Una rivincita pericolosa
di japanika

26/10/15, ore 22:13

Anche queste piccola storia è fantastica! non importa se non ha approfondito qualcosa, è bellissima anche così. non vedo l'ora di scoprire di cosa parlerà la tua prossima storia! aspetterò pazientemente una tua pubblicazione XD
Alla prossima ff!
Jade;)

26/10/15, ore 20:34

Ooooooh grazie al cielo è finita bene! Sasuke ci ha messo poco per fortuna a fare 2+2 e ha capito che era il suo Naruto colui che l'ha sempre attratto!
Naruto all'inizio mi faceva troppa tenerezza! Avrebbe messo da parte i suoi sentimenti e avrebbe sofferto in silenzio pur di non perdere Sasu *_____*
Mentre lui fa ancora l'orgoglioso XD
Seguirò sicuramente la tua prossima storia quindi ti terrò d'occhio ;)
A presto Japanika!

26/10/15, ore 16:26

e chi si vuole liberare! anzi attendo con trepidazione qualche altra tua opera. ammetto che in effetti e vero. molti punti non dono stati approfonditi, ma è una tua scelta quindi va bene così! baci a presto;D

26/10/15, ore 16:24

E ki si vuole liberare di te tesoro. Io ADORO le tue storie, nn le ho proprio lette ttt ma appena potrò lo farò. Cappy bellissimo, dolce e il finale lol. Aspetterò con ansia la pros fic ciaossu😉😘

25/10/15, ore 18:38

Ciao tesoro!!^^
Scusa l'enorme ritardo. L'ho letta lunedì notte e, uuuuh, le cose si fanno calienti! XD haha
Avevo visto bene, riguardo i messaggi ecc, ma non mi aspettavo anche questa specie di incontro "face to face" al buio.
Mmmm, me lo sono goduta proprio e ho voglia di leggere il prossimo domani!^^
Haha, karin, quella stupida troietta, é rimasta proprio a bocca asciutta! ..... Lol! XD scusa la battuta, ma non ho potuto farne a meno! XD hahahaha
Uuuuh, Naruto é un gelosone e Sasuke se ne compiace e fa bene. Questo da un'altra svolta al tutto e non sto parlando solo della provocazione e dell'atto, diciamo, sessuale, ma anche dei sentimenti ecc, che già si cominciava ad intravedere qualcosa nello scorso capitolo, ma in questo si aprono molte più porte sui loro pensieri, sentimenti, dubbi ecc.
Good, io ora vado. Mi dispiace per questa recensione un po' corta ed in ritardo. Ci sentiamo, bye bye!^^

22/10/15, ore 20:59

Yoho Japa =D,
potrei rigirarti la stessa domanda che mi hai fatto nella recensione: perché hai fermato Naruto? O meglio, l’hai fatto telare alla grande. Vabbè facciamo finta che sia stata una ritirata strategica per non vomitare in faccia a Sasuke =p.
Aaah ed io che mi ero già messa bella comoda per leggere di una fantastica scena di sesso :’(. Si rifaranno nell’epilogo, vero?!
Giustamente il piatto forte lo si serve alla fine, ma all’inizio ci sono rimasta un po’ così: “…” (letteralmente puntini di sospensione, un po' come il punto interrogativo di Sasuke quando Naruto lo lascia in bianco).
C’è da considerare però, giustamente, la scena iniziale in cui fanno sesso virtuale. In quel momento si che si lasciano andare, eccome! Credo sia la scena di sesso via webcam più hot che tu abbia scritto fra tutte le tue storie. Decisamente adoro vederli giocare, stuzzicarsi, provocarsi, vederli spingersi oltre i limiti per scoprire loro stessi fin dove sono in grado di arrivare...salvo poi pentirsene una serata in discoteca.
Ma se una volta non hai voglia di uscire stattene a casa, che non muore nessuno. Invece finisce con l’ubriacarsi, complice Gaara. Anche lui insomma, cosa gli dà da bere che tanto sa come va a finire? Ancora peggio se si considera che capisce sempre quando Naruto ha qualcosa che non va. Comunque ha portato anche a delle conseguenze positive: Sasuke si è salvato dalla pompa di Karin (a tal proposito propongo l’apertura di una raccolta fondi per comprare alla rossa un idrante come regalo di Natale) e ne ha guadagnata una da Naruto/Menma, ricompensato. Ovviamente quest’ultimo non sa che il moro, interagendo con Menma, in realtà pensa a lui e avendo iniziato a provare un vero sentimento ci rimane male, dandosi ad una fuga che, se il suo strano comportamento non fosse già risultato incomprensibile precedentemente, sarebbe bastata da sola per farsi un paio di domande. Probabilmente poi Naruto peggiorerà ulteriormente il suo atteggiamento nei giorni successivi, sia in qualità di migliore amico che di finto corteggiatore, mentre Sasuke si darà alle equazioni matematiche e, arrivato al risultato finale, mi sa che lo metterà con le spalle al muro.
Ok si vedrà di quale posizione del kamasutra dovremo morire =p.
Un bacione!

22/10/15, ore 00:08

Okay, la storia é incalzante ed il fatto che Sasuke capirà tutto alla fine mi fa pensare che sarà un capitolo movimentato! ;)
Non ho trovato particolari errori e la lettura é scorrevole.
Mi dispiace che Naruto si stia trovando in questo pasticcio, ma se le cerca da solo!
Shikamaru potrebbe anche aiutare la papera a schiarirsi le idee ... Poi arrivo io e picchio Sasuke per come tratta male Naru! Seriamente!
Poi il moro é convinto! Non vede l'ora di farsi a Menma ... Mah ... Devono venirgli i sensi di colpa! ú.ú
Anyway, a lunedí ;)
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 12:09 am)

20/10/15, ore 22:58

Oh Mio Dio... è fantasticoooo. Ieri non l'ho letto perchè ero all'expo. Sasuke spero che riconosca il soprannome che Naruto/Menma ha urlato durante l'incontro via webcam..Non penso che siano in molti a chiamarlo Sas'ke ;) eheh Naruto caro mio ti sei innamorato del Teme..che ci vuoi fare?!?! l'unica cosa è che mi dispiace che duri solo 3 capitoliii, lo sai che ormai le tue storie potrei leggerle fino all'infinito xD
Ora ti saluto, a lunedì prossimooo
Un Bacio Juvia_94

19/10/15, ore 22:47

Ma pooooooooorca miseria Naruuuuuu! Lo sapevo che avrebbe sofferto lui :(
Era ovvio che i suoi sentimenti assopiti per Sasuke sarebbero venuti fuori! E ho paura di scoprire come reagirá :/
Sasuke invece...mah....non saprei...insomma la mente diceva Menma ma il cuore diceva Naruto......è leggermente confuso...
E in effetti pensavo che a quel "Sas'ke" pronunciato da Menma, Sasuke avrebbe rievocato la voce di Naruto... e invece si vede che era troppo preso dal momento...vedremo nell'epilogo!
A presto Japanika!

19/10/15, ore 17:11

e già... l'epilogo. peccato sia durata così poco. sempre meglio di niente :D cmq... povero naru si è fregato con le sue mani. e ora sta male. sasuke qui e estremamente rimbambito! ma penso andrà bene chiariranno e faranno pace. un grande abbraccio ♥♥♥

19/10/15, ore 16:36

Bellissimo cappy, le cose iniziano a farsi interessanti. Nn vedo l'ora ke sia lunedì. Al pros cappy ciaossu😘 Ps prima o poi riusciremo a leggere una long sulla coppia itanaru o madanaru? Ce ne sn così poke di loro, nn 6 obbligata ma se 1 giorno vorrai daglie. A presto😉

19/10/15, ore 16:16

povero naruto... oltre al pessimo risveglio che gli si prospetta per il dopo-sbornia, dovrà anche fare i conti con un bel po' di cosine: i suoi sentimenti per sasuke in primis, e la gelosia nei confronti di... nientepopodimeno che se stesso in secundis! si pentirà di aver spinto le cose tanto in là, con il rischio di rovinare irreparabilmente un'amicizia? non che sasuke lo abbia mai considerato amicissimo nel senso più stretto del termine, ma naruto gli voleva bene davvero "come amico" prima di ingarbugliare il tutto. ah, naruto, naruto... ma che ci possiamo fare se sasuke è la quintessenza della stronzaggine incarnata nel più figo dei fighi esistenti?!?!?!
consolati, povero caro, perchè comunque non credo che le cose saranno tanto più facili per lui. sì, va bene che nella sua immaginazione menma e naruto sono indissolubilmente legati... ma un conto è appunto immaginare, l'altro è scoprire la realtà dei fatti. ho come la vaga sensazione che si arrabbierà un bel po', più per il fatto di essere stato preso per il c... ops, scusa, per i fondelli (politically correct, a meno che non sarà lui a rimetterci la verginità posteriore... *risatina diabolica*), che per altro... in fondo, uno come lui ha il suo bravo orgoglio e mastodontico ego da preservare.
non vedo l'ora di vedere come crollerà la finzione, già mi pregusto il prossimo capitolo. quindi per adesso ti lascio e ti auguro buon lavoro!
facci sognare, japa!!!
a lunedì prossimo! kiss kiss

19/10/15, ore 15:40

Beh, che dire! La situazione si è fatta scottante xD Ora Sasuke non capisce perchè ogni volta pensi a Naruto. E Naruto non capisce il perchè della sua gelosia. Gaara è l'unico ad aver capito tutto! Ahahah non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose nel finale. Che capitolo rossoo *0* A presto cara ♡

19/10/15, ore 15:18

Ciao, accidenti che capitolo. Io non amo in generale il linguaggio troppo volgare, però a parte questo mi è piaciuto molto. Direi che Sasuke e Naruto si sono spinti ben oltre quello che pensavo per questo capitolo e complice il fatto che “non si conoscessero”, hanno lasciato andare tutti i freni inibitori.
Però mentre per Sasuke c’è solo il pensiero di poter essere attratto da due ragazzi, per Naruto è diverso. Ora si sente geloso non solo di chi sta attorno al moro, ma anche del personaggio che lui stesso ha creato e che Sasuke desidera, non sapendo che il moro pensa a lui anche come Naruto.
Come si evolverà la situazione fra di loro? Sono davvero curiosa di scoprirlo!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “La mani di Sasuke tiravano forte i capelli di Naruto tanto da fargli male”.
A presto, kiss

19/10/15, ore 15:00

Oh danna! Imprevisti e impegni e guarda un po'! Ritardo a recensire!
;[
Uffa!
COOOMUNQUE!
Tralasciando i miei ritardi ...
Il capitolo é bello lungo come piace a me, stesura scorrevole e poi dai ...
Quei due testoni che flirtano tramite messaggi e si mandano foto provocanti! ;)
C'hai preso alla grande!
Vado a leggere la seconda parte.
Baci ⌒.⌒