«È stata la Tequila a parlare.»
di Relie Diadamat

16/10/15, ore 20:27

In ritardissimo ma eccomi.
Ho letto questa one-shot tutta d'un fiato e ho immaginato benissimo situazioni e ambientazione. Ho apprezzato tantissimo, al solito, il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi e in particolare, quelli di Merlin. La dolcezza con cui si arrive alle cosa, nella tua scrittura, rende le tue storia sempre tenere e coinvolgenti.
Galeotta fu la Tequila! Come si suol sire, in vino veritas e finalemtne i due protagonisti riescono a confidarsi, anche se in maniera non contemporanea, i loro sentimenti. Ci si arriva piano al momento finale, quasi in punta di piedi. Il finale lasciato aperto mi è molto piaciuto, lascia aperto un mondo di possibilità che starà al lettore definire.
La storia mi è piaciuta tanto è molto romatica e lascia intendere un happy ending perfetto. Complimenti!
A presto,
LuxLuxis.

13/10/15, ore 22:21

Ciao, cara!
Eccomi qua, stranamente puntuale.
Allora, ho notato molti aggiornamenti e molte fanfiction interessanti da leggere, ma questa in particolare ha stuzzicato la mia curiosità.
Inizio col dire che la versione femminile di Arthur mi piace più di lui stesso. Non so perchè, sarà che era ubriaca e quindi abbastanza fuori di testa, sarà che sembrava meno arrogante e che era un bel maschiaccio di quelle che preferisco... non so, ce ne sono tanti di motivi ^^''
Comunque, Merlin è il solito secchioncello un poco svampito (sinceramente credo che Freya lo tradisca, ma shh) ed è stato divertente vederlo alle prese con una situazione imbarazzante e potenzialmente pericolosa. Una curiosità, lui e Artie quanti anni hanno di differenza? Stesso anno o magari Merlin e Morgana hanno qualche annetto in più? (Almeno, nella storia intendo).
Tornando a noi, Artie che vomita sulle scarpe di Merlin nel momento clou è stata epica, come anche il colpo di scena finale. Potevo quasi vedere i suoi occhi aperti sorridermi dal quadrante della sveglia. Chissà, magari dovrei provare anche io questa tecnica con un amico di mia conoscenza
Ehm, rimaniamo in tema. La shot complessivamente mi è piaciuta molto, non ho trovato errori grammaticali e credo ci starebbe bene un sequel, che dici? :)
Ora vado.
Baci e a presto,
Nox

12/10/15, ore 18:28

Ma sforni storie cone se fossero torte complimenti. Mi e piaciuta molto. Carina la forma femminile di Artù

12/10/15, ore 11:46

(Dai, Relie, la mia presenza qui è già più annunciata, quindi stavolta ti risparmio lo shock da "omg ma ogni tanto legge anche su altre coppie" XDDD)
Fem!Arthur <3 No, va be', io lo so che non resisto ancora per molto e finirò per scrivere anch'io su di lei perché è adorabile. E Merlin che è strageloso e protettivo e si prende cura di lei quando sta male! Quel "perché dici così, non vuoi bene?" e il "perché non mi vuoi?" subito dopo sono la cosa più dolce del mondo. Menomale che alla fine Artie ha modo di scoprire che non è affatto vero, che Merlin non la vuole. Awwww! Ti dirò, mi piace proprio questo tuo Merthur alternativo. x

11/10/15, ore 22:49

aw, che carini *-* la mia passione per fem!arthur è sbocciata da poco e brucia con forza, quindi appena ho visto questa storia mi ci sono fiondata!
merlin è così tenero e adorabile... vorrei impacchettarmelo e portarmelo via, ah ah.
ovviamente poi amo il fatto che, anche in questa versione, una certa testa di legno sia la persona più importante per lui.
nell'abbraccio e nella confessione finale mi sono sciolta, e sono contenta che lei abbia sentito!