellissima storia con Loulou devo dire che anche la storia con Charlotte non mi è dispiaciuta affatto. Non mi aspettavo che finisse così, detto molto sinceramente, e spero davvero che tu faccia questo sequel perché a quanto vedo c'è un sacco di gente che seguiva la ff e ne sarebbe felice!
Un bacio e alla prossima, Estrella.

29/10/15, ore 15:07

Dimmi che scherzi. ODDIO.
L'ho letta tutta in un giorno e non puoi farmela finire così. Voglio un sequel con happy ending 😭
E, ti giuro mi hai lasciato sul serio senza parole... È meravigliosa, stupefacente e non ci sono aggettivi per classificare questa storia.
Sicuramente una delle mie preferite anche se con un finale bruttissimo (non fraintendermi mi aspettavo vita facile per il nostro Styles dopo anni passati a cercare la "sua persona")
Anyway, spero sul serio, con tutto il mio cuore, che preso pubblicherai il sequel. Nel mentre che aspetto.. Credo rileggerò da capo questa storia ahahha
Complimenti ancora ❤️

11/10/15, ore 22:45

Non ci posso credere... Devi assolutamente continuare! Deve assolutamente esserci un sequel! Non puoi lasciarmi così! Proprio ora che Harry è riuscito a smuovere qualcosa dentro di lei! Sapevo che Paul si stava comportando in modo strano, l'ho notato fin da subito. Comunque, prendi seriamente in considerazione l'idea di continuare. È una storia troppo bella e coinvolgente per essere lasciata così <3 non che faccia schifo come è stata conclusa, anzi, è proprio l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Ma mi piacerebbe molto se la portassi avanti. Un beso. :-* Zikiki98.