Illusion
di Lyla

08/03/09, ore 14:19

Oddio!!! come può essere così crudele neji? nn avrei mai immaginato che questa storia sarebbe andata avanti così!!! ma poi Tenten si rimette con neji vero! no ti prego non la puoi lasciare cn quel tonto di Lee, nn lo ama!!! è chiaro!!! anche tu hai scritto che per loro è una necessità!!! nununununu... non può concludersi con Lee... ti scongiuro aggiorna presto!!!

22/02/09, ore 20:45

bellissimo capitolo sulla coppia! *-* adoro il nejiten! nel primo capitolo sono rimasta shoccata quando ho letto che era lee, proprio non me lo aspettavo.. mia paice molto come scrivi, sono curiosa di leggere il seguito! ^^ Kisa*

22/02/09, ore 16:22

YEAH, fantastico momento nejiten! quale yingyang non ha immaginato almeno una volta neji e tenten si allenassero in modo diverso dal solito? in missione è poco professionale, ma comunque ci sta u.u d'altronde sono spesso da soli, chi li sorveglia? hihi sono sempre più curiosa! lo stile è impeccabile, e la trama attira molto, ma so già che soffrirò un sacco quando arriveranno i veri momenti da triangolo... spero di leggere presto il seguito!

17/02/09, ore 19:54

ammetto che dopo aver fatto il tuo tesserino di adozione come fanqriter, ho pensato che non mi sarei mai trovata a leggere una tua storia ma... se mi sorprendi con una nejiten! non sono neanche una molto aperta a pairing alternativi, ma se hai detto che il nejiten rimarrà comunque il principale, sarà la prima volta che farò uno sforzo per essere qualcosa di diverso! sono curiosa di leggere il seguito ^-^

17/02/09, ore 15:39

Veramente molto bella e ben scritta, complimenti più che meritati! Sarò poi che io sono una grandissima fan della coppia Neji/Tenten xD Continua presto! ^^