I Gemelli del Sole
di Billie_Jean

06/06/09, ore 20:11

La scuola è finita e finalmente trovo un benedetto minuto per leggere il tuo capolavoro. Non sai quante volte ho aperto quest'ultimo capitolo e, dopo averlo guardato disperata, ho dovuto spegnere il computer e andare a studiare, con mia mamma che mi minacciava di morte se mi avvicinavo ancora. Ma ora ce l'ho fatta! *parte il coro "Aaalleluya, Aaalleluya"*
Ma i nomi te li inventi tutti te? "Re Pentagon de Mirallas". Ahahah, è troppo cool!
Il ballo poi è stato una fiQuata: Bill si è beccato la moglie del macellaio e Tom la moglie del sindaco. Tutte donne giovanissime, immagino.
Ma, passando alla parte più importante... Bill e Tom reclutati? E quale sarebbe la loro storia? Non puoi bloccarmi la storia così! DonnaH, un giorno o l'altro mi farai morire. Intanto non mi metterai Gustav in perizoma - e questa cosa è grave -, almeno dobbiamo organizzare la Festa della Polenta.
Ho visto che sei impegnata con gli esami per la scuola, quindi aspetterò paziente il tuo prossimo aggiornamento.
Anch'io ti adoro tantissimo, come farei senza la mia pazzoide preferita, che non mi mette neanche Gustav nudo? Ihih, ti voglio troppo bene, un bacione. <3

P.S. = "The Book Of The Hell" arriva. Lentamente, ma arriva.

19/04/09, ore 18:30

ciao! mamma non puoi finire il capitolo cosììììììììììììììì!!!io muoio !!!! voglio sapere cosa succedeeee la loro storia !!!! spero di leggere presto presto il prossimo capitolo!!! p.s mi è piaciuo un sacco quando Giselle e bill parlano^^

19/04/09, ore 09:51

Oddeo che FF G-E-N-I-A-L-E!!! Hai creato un'atmosfera molto particolare, congratulations... Sai ke mi ricorda? Hai presente il libro 'L'ultimo elfo'? La storia è completamente diversa, ma è ambientata nello stesso ambiente(scusa il gioco di parole), con questa aria magica da sottofondo... sei davvero brava continua così e PLEASE posta prestoooo!!!^_^ Tanti bacioni ♥♥♥♥♥♥

08/03/09, ore 20:39

Senti, ma esiste veramente la Festa della Polenta per caso? No, perché se è così, io ci devo assolutamente andare. °-° A parte le risse a volontà, c'è da incontrare della gente interessante. Persone a caso naturalmente, mica sto parlando dei Tokio Hotel. u.u
Oh, è arrivato pure Georg in questo capitolo - anche se non indossava il gonnellino-perizoma, sono comunque felice della sua entrara in scena xD -. Adesso però sono curiosa di sapere che ruolo ha Gustav in tutto questo - per lui però facci un pensierino, eh xD -.
Colias e la sua banda sono veramente insopportabili e spero tanto che prima o poi gli si spiaccichi una polenta in faccia. Ma guarda, picchiare in quel modo quella povera anima santa di Bill. Che vergogna. u.u
Che dire a parte che adoro questa Fan Fiction e che tu sei un mito?
Ma non avevi detto di avere 8-9 capitoli pronti? E allora cosa aspetti a pubblicarli? Ah, ma io ho capito che tu mi vuoi male e prima di aggiornare aspetterai che io mi disidrati per bene. Grazie, eh. u.u
Dai, io aspetto impaziente il nuovo capitolo. xD
Un bacio dalla tua fan n° 1. <3

~ faBry*

08/03/09, ore 20:18

Oh, finalmente ho trovato il tempo per recensire il tuo nuovo capolavoro. Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova Fan Fiction, ho pensato: "Quel geniaccio dell'Ary ha sfornato una nuova stupendissima storia!". xD
Tu sei veramente un genio, me ti venera.
Questa storia degli Elfi assassini, che inseguono i due bei fanciulli, è Himmensamente fantastica. Non so davvero come tu abbia fatto a pensare ad una cosa simile. E poi vogliamo parlare di quei due in versione campagnola? Cioè, io spero che tu li abbia vestiti con degli straccetti piccoli piccoli, che mettano in bella mostra il loro super fisico. Poi magari più avanti spunteranno fuori anche gli altri due patatoni in versione Tarzan - ovvero solo con il gonnellino-perizoma xD -. *ç* Non pensare male, da una pervertita come me non c'è da stupirsi se faccio questi pensieri. xD
Comunque è davvero fiQua questa storia. Io, se fossi in te, non abbandonerei l'idea del libro. E sappi che quando lo pubblicherai, io verrò da te a farmi fare un autografo. u.u
Adesso vado a leggere e a commentare il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere. *.*

~ faBry*

26/02/09, ore 14:11

Ma ciao!!!! Sono ancora qui, visto? Allora, devo dire che la storia mi piace sempre di più. Mi piace l'affiatamento che c'è tra i gemelli, e mi incuriosisce soprattutto il fatto che abbiano caratteri così simili. L'hai fatto per un motivo ben preciso, o semplicemente Bill e Tom ti piacevano di più così? Comunque si capiva che questo era ancora un capitolo "di presentazione", e penso sia servito al suo scopo, che credo fosse quello di ambientare meglio chi legge nella vicenda e di abituare ai personaggi della storia. Il pezzo più bello è stato senza dubbio quello in cui si azzuffano con gli altri ragazzi. Mi è piaciuto il loro modo di fare, così sfrontato, spavaldo, e il loro coraggio di azzuffarsi anche contro ragazzi grossi il doppio di loro e che sono anche in superiorità numerica. Ma Bill non si sarà fratturato le costole?!? O_O Oddio, povero piccolo, spero tanto di no!! Dulcis in fundo, complimenti per come è scritto il capitolo: senza errori di ortografia, e con uno stile fluido e scorrevole che rende un piacere leggere questa storia. Complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Kisses :-*

25/02/09, ore 16:13

ja ja mi è piaciuto...accidenti ho un ora di ritardo...scappo a studiare baci p.s mi piace un sacco continuaaaaaaaaaaaa

18/02/09, ore 13:56

Bella!! L'inizio mi ha incuriosito molto, la trovo davvero molto interessante e ben scritta. Però ho letto troppo poco per poter recensire per bene la storia in generale, quindi sbrigati a postare il nuovo capitolo! ;-) A presto, spero!!! Kisses.

18/02/09, ore 13:11

Pronti i prossimi capitoli ?forte !!allora per favore non farmi aspettare tanto ^^questa storia mi ha proprio incuriosita !!!! spero di leggere presto il seguito baci Marta