Perchè Elrond è il nostro Re
di leila91

11/10/15, ore 23:45

Ciao carissima! Condivido il punto di vista di Re... ehm, del sire di Imladris. Tra le varie cavolate che ha fatto il nostro amico PJ, una e' proprio quella di averlo fatto diventare Re, anche contro la sua volonta'! Eheheh! Purtoppo per lui "al cinema non si comanda"! Simpatica e divertente, come tutte le tue storielle comiche! Ma dov'e' che gli vuole infilare i frammenti di Narsil? Mmm, che goduria... ahahahaha! Buonanotte! Eve

11/10/15, ore 22:39

Benniiiiiii!!!
Oddio, tu hai il dono di saper dire col sorriso le cose che a me invece fanno salire un nervoso assurdo, e di questo ti sono immensamente grata. Oh, se ci voleva una storia del genere! Specie in questo periodo! XD Davvero, era quanto mai necessaria. Grazie per averla scritta e aver reso giustizia al nostro caro Elrond!
Eh Jackson, tu e le tue trovate che confondono il cervello della gente. Meglio se sto zitta, va', altrimenti divento cattiva e sono un paio di giorni che lo sono parecchio. Meno male che ci sei tu a farmi sorridere!
E poi Erestor, Glorfindel, Lindir... Siete una banda di cospiratori, altro che!
Ah, e chissà chi sono i famigerati ospiti, se serve vino?
Complimenti, davvero un'ottima trovata.... Andrò a letto felice!
Ti abbraccio forte

Melianar
P.S.: inutile dire che ho adorato il titolo XD.
P.P.S.: ora sono cotta, ma domani devo aggiornarti su mooooolte cose.

11/10/15, ore 22:25

Oh Benni XD

Per una volta non mi parte un embolo a vedere Elrond chiamato Re!
Sarà che ho iniziato ridendo per il tono gentile con cui prova a correggere Erestor, poi iniziare ad alzare la voce con Glorio (probabilmente credendo che con l’età, poverino, abbia iniziato a sragionare) e poi arriva Lindir e VINOOOOH

EHM, no, sbagliato fandom.

Lindi, MIO CARO SOTTOPOSTO – no, ma sul serio, Elrond che prova a ricordare alla gente il suo posto, in questo caso, sottoposto (ah ah ah spiritosa! dovrei andare a dormire).
Ma LOL “Chi ha messo in giro questa voce assurda”, lo vedo proprio tutto paziente, con aria serafica, che si pone questa domanda.

E poi il top:

E VA BENE, ORA BASTA! IO SONO SOLAMENTE IL SIGNORE DI IMLADRIS, POTENTE TANTO TRA GLI UOMINI CHE TRA GLI ELFI! E SE SENTO ANCORA UNA VOLTA LA PAROLA ‘RE’, GIURO CHE AFFERRO I FRAMMENTI DI NARSIL E VE LI FICCO DIRETTAMENTE SU PER IL–

Ahahahahahahahahahahahahhahah! Poveri frammenti di Nardil ahahahahah
E povero Elrond che si vede questo incrocio tra uno Hobbit e un Nano e non sa bene chi sia XD
E che prima lo chiama re e poi gli ordina cosa fare!
Mi viene il sospetto che lo abbia fatto per attirare la sua attenzione? Chissà da quanto lo stava chiamando!

LOL d’ora in poi terrò a mente cosa si può fare con i frammenti di Narsil quando la gente rompe :°D

Okay, delirio, chiudo qui XD

A risentirci,