Gelosia portami via
di Marta28

29/01/16, ore 05:58

Bellissimo questo finale,
non me l'aspettavo tanto emozionante.
Colgo l'occasione per scusarmi anche io di averlo recensito con mesi di ritardo.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Thunder è stato imprigionato,
Alex è felice per la nuova coppia e la sonamy vive tranquilla in compagnia degli amici.
Molto bello è stato leggere questa storia.
Spero di rivederti,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

21/10/15, ore 01:35

WEWEWEWE ciccia..c'è qualcosa che non va!
forse è dovuto per 2 motivi: o perché sono sveglio e ubriaco fin dall'una di notte, o perché in quest'ultimo capitolo c'è qualcosa che non va..
A parte momento romanticheria SonAmy alle stelle (e su questo nessuno può lamentarsi, sennò un pugno dritto nei denti).. Ma che fine hanno fatto Alex e Thunder!? Cos'é? Sono morti? Uno ha ammazzato l'altro? L'EquItalia ha mandato a entrambi una cartella da pagare e sono morti d'infarto!?.. Cioè, la storia dei nostri ricci non è nata grazie a un consiglio di Alex? Almeno, che ne so, aiutarlo a prendere a calci il fratello è a strappare i baffi a Eggman? .. Mi sa che hai tagliato qui un bel pò, perché potevi benissimo metterci altre robe per rendere le cose più piccanti in azione.. Ma va be. Se hai 5 minuti e mi dai una risposta mi faresti un gran piacere.
Beh, ci sono ancora certi errori grammaticali e anche per quanto riguarda i tempi grammaticali, quindi ti consiglierei di aggiornare questa storia quando avrai del tempo.
Per concludere, un ultimo consiglio: per nuove storie, hai tutto il tempo di sto mondo, ormai sto fandom è vuoto, quindi.. Scriveresti storie Inutilmente, prenditela con calma

E per concludere.. Se senti caldo, è perché ti sto abbracciando (si, do caldo anche in autunno XD)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 09:03 am)