Una rivincita pericolosa
di japanika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/15, ore 11:54

Ciao tesoroooo'!^^
Martedì ho letto il primo capitolo e sappi che la storia mi ispira e sinceramente mi ha già fatto ridere... Naruto é un'idiota! XD
Shikamaru ha già capito tutto, come al solito, prima che gli stessi Naruto e Sasuke capissero... Quei due zucconi già si piacciono e nemmeno se ne rendono conto! La cosa viene nascosta ai loro occhi da questa profonda amicizia che hanno fin da piccoli e poi da questa specie di rivalità/odio-amore che é sfociata negli anni, soprattutto per Sasuke che é cambiato così radicalmente per colpa della separazione dei suoi ma soprattutto per suo padre... Ciò non cambia che l'unico che lo riesce a smuovere un pochino sia solo Naruto e poi questo ragazzo, Menma, che in realtà ci riesce solo perché é quel dobe senza speranza! XD la cosa sarà ancora peggiore per Sasuke perché farà fatica ad accettare che già Naruto ci riesca, anche se non vuole darlo a vedere, ma che ci sia un'altro ragazzo ancora che riesce nell'intento lo chiuderà ancora di più nella sua mente, anche se poi si lascerà andare con i messaggi e poi credo anche un bel po', perché alla fine non si é direttamente di fronte a questa persona, si é come protetti dallo schermo e si sta più tranquilli e ci si lascia andare maggiormente -io ne so qualcosa! XD- in più c'è questa specie di aiuto che gli da Naruto con il suo anonimato... Anche se é un maschio e anche se non farebbe queste cose nemmeno con una ragazza, il non sapere il volto di questa persona ed immaginarselo, ma sapere che comunque é bello perché alla fine dalle foto si capisce che é intrigante e un bel ragazzo, beh, questo lo aiuta ancor di più a sciogliersi, in oltre rende le cose anche più piccanti.
Quindi io dico: W l'anonimato! XD almeno fino ad un certo punto... Poi vai giù con il sesso e affini quando si vedranno! XD Hahaha sarà una bella botta per Sasuke quando si ritroverà di fronte Naruto, che poi già gli era venuto il dubbio al bello ed intell'igente Uchiha, ma grazie a shikamaru che aiuta il nostro dobe ora non ne é più così certo, anzi, sembrerebbe, almeno dal suo punto di vista, che proprio non sia Naruto... Hahaha, Suigetsu! XD che c'entri anche lui nella storia o dormirà sempre quello lì?! XD haha o magari é andato a scoparsi qualcuno! XD haha nel senso: metterà il dubbio a Sasuke? Insomma, anche Suigetsu é un cretino, ma il cambiamento dell'Uchiha, lui che é suo compagno di stanza, credo che lo noterebbe almeno un minimo o che gli verrebbe il dubbio, magari stuzzicandolo un po' e senza farci caso aiutandolo... Mah... Chissà se qualcun altro entrerà in azione... Io sto già confabulando, ma in realtà ci sono solo tre capitoli, perciò la storia si svilupperà molto in fretta e credo anche semplicemente... Ci sarà qualche sbalzo di tempo, no? Del tipo che passano dei giorni/settimane a scriverai e provocarsi e poi vedremo!? Muhahahaha! XD e poi nell'epilogo vedremo cosa succede, dopo che si sono visti faccia a faccia e dopo, suppongo, lo shock, soprattutto da parte di Sasuke... Mah, vedremo, sono curiosa! Haha XD
Ci sentiamo lunedì o in quei giorni con il prossimo capitolo, bye bye!^^

13/10/15, ore 18:52

Oooh si molto interessante! Il piccolo dobe sta davvero giocando con il fuoco...non ha ancora capito che prova giá qualcosa per Sasuke e ho paura davvero che si possa fare del male.
Sasuke mi sembra davvero molto stronzo in questa storia, persino con Naruto! Eppure messaggiando con Menma si immagina proprio lui XD
Ho l'impressione che la sua sia un tattica di difesa...ha inconsapevolmente capito ciò che prova per Naruto e ne ha paura...
Beeeeenissimo aspetteró lunedí per la seconda (e rossa) parte!
A presto Japanika!

12/10/15, ore 22:35

Te Japa sei il jinchuuriki dello yaoi.
Il bijuu di tale genere erotico probabilmente viene tramandato di generazione in generazione nella tua famiglia, deve essere per forza così =p.
Non è che hai anche te un tatuaggio da qualche parte nell'intento di mascherare il sigillo?
Mi piace questa tua uscita con un Naruto mooolto intraprendente e...permaloso? O forse più geloso? Mah, per uno che arriva a fotografarsi il sedere (mi immagino le contorsioni per fare una simile foto decente) direi che si è già spinto un po' in là per il semplice motivo di trasformare Sasuke in una pera cotta. Ovviamente non presta ascolto a Shikamaru, il quale ha già capito tutto e si è fatto un'idea di come andrà a finire, cioè male. O anche no, in fondo il piano iniziale di Naruto è cambiato in modo inaspettato e imprevedibile, mi complimento per il capovolgimento che hai voluto dare alla sua vendetta.
Facendosi passare per un vero ragazzo anziché una ragazza può esporsi maggiormente ed essere più sé stesso, correndo comunque un rischio minimo di farsi scoprire. Sono rimasta sorpresa di come ha reagito all'insinuazione di Sasuke, è stato geniale farsi aiutare da Shikamaru per deviare i suoi sospetti azzeccati invece che lasciarsi prendere dal panico, come ci si aspetterebbe da un dobe. Forse tanto dobe non è anzi, sembra che si assisterà all'evoluzione di un biondo ed un moro alquanto focosi.
Si capisce che la vendetta sta già sfuggendo di mano al suo stesso ideatore e si sta trasformando in una pericolosissima arma a doppio taglio, quanto è spassosa la scena di loro due che vanno praticamente a farsi una doccia nel medesimo tempo e per lo stesso motivo di raffreddare i bollenti spiriti? Un botto!
E a proposito di botto, botti, botte e via dicendo, hai detto che nella seconda parte il rating si alzerà decisamente?
Non so perché, ma a questa notizia mi si è fossilizzata nella mente l'idea di Naruto e Sasuke che, in un modo o nell'altro finiscono per saltarsi addosso, ma senza che uno dei due sappia esattamente CHI sia il suo partner, al buio non si vede niente giusto? ;)
Avrei anche pensato a del sesso via webcam, dato che Naruto/Menma ha voluto far credere di frequentare un'altra scuola, ma lo trovo più improbabile perché in quel caso Sasuke vorrebbe assolutamente vederlo in faccia. Anche finendoci fisicamente a letto probabilmente succederebbe, ma se nel frattempo hai già consumato...puoi rimanere sconvolto quanto ti pare dopo!
Non saprei, ma che problema c'è?  Lo scoprirò lunedì =p.
Un bacione e alla prossima!

12/10/15, ore 21:45

Mmmmmm storia interessante, chissà come reagirà Sasuke quando scoprirà chi gli manda i messaggi 😃 sono curiosissima. Ma come fai ad inventarti certe situazioni ... Io non ci riuscirei mai ho pochissima fantasia 😢
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Kiss Kiss

12/10/15, ore 17:16

Ciao, lieta di ritrovarti. Una storia che sarà breve, ma che si prospetta interessante. Eh Shikamaru lo ha avvisato, ma il biondo non ha voluto sentire ragioni e gli effetti si stanno già vedendo sia da parte del biondo che da parte di Sasuke. Sono curiosa di scoprire come si evolverà fra quei due.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Quell’uomo lo opprimeva ricordandogli continuamente che era un Uchiha e doveva comportarsi con tale.”, “Naruto riprese il cellulare, si misi davanti allo specchio e dopo essersi abbassato i pantaloni”, “ma era un dettaglio irrilevante per la buona riuscita del suo pano.”.
A presto, kiss

12/10/15, ore 16:53

Fic interessante ed è bello poter leggere di nuovo le tue ff. Hai detto ke sn 3 parti, scommetto ke sarà cosi : parte 2 il musone scopre ttt e si incazza e naruto è mega depresso, parte 3 fanno pace e lemon giusto ? Se ho sbagliato mi sa proprio ke sto perdendo colpi. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉😘

12/10/15, ore 15:37

Eccomiiiiiii! Oddio non ho parole! D: Amo questa storiaaa! Povero Naruto incosciente di aver provocato troppo l' Uchiha! xD Vedremo come andrà avanti ma sono quasi sicura che Sasuke non sarà l'uke ;) Naruto si rovinerà con le sue stesse mani ;D uaaaaa non vedo l'oraaa!
Un Bacione Juvia_94

12/10/15, ore 15:18

Hihihi!!! Adoro naruto e i suoi piani diabol-erotici! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la faccenda e soprattutto il suo epilogo!

12/10/15, ore 14:02

Ahahah che primo capitolo da paura ;) Ci faremo grasse risate alle spalle di Sasuke nel prossimo, non so perchè ma me lo sento xD Ahah Naruto e i suoi piani.. e il teme che è stato delyso di scoprire che non fosse lui! Shikamaru ha già capito tutto.. ma quanto è forte quel ragazzo? Comunque, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Ci sentiamo lunedì caraa ♡

12/10/15, ore 13:38

davvero davvero carina come idea! peccato soloche debba aspettare una settimana! ammetto che inizialmente ho creduto che naruto volesse vestirsi da donna. ma non credoavrebbe funzionato molto. cmq mi fa tanto piacere ritrovarti in grosso bacione

12/10/15, ore 13:18

Sì, finalmente una nuova storia, e questa è proprio quella che desideravo da tanto ;) Interessante questa versione di Naruto, voglio proprio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Tu aggiorni ogni lunedì? Alla prossima Nickole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]