Recensioni per
Love in translation
di truppappa

Questa storia ha ottenuto 54 recensioni.
Positive : 54
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/10/15, ore 21:06
Cap. 14:

Io so qui con 38 di febbre e tu ancora non ti vergogni?

Comunque .... posso cominciare con il dire che ci vogliono circa due ore e mezza da Roma a Napoli e non oltre tre ore? Ahahahahha 
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ho capito Truppy, tu hai già incluso il normale ritardo di Trenitalia ahahahha
Btw ...... tranquillo Blaine, le pizzerie il forno lo accendono alle sei della mattina e lo spengono alle tre di notte ahahahah 
Oddio Truppy, vicino alla stazione c'è una pizzeria buonissima "La Corte dei Miracoli" fa una pizza buonissima, e hanno la particolarità (o meglio avevano una volta) che quando ti servono le bevande, stappano il tappo e lo buttano a terra e a fine serata raccolgono tutti i tappi ahahahah e devi fargli assolutamente mangiare la pizza fritta (ricordati di fargli rompere la punta con le mani, non fargliela mordere perchè escono fuori tutti i vapori e ti prendi le migliori ustioni ... fidati .... già provato ahahahahah
Comunque oddio i Klaine che vengono a Napoli :) Non vedo l'ora :)
Mi viene da ridere a pensare mentre eravamo sotto la pioggia Torinese che hai detto che dovevi fargli fare un giro in vespa e io ti ho detto:" Siiiii come in vacanze romane!"
E mi viene ancora l'acquolina in bocca (e il mal di pancia) al ricordo di quando, sedute in quella bellissima pasticceria, mangiavamo le nostre meravigliose coppe gelato e io ti dicevo dei posti caratteristici di Napoli (con il tipo inquietante che ascoltava ogni nostra parola ahahahhaa)
E oddiooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora che i Klaine arrivino alla stazione di Napoli :) Li vado a prendere io in stazione ahahahah
Btw .... i Thadastian .... devo dire che non mi aspettavo minimanete che andassero direttamente al sodo così e ......... oddio Thad zio :) pulcino lui!!!!!!!
E Seb, è normale che ci stia ancora male per come è finita con Kurt, ma credo che sia già sulla buona strada per andare avanti con la sua vita e iniziare un nuovo capitolo della sua vita con Thad e chissà, magari riallacciare i rapporti anche con Kurt e poi faranno una bella uscita a quattro, magari un bel viaggetto e andranno tutti insieme in Sardegna ahahahahah (la vedo la meta perfetta per Seb, insomma la meta dei ricconi, magari ci scappa che mi fai comparire Briatore ahahahaha)
I Klaine sono dolcissimi, con quel ti amo sulla punta della lingua e 
*sospira sognate*
Sto immaginando i piccioncini sul Vesuvio (il parco nazionale che c'è in cima, bellissimo, c'è una vista bellssima e se la giornata è particolarmente limpida vedi anche le coste spagnole :) ) che guardano il mare che si confonde con l'azzurro del cielo e si dicono il loro primo ti amo 
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ok la pianto, questa è la tua storia, ma da concedimi, ho la febbre alta e deliro ahahahaha
E niente Truppy io ora voglio troppo leggere il prossimo capitolo, tu lo devi assolutamente scrivere, come ci sono tantissime altre cose che dovresti scrivere ....
*ti sto guardando molto male*
Ok ... torno ai miei articoli della tesi ....
Muoviti a scrivere il prossimo capitolo :P
Ti voglio bene ... forse?
Ahahahahhahahahhaha

Aisséra, Nanninè', mme ne sagliette, 
tu saje addó'... 
Tu saje addó'... 

Addó', 'sto core 'ngrato, cchiù dispiette 
farme nun pò... 
Farme nun pò! 

Addó' lo ffuoco coce, ma si fuje, 
te lassa stá... 
Te lassa stá. 

E nun te corre appriesso e nun te struje 
sulo a guardá... 
Sulo a guardá... 

Jammo, jammo, 
'ncoppa jammo ja'... 
Jammo, jammo, 
'ncoppa jammo ja'... 
Funiculí - funiculá, 
funiculí - funiculá... 
'Ncoppa jammo ja', 
funiculí - funiculá.... 

Nèh jammo: da la terra a la montagna, 
no passo nc'è... 
No passo nc'è... 

Se vede Francia, Pròceta, la Spagna... 
e io veco a te! 
E io veco a te... 

Tiráte co li ffune, ditto 'nfatto, 
'ncielo se va... 
'Ncielo se va... 

Se va comm'a lo viento e, a ll'intrasatto, 
gué saglie sá'... 
Gué saglie sá'... 

Jammo, jammo, 
'ncoppa jammo ja'... 
Jammo, jammo, 
'ncoppa jammo ja'... 
Funiculí - funiculá, 
funiculí - funiculá... 
'Ncoppa jammo ja', 
funiculí - funiculá.... 

Se n'è sagliuta, oje né', se n'è sagliuta, 
la capa giá... 
La capa giá.. 

E' ghiuta, po' è tornata, po' è venuta... 
Sta sempe ccá... 
Sta sempe ccá... 

La capa vota vota attuorno, attuorno, 
attuorno a te... 
Attuorno a te... 

Lo core canta sempe no taluorno: 
Sposammo, oje né'... 
Sposammo, oje né'... 

Jammo, jammo, 
'ncoppa jammo ja'... 
Jammo, jammo, 
'ncoppa jammo ja'... 
Funiculí - funiculá, 
funiculí - funiculá... 
'Ncoppa jammo ja', 
funiculí - funiculá....


Ahahahahahah pretendo che la cantino ahahahahahahah
;)

Nuovo recensore
12/10/15, ore 14:41
Cap. 14:

Ehilà!
Sono una nuova adepta e oh mio dio sto morendo. Così. Di FanfictionKlainelessia o di qualche altra malattia rara che prima ti fa perdere completamente la testa, poi ti dà il potere di volare e poi ti ammazza brutalmente.
No, scherzo, non ti fa volare.

Anyway, amo questa ff. Non riesco a smettere di pensarci e sento tutte le farfalle nello stomaco e poi boom, mi esplode il cuore.

Mi piace moltissimo l'evoluzione della relazione Klaine e trovo i personaggi realistici e divertenti. Mi sono rivista in Jeff e ho provato pena per il povero barista giapponese con il cazzo piccolo. Mi ha fatto anche tenerezza, a un certo punto.

Ed è bellissima la parte a Tokyo. Leggendola sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e dalla vicenda. L'allegria e la voglia di vivere i Kurt durante le passeggiate notturne mi ha contagiata ed è stata davvero una sensazione bellissima.

E a Torino. Oh mio dio, Torino.
Quando ho letto che si sarebbero tutti spostati in Italia ho incrociato le dita forte forte mentre pregavo: "Torino Torino Torino". E poi l'ho letto ed ero qualcosa come: "O MIO DIO I KLAIE SONO QUI I KLAINE SONO QUI" (Torinese doc, proprio). E poi leggevo e pensavo: "Oh, Via Roma; oh, Piazza Vittorio; oh, la mia 'fottuta scacchiera'!" e mi sentivo una figa a capire cosa succedeva dove. Già.
Sono solo felice che i miei Klaine non abbiano avuto a che fare con i vippini (oops).

E poi Sebastian e Kurt e Thad e Blaine e Wes...
E i ti amo e l'ispirazione e la Mole Antonelliana e boh io soffocavo.

Poi Roma. Di sicuro, quello è uno dei miei tramonto fittizi preferiti.

Comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, perché amo questa fanfiction.

Un sorriso, Kurtie

Recensore Veterano
11/10/15, ore 20:49
Cap. 14:

Ciao Aleeeeeeeeee,

ahhhhhhhh, me supemegaiperfelice di quest'aggiornamento, mi mancavano un sacco e devo confessarti che li avevo anche un po' messi da parte, cioè non ci stavo pensando più tutti i giorni quando aprivo EPF però è stata una gioia immensa trovare questo nuovo e bello, bellissimo ( va a cancellare subito la parte del forse fa schifo, go ) capitolo.

Da chi inizio da LORO dai, perché ormai di loro non posso che dire che sono bellissimi perché sono nel vivo della loro relazione quindi tutto è bellissimo e meraviglioso e stupendo però non so perché ma mi sa di calma prima della tempesta, tempesta non perché debba succedere qualcosa di grave ma qualcosa di non tanto bello e meraviglioso e stupendo sì... ne sento l'aroma (?) nell'aria. Ma qualsiasi cosa sarà la supereranno.. come sempre.
Eeeee non vedo l'ora di vederli a Napoli, ti ricordi che aspettavo questo giorno quiiiindi me supercuriosa.

Uhhhh arriva anche Hunter, ora non vorrei di né farmi film mentali né tanto meno farmi parti una nuova ship però boh la chiamata con Wes è stata mooolto carica di tensione, boh... sarò io strana ma quella battutta finale di Wes... boh, boh.

Poooooi veniamo al mio dolce, caro tessssssssoro.... Sebastian.
Sta guarendo, piano, piano.. ci vorrà tempo e forse qualcuno, qualcuno che è già arrivato no?
Zio Thaddie dal sorriso dolce che non deve assolutamente scomparire perché non lo sa nemmeno lui ( Bas ) il perché...
okay si capisce che mi stanno piacendo non poco ma di più, mooolto di più? E poi adoro proprio come interagiscono, i dialoghi, i pensieri, le voci fuori campo ( ma di tutti i personaggi eh ) quiiiindi me di nuovo supermegafelice.
E vabbè ovviamente non può essere tutto facile figuriamoci però mi fido di te u.u

E niente, che dirti più... boh, penso di aver detto tutto, e che sia inutile ripeterti quello che penso di questa storia in generale, lo sai.
Quindi io sto qua, sempre e ancora, non mi scoccio e ho taaaanta pazienza..

alla prossima,
byeeeeeeeeee! ^^

Recensore Junior
11/10/15, ore 19:59
Cap. 14:

Oddio. Appena ho visto l' aggiornamento mi ci sono fiondata. Allora. Questo "ti amo" ce lo vuoi far sudare, eh? Ma mi piace, rende tutto più interessante. Essendo io un' inguaribile ottimista, ho fiducia del fatto che Sebastian si addolcirà e che tutto finirà per il meglio ^-^(se così non dovesse essere, non dirmelo). Sono ancora un po' sotto shock per questo improvviso aggiornamento... Comunque questa storia è bellissima*-* spero di vedere presto il seguito. Ciao